Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[x i tb] .....
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiocut
era da 1 pò ke volevo dire questa cosa...
ma te ki sei? sei uno ke nn è mai valso na ceppa in questo shard eppure su ogni e dico ogni gilda in cui sei stato (vedi minax ke nn so il motivo x cui ti avevano preso.. credo conoscenze tue) oparli parli parli e nn sei nemmeno capace a curarti col mago e col war ti si toglie tipo 40 a frecca senza di. e soprattutto te se nn ci sn gli altri nn esci mai. mai visto da solo o se ti ho visto mono rel por. a quel punto nn venire a dire ke esci da solo xk se sai ke appena ti arriva qualkuno devi scappare nn giokare nemmeno ke eviti tutti questi problemi!
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiol'hidder ti uppo in pieno!! ma nn sn il capo....cmq x ora pomo è staggato dnq no problem!
A meno che nn è pomodorino( tanto so che nn è lui,perchè l'equip è inconfondibile)..
chiedo scusa per il post :P
Buon Flame a tutti xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio1. Usate shared (per crossheal e per drop). Anche ieri sera uscivano nomi e seriali dei pg che attaccavate o dei pg da curare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio3. Avete addirittura in gilda hidder con lo stesso template di Sifodias
Ps : gli hidder eravamo io e cina
Commenta
-
Usare un pg hidder per giocare in gruppo ha i suoi vantaggi certo ci si può hiddare si possono usare le smoke etc ma non ha respel e si disidda se subisce danno , io personalmente ho fatto questo tipo di pg per il ds che mi è sempre piaciuto , stop . Non vedo dove sta il problema è un pg come tanti altri con i suoi pregi e difetti .
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioQuesto è quello che succede quando reskillano un mio gildato...
Stesso discorso quando per vendetta fu reskillato margherita
Boogeyman non fu staggato per quel fatto... bene > paga la tag.
Vediamo chi impazzisce prima dal rosikGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioQuesto è quello che succede quando reskillano un mio gildato...
Vediamo chi impazzisce prima dal rosik
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 16-04-2009, 17:20.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiodiscorso di càzzo =|MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioAmen almeno capite perke vi beccate reskill.
Commenta
-
Vediamo chi impazzisce prima dal rosik
Commenta
-
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggioxkè è l'unico metodo x far punkte?
Per lo meno per sla non penso sia quello il motivo .
Commenta
Commenta