annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jail o non Jail, questo è il problema :O

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jail o non Jail, questo è il problema :O

Mi raccomando non flammate :O

Allora, neanche un mese fa mio fratello è stato jailato per 5 gg perchè segava e prendeva pelli da pet tamabili. Il motivo della jail era il fatto che c'era un pg non away ke tentava di macrare taming ma non riusciva.

Oggi IO tentavo di trainare taming e Kain (EoS) e Owner (Accademia NgA ) killavano i pet ke cercavo d tamare. Fatto page è il Gm ha risposto a prima botta ke non ci vedeva niente di male, che non lo facevano apposta visto che era uno script e loro erano away (mio fratello anche macrava pelli away). Rifaccio page scrivendo quello scritto voi sopra, cioè della jail d 5 gg e come ulteriore risposta ricevo che lui non può far nulla e di parlare con Drack o Grimlock.

Adesso, perchè alcuni pg vanno in jail e altri per lo stesso motivo no?

o altrimenti...
    Perchè alcuni Gm possono jailare per harasment (o come si scrive :P) e altri no?

Aspetto i vostri pareri :P
    [VENDO] Powder of Translocation o Zoogi fungus

[VENDO] USI Commody deed box

[VENDO]Reagenti da mago!

[COMPRO] Ring fcr3 ress fisico e cold

Fazionato è Pro. Se non lo sei dovresti deletare tutti i Pg o autobannarti :O

azz non sono fazionato

Originariamente inviato da richi9200
    allora carino prima di tutto parli bene secondo se devi dire cavolate ti apri un post e ci srivi le fantasie di rorshach xk io nn ti conosco nn so ki ...io ho solo detto dark annetax....quindi nn fare ste entrate in scena..... quindi e meglio che te fai un po di cavoli tuoi ..... poi riguardo il totem nn so nemmeno di ke stai parlando io sono powa anche cn il kasa ....ciao spero di nn avere piu nulla a che fare cn gente cosi che si intrommetono cmq se vuoi mi aggiungi su icq e ti invio sreen di dark annetax metre me killa e reiskilla e me lotta tt ciao
    Cosa avr'à voluto dire?

-_-
    In teoria le loro azioni sn da jail nel caso siano away..

Commenta

Si ma cosa ci azzecca con duelli e battaglie?

Commenta

Originariamente inviato da DarkRyus Visualizza il messaggio
        o altrimenti...
        Perchè non mandi un pm a drack o grimlock segnalando anche il nome del gm che verrà decapitato qualora effettivamente le cose sono andate come hai descritto?

Commenta

Mi raccomando non flammate :O

Allora, neanche un mese fa mio fratello è stato jailato per 5 gg perchè segava e prendeva pelli da pet tamabili. Il motivo della jail era il fatto che c'era un pg non away ke tentava di macrare taming ma non riusciva.

Oggi IO tentavo di trainare taming e Kain (EoS) e Owner (Accademia NgA ) killavano i pet ke cercavo d tamare. Fatto page è il Gm ha risposto a prima botta ke non ci vedeva niente di male, che non lo facevano apposta visto che era uno script e loro erano away (mio fratello anche macrava pelli away). Rifaccio page scrivendo quello scritto voi sopra, cioè della jail d 5 gg e come ulteriore risposta ricevo che lui non può far nulla e di parlare con Drack o Grimlock.

Adesso, perchè alcuni pg vanno in jail e altri per lo stesso motivo no?

o altrimenti...
          Perchè alcuni Gm possono jailare per harasment (o come si scrive :P) e altri no?

Aspetto i vostri pareri :P
          Ma tuo fratello era away?
          ICQ 222293462

Commenta

Io comunque sostengo Batojo nella campagna "duelli e battaglie non è la sezione spam di uod" .
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              lol..e l'unico posto dove lo potevo intrufolare :O

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Perchè non mandi un pm a drack o grimlock segnalando anche il nome del gm che verrà decapitato qualora effettivamente le cose sono andate come hai descritto?
              Perchè nn metto in difficoltà nessuno io, volevo solo un chiarimento di come funzionasse ^ ^'

[VENDO]Reagenti da mago!

azz non sono fazionato

allora carino prima di tutto parli bene secondo se devi dire cavolate ti apri un post e ci srivi le fantasie di rorshach xk io nn ti conosco nn so ki ...io ho solo detto dark annetax....quindi nn fare ste entrate in scena..... quindi e meglio che te fai un po di cavoli tuoi ..... poi riguardo il totem nn so nemmeno di ke stai parlando io sono powa anche cn il kasa ....ciao spero di nn avere piu nulla a che fare cn gente cosi che si intrommetono cmq se vuoi mi aggiungi su icq e ti invio sreen di dark annetax metre me killa e reiskilla e me lotta tt ciao
              Cosa avr'à voluto dire?

Commenta

Perchè nn metto in difficoltà nessuno io, volevo solo un chiarimento di come funzionasse ^ ^'

dubbi e domande no?

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  dubbi e domande no?
                  Augusta ... cmq uppo
                  Choco Sticks
                  DarWin
                  Nokeors Mujix
                  Parlindth GirlS
                  ShadowlordS Faction

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                    Ma tuo fratello era away?
                    si

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    dubbi e domande no?
                    Ops, vabbè se viene spostato è meglio

Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
                    Augusta ... cmq uppo
                    Te zitto ke mi devi ancora 2KK :\..asdasd

[VENDO]Reagenti da mago!

azz non sono fazionato

Cosa avr'à voluto dire?

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      hai dimenticato un "cazzo"

Commenta

Non ti ha risposto un GM ma un helper e ovviamente non può jailare e cmq ti chiedo scusa io per l'inconveniente e la risposta errata. L'azione è da jail; ovviamente deve esserci un GM online che viene a controllare e si accerta di persona di cosa sta accadendo.
                        Errare è umano

P.S. Ma cosa c'entra duelli&battaglie? O.o

Grimlock

Commenta

Sto operando...
                        X