annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[x i tb] .....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio

Per lo meno per sla non penso sia quello il motivo .
    xD l hai ownato, mi hai risparmiato fatica per premere i tasti....
    MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
      era da 1 pò ke volevo dire questa cosa...

ma te ki sei? sei uno ke nn è mai valso na ceppa in questo shard eppure su ogni e dico ogni gilda in cui sei stato (vedi minax ke nn so il motivo x cui ti avevano preso.. credo conoscenze tue) oparli parli parli e nn sei nemmeno capace a curarti col mago e col war ti osi toglie tipo 40 a frecca senza di. e soprattutto te se nn ci sn gli altri nn esci mai. mai visto da solo o se ti h visto mono rel por. a quel punto nn venire a dire ke esci da solo xk se sai ke appena ti arriva qualkuno devi scappare nn giokare nemmeno ke eviti tutti questi problemi!
      dai flamma ^.^ io sn stato minax e qnd sn tornato nn c'era nessuno e sn andato SL mika sn come qualkuno k se le è girate tutte ^_^ il war nn lo ho più.... ti pare k ho detto k sn PRO?? il più sgravo dello shard quei discorsi li lascio fare a marghe =) io gioko per divertirmi con i miei amici... non per fare gara a ki lo ha più lungo :P bella li =D

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        dai flamma ^.^ io sn stato minax e qnd sn tornato nn c'era nessuno e sn andato SL mika sn come qualkuno k se le è girate tutte ^_^ il war nn lo ho più.... ti pare k ho detto k sn PRO?? il più sgravo dello shard quei discorsi li lascio fare a marghe =) io gioko per divertirmi con i miei amici... non per fare gara a ki lo ha più lungo :P bella li =D
        Ma cosa dici, tu eri quello che diceva di essere piu forte di me col mago, quello che è andato ade solo perchè le altre fazioni non l'hanno preso, o l'hanno cacciato (kor) altro che il tuo bla bla bla
        Guarda caso i minax vecchi quando si sono sciolti sono andati com e tb, solo tu sei andato sl xd

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
        Elija Melodies

Commenta

kakkio ho kapito!
          '.'

Commenta

a me aveva detto che non avrebbe piu pvppato...
            Boh cmq sinceramente ormai nn credo molto a quello che dicono la maggior parte dei player.compreso tu mermaid o merrie che sia(li confondo).
            Vengo a giocare minax.. qua la faccio..... poi restate nelle gilde dove siete oppure tornate indietro nelle vostre scelte..
            stesso discorso per fly.....come per barzot o end...
            Preferisco player seri e che le cose vengano dette in modo sincero non tanto per far prendere aria alla bocca....
            Almeno saro felice di avervi come avversari e di potervi segare.
            Visto barzi come ieri notte....anke in maggioranza si perde..nonostante tu quando eri minax ti lamentassi costantemente del numero....siamo pochi....
            3 minax > 6 tb.....
            MAI PIU SU UO^^

Commenta

xk io ho sempre giokato e ho avuto la possibilità di girare le varie fazioni il fatto è ke io sn stato preso e ho fatto la differenza.. te invece muori e basta. cmq volevo solo capire xk continui a fare questi discorsi cm fossi te quello ke comanda la

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
              Ma cosa dici, tu eri quello che diceva di essere piu forte di me col mago, quello che è andato ade solo perchè le altre fazioni non l'hanno preso, o l'hanno cacciato (kor) altro che il tuo bla bla bla
              Guarda caso i minax vecchi quando si sono sciolti sono andati com e tb, solo tu sei andato sl xd

*

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
              kakkio ho kapito!

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                xk io ho sempre giokato e ho avuto la possibilità di girare le varie fazioni il fatto è ke io sn stato preso e ho fatto la differenza..

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                  a me aveva detto che non avrebbe piu pvppato...
                  Boh cmq sinceramente ormai nn credo molto a quello che dicono la maggior parte dei player.compreso tu mermaid o merrie che sia(li confondo).
                  Vengo a giocare minax.. qua la faccio..... poi restate nelle gilde dove siete oppure tornate indietro nelle vostre scelte..
                  Preferisco player seri e che le cose vengano dette in modo sincero non tanto per far prendere aria alla bocca....
                  Almeno saro felice di avervi come avversari e di potervi segare.
                  Visto barzi come ieri notte....anke in maggioranza si perde..nonostante tu quando eri minax ti lamentassi costantemente del numero....siamo pochi....
                  3 minax > 6 tb.....
                  ke siamo stati degli incapaci ieri sera lo ammetto, ma eravate voi 4 e noi 5
                  Voi: leonida,slayer,mogwoman e luthien nargothr
                  Noi: io, merrie, gatsu,armin e barzot

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                    slayer nn sà contare o non sai contare tu?

no adesso slayer\ludos dirà si ma mogwoman\barzot è arrivato a metà battaglia nn conta!!

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                      Noooo

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                        Preferisco player seri e che le cose vengano dette in modo sincero non tanto per far prendere aria alla bocca.........
                        Oi Sla, lo dici anche per ME?

Commenta

Sto operando...
                        X