Originariamente inviato da shoxdwr
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[x i tb] .....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioera da 1 pò ke volevo dire questa cosa...
ma te ki sei? sei uno ke nn è mai valso na ceppa in questo shard eppure su ogni e dico ogni gilda in cui sei stato (vedi minax ke nn so il motivo x cui ti avevano preso.. credo conoscenze tue) oparli parli parli e nn sei nemmeno capace a curarti col mago e col war ti osi toglie tipo 40 a frecca senza di. e soprattutto te se nn ci sn gli altri nn esci mai. mai visto da solo o se ti h visto mono rel por. a quel punto nn venire a dire ke esci da solo xk se sai ke appena ti arriva qualkuno devi scappare nn giokare nemmeno ke eviti tutti questi problemi!quei discorsi li lascio fare a marghe =) io gioko per divertirmi con i miei amici... non per fare gara a ki lo ha più lungo :P bella li =D
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiodai flamma ^.^ io sn stato minax e qnd sn tornato nn c'era nessuno e sn andato SL mika sn come qualkuno k se le è girate tutte ^_^ il war nn lo ho più.... ti pare k ho detto k sn PRO?? il più sgravo dello shardquei discorsi li lascio fare a marghe =) io gioko per divertirmi con i miei amici... non per fare gara a ki lo ha più lungo :P bella li =D
Guarda caso i minax vecchi quando si sono sciolti sono andati com e tb, solo tu sei andato sl xd
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiodai flamma ^.^ io sn stato minax e qnd sn tornato nn c'era nessuno e sn andato SL mika sn come qualkuno k se le è girate tutte ^_^ il war nn lo ho più.... ti pare k ho detto k sn PRO?? il più sgravo dello shardquei discorsi li lascio fare a marghe =) io gioko per divertirmi con i miei amici... non per fare gara a ki lo ha più lungo :P bella li =D
'.'
Commenta
-
a me aveva detto che non avrebbe piu pvppato...
Boh cmq sinceramente ormai nn credo molto a quello che dicono la maggior parte dei player.compreso tu mermaid o merrie che sia(li confondo).
Vengo a giocare minax.. qua la faccio..... poi restate nelle gilde dove siete oppure tornate indietro nelle vostre scelte..
stesso discorso per fly.....come per barzot o end...
Preferisco player seri e che le cose vengano dette in modo sincero non tanto per far prendere aria alla bocca....
Almeno saro felice di avervi come avversari e di potervi segare.
Visto barzi come ieri notte....anke in maggioranza si perde..nonostante tu quando eri minax ti lamentassi costantemente del numero....siamo pochi....
3 minax > 6 tb.....MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
il fatto è ke io sn stato preso e ho fatto la differenza.. te invece muori e basta. cmq volevo solo capire xk continui a fare questi discorsi cm fossi te quello ke comanda la
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioMa cosa dici, tu eri quello che diceva di essere piu forte di me col mago, quello che è andato ade solo perchè le altre fazioni non l'hanno preso, o l'hanno cacciato (kor) altro che il tuo bla bla bla
Guarda caso i minax vecchi quando si sono sciolti sono andati com e tb, solo tu sei andato sl xd
*
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggiokakkio ho kapito!
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioxk io ho sempre giokato e ho avuto la possibilità di girare le varie fazioniil fatto è ke io sn stato preso e ho fatto la differenza..
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioa me aveva detto che non avrebbe piu pvppato...
Boh cmq sinceramente ormai nn credo molto a quello che dicono la maggior parte dei player.compreso tu mermaid o merrie che sia(li confondo).
Vengo a giocare minax.. qua la faccio..... poi restate nelle gilde dove siete oppure tornate indietro nelle vostre scelte..
Preferisco player seri e che le cose vengano dette in modo sincero non tanto per far prendere aria alla bocca....
Almeno saro felice di avervi come avversari e di potervi segare.
Visto barzi come ieri notte....anke in maggioranza si perde..nonostante tu quando eri minax ti lamentassi costantemente del numero....siamo pochi....
3 minax > 6 tb.....
Voi: leonida,slayer,mogwoman e luthien nargothr
Noi: io, merrie, gatsu,armin e barzot
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioke siamo stati degli incapaci ieri sera lo ammetto, ma eravate voi 4 e noi 5
no adesso slayer\ludos dirà si ma mogwoman\barzot è arrivato a metà battaglia nn conta!!
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioke siamo stati degli incapaci ieri sera lo ammetto, ma eravate voi 4 e noi 5
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioBoh cmq sinceramente ormai nn credo molto a quello che dicono la maggior parte dei player.compreso tu mermaid o merrie che sia(li confondo).
Preferisco player seri e che le cose vengano dette in modo sincero non tanto per far prendere aria alla bocca.........
Commenta
Commenta