annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E bravi i TB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alexi [SxF]
    [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Beh non gli darei tutti i torti, se berlusconi è ancora presidente del consiglio a quanto pare funziona.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Beh non gli darei tutti i torti, se berlusconi è ancora presidente del consiglio a quanto pare funziona.
        uahuahauauh grande deli hahahah up

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• alexi ma che ***** dici sul conto degli ADE. per favore dai .. e vero che bisogna rispettare le opinioni altrui ma se scrivi solo cazzate come fo a stare zitto ( e se notio io non scrivo mai in questo genere di post)....cmq per far capire chi sei ricorda allo shard cosa hai fatto oggi a ice 1 e come mi hai mandato in loss.. tutto lo shard sa che non scrivo cois per rosicaggine o cme vuoi chiamarla te ma solo per far capire che tante volte chi giudica e il primo a fare certe porcate

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
            alexi ma che ***** dici sul conto degli ADE. per favore dai .. e vero che bisogna rispettare le opinioni altrui ma se scrivi solo cazzate come fo a stare zitto ( e se notio io non scrivo mai in questo genere di post)....cmq per far capire chi sei ricorda allo shard cosa hai fatto oggi a ice 1 e come mi hai mandato in loss.. tutto lo shard sa che non scrivo cois per rosicaggine o cme vuoi chiamarla te ma solo per far capire che tante volte chi giudica e il primo a fare certe porcate
            non so cosa sia successo, ma dopo quello che è successo all'ultimo vostro tentativo di raid in cui io ero presente, se vi ha attaccato coi pvm ha fatto solo che bene(anche perchè ad un champ è più che lecito).
            se non è accaduto questo fai finta che non ho scritto niente

Commenta

• Originariamente inviato da Walterone Visualizza il messaggio
              non ho voglia di leggermi ste 11 pagine quindi rispondo solo al post iniziale di Night.

ho iniziato a fare pvp circa 2 settimane fa, e ne ho fatto un bel po', spessissimo da solo o in 2-3 per mancanza di alleati e mi son scontrato contro tutte le fazioni.
              per quello che ho visto (e giocato) i com e i trk si sono sempre comportati lealmente, certo c'è stata qualche gank 7-8 vs di me ma se son da solo non posso mica lamentarmi xD. invece gli ADE e accademia li ho visti fare le peggio porcate. leggendo il forum e vedendo tutti che vi davano contro ho pensato che ci fosse un qualche accanimento nei vostri confronti, invece giocando mi sono reso conto che siete davvero la fazione peggiore tra le 4.
              escluso pomodorino (almeno creod sia lui xD) che una volta morto col tamer è ritornato da solo con il mago non vi ho mai visti uscire in meno di 8, spesso e volentieri giocate con i blu o i rossi, recallate houserate e mi prendete pure per il culo dopo che mi avete segato in 8 + 1 rosso vs 1...

quindi, a mio parere (che sono sicuro non conterà nulla perchè nella mentalità del 90% di TUTTI i player, siccome faccio pvp da 2 settimane il mio pensiero non merita neanche di essere considerato) è che siete gli ultimi a potervi lamentare di ciò che succede dato che fareste proprio una bella figura da ipocriti.

detto ciò vi lascio ai flame, sarò ben felice di rispondervi per vedere quanto rosikate per un giochino
              Fai pvp da 2 settimane e gia ne spari di str***ate su sto forum ! Che porcate ci hai visto fare tanto per sapere ?

Commenta

alexi ma che ***** dici sul conto degli ADE. per favore dai .. e vero che bisogna rispettare le opinioni altrui ma se scrivi solo cazzate come fo a stare zitto ( e se notio io non scrivo mai in questo genere di post)....cmq per far capire chi sei ricorda allo shard cosa hai fatto oggi a ice 1 e come mi hai mandato in loss.. tutto lo shard sa che non scrivo cois per rosicaggine o cme vuoi chiamarla te ma solo per far capire che tante volte chi giudica e il primo a fare certe porcate
                Non uccidete mene che se no non pivippiamo più!!!!
                cit.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                Elija Melodies

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                  cit.
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                    fa ridere?

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                      fa ridere?

è quello ke succede

Commenta

• si ma nn c'è nulla da ridere -.-'

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                          si ma nn c'è nulla da ridere -.-'
                          e ki lo dice ridiamo noi pensa se non possono ridere ji altri ... anzi... sono realizzati....
                          Choco Sticks
                          DarWin
                          Nokeors Mujix
                          Parlindth GirlS
                          ShadowlordS Faction

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                            cit.
                            Voglio i diritti d'autore!
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

io scrivo ciò che vedo non mi invento niente, oggi ad ice 1 ti ho ucciso dopo essere tornato a casa, aver restokkato, chiamato gli EOS rossi per andare a raidare il riktor ai KP, in un raid non puoi chiedermi di venire senza PK solo perchè tu sei fazionato...
                              e tanto per ricordare allo shard chi sono ti ho ucciso mentre sparavi "Sanctum Viatas" fuori ice...
                              Ultima modifica di Walterone; 15-04-2009, 01:08.
                              [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                                Se avessi letto un pò meglio avresti capito che si è risolto già quel problema =\

Ps: uppo virgo
                                ho letto tutto ma come al solito avete sviato il discorso
                                Lion:
                                ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity

Commenta

Sto operando...
                                X