annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[x i tb] .....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [x i tb] .....

    Tiè.. prendete questo screen appena fatto


    fatemi kapì una cosa.. quando ci sono i tb in giro e mejo nn ressarsi?
    e una mia curiosità

    msn:dadomoto@hotmail.it

  • #2
    No No... ma i fazionato giocano pulito

    Commenta


    • #3
      Vediamo la scusa questa volta :O

      Commenta


      • #4
        Non ti ha mica gatato, poi è entrato e ti ha reskillato, ti ha trovato vivo e ti ha reskillato, madò, ma torna a giocare su magic.
        Se era gia li da prima sei un genio a ressarti, sopratutto dopo che avete detto che avreste reskillato tutti gli sxf

        "Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

        Merrie Melodies
        Elija Melodies

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
          Non ti ha mica gatato, poi è entrato e ti ha reskillato, ti ha trovato vivo e ti ha reskillato, madò, ma torna a giocare su magic.
          Se era gia li da prima sei un genio a ressarti, sopratutto dopo che avete detto che avreste reskillato tutti gli sxf
          Senza parole O_o

          Tokio lascia perdere i tb hanno sempre ragione , è colpa tua se te ha reskillato mica sua .


          Sempre più in basso

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
            Non ti ha mica gatato, poi è entrato e ti ha reskillato, ti ha trovato vivo e ti ha reskillato, madò, ma torna a giocare su magic.
            Se era gia li da prima sei un genio a ressarti, sopratutto dopo che avete detto che avreste reskillato tutti gli sxf
            *** bella sta scusa...

            cmq adesso ti diranno che boogeyman ha degli amici nelle alte sfere =N= e non possono far niente e poi cmq magari secondo il loro dio eri in battaglia essendoti ressato all'healer di bucca....

            @Elinor

            Commenta


            • #7
              iniziate ad essere tediosi con questi post
              parlate con zorban o marghe o drak su msn

              tra com e tb quando succedevano ste cose si è sempre risolto x fatti nostri senza post ecclatanti sul forum
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                iniziate ad essere tediosi con questi post
                parlate con zorban o marghe o drak su msn

                tra com e tb quando succedevano ste cose si è sempre risolto x fatti nostri senza post ecclatanti sul forum
                *
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
                  *** bella sta scusa...
                  Ma quali scuse, ha fatto bene e basta, non è mai esistito un patto tra fazioni contro i reskill, al massimo si evita di reskillare qualora uno lo reputa opportuno / rispetta il nemico, cosa che per gli ade è molto lontana dall'accadere, almeno da parte mia.
                  Non siamo qua per giocare a barbie gira la moda, in game siamo nemici e ci si uccide, se io mi resso posso essere ucciso dall'istante dopo aver accettato, sono fatti miei, corro il reskio, altrimenti vado in sede a farmi ressare da un compagno -_-'

                  Ma poi che ci palro a fare con voi, non meritate neanche risposte

                  "Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

                  Merrie Melodies
                  Elija Melodies

                  Commenta


                  • #10
                    Edit, stup i d Virus xd
                    Ultima modifica di Haze; 15-04-2009, 19:29.

                    Commenta


                    • #11
                      Meglio direttamente con Drak, ma e inutile... Bogue gioca pochisimo, tuto quello lo ha sempre fatto, fatto anche segare a Drak mentre e away, reskill suo worker, atack a noi mentre siamo in combat contro altre faccioni ecc... nulla a fare lasciatelo, bogue e un mitico da N (io sinzeramente e fatto molte risatte grazie e lui ), per lui Uo e come giocare a WarRock o alcun altro gioco, non li frega nulla la correteza ne cosa dicono nessun altro player...I problema non e da TB in generale, e da N

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                        nulla a fare lasciatelo, bogue e un mitico da N, per lui Uo e come giocare a WarRock o alcun altro gioco, non li frega nulla la correteza ne cosa dicono nessun altro player
                        e kiamalo fesso, fa benissimo! io amo boogey *_*

                        RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                          Meglio direttamente con Drak, ma e inutile... Bogue gioca pochisimo, tuto quello lo ha sempre fatto, fatto anche segare a Drak mentre e away, reskill suo worker, atack a noi mentre siamo in combat contro altre faccioni ecc... nulla a fare lasciatelo, bogue e un mitico da N (io sinzeramente e fatto molte risatte grazie e lui ), per lui Uo e come giocare a WarRock o alcun altro gioco, non li frega nulla la correteza ne cosa dicono nessun altro player...I problema non e da TB in generale, e da N
                          Samara sei il migliore


                          Akira Toretto -DeaD-
                          Jeriel Dianati -DT-
                          si diventa non si nasce
                          icq: 612051506

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                            iniziate ad essere tediosi con questi post
                            parlate con zorban o marghe o drak su msn

                            tra com e tb quando succedevano ste cose si è sempre risolto x fatti nostri senza post ecclatanti sul forum
                            uppo
                            msn:flavio.c1@hotmail.it
                            icq:626-135-507

                            Commenta


                            • #15
                              L'incorreggibile Boogeyman.
                              Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X