annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E bravi i TB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    vabbè nion rigiratela sempre come ti pare... c'hai ragione te ciao
    vabbè dai non vederla così pure io ieri ci ho giocato contro però non è mai andato in guardie quindi è inutile che te la prendi

Commenta

• Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
      vabbè dai non vederla così pure io ieri ci ho giocato contro però non è mai andato in guardie quindi è inutile che te la prendi
      lo so io muoio perchè non posso scappare in guardie mentre te e il tuo amico nion siete gater professionisti... non imparerò mai

Commenta

lo so io muoio perchè non posso scappare in guardie mentre te e il tuo amico nion siete gater professionisti... non imparerò mai
        gater? asdsdasd non ho + un pg blu...tranne il pg da ciccio asdsdsadsadasd non parlare se non sai

Commenta

apparte che nack non lo conosco, primo

secondo è un pg pk, e ci siamo menati ieri, quindi dire che è un mio amico gater professionista è dire molto

ps: sono appena morto perchè non sono voluto andare in guardie , ti dimostri come al solito il tb piu niubbo, rosikone che ci sia, torna ad hiddarti quando i tb stanno perdendo la battaglia cosi nn perdi punkte
          Ultima modifica di Nio5006; 11-04-2009, 14:07.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
            apparte che nack non lo conosco, primo

secondo è un pg pk, e ci siamo menati ieri, quindi dire che è un mio amico gater professionista è dire molto

ps: sono appena morto perchè non sono voluto andare in guardie , ti dimostri come al solito il tb piu niubbo, rosikone che ci sia, torna ad hiddarti quando i tb stanno perdendo la battaglia cosi nn perdi punkte
            pensavo fosse il tuo amico di gate :O

se lo vuoi credere fai come ti pare.... sono niubbo, rosikone e mi hiddo, se lo vuoi credere fai come ti pare.... almeno gioco sempre col fazionato, e non faccio fare brutte figure al mio gm.
            prima dici che giochi sempre col fazionato, poi stai al gate col blu e rompi pure le palle mentre si tenta di segare un hidder... ti lascio il gate vai tranquillo

Commenta

come ti pare.... almeno gioco sempre col fazionato
              ma di che cazz0 state parlando?
              e non faccio fare brutte figure al mio gm.
              PSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSs

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

gater? asdsdasd non ho + un pg blu...tranne il pg da ciccio asdsdsadsadasd non parlare se non sai

ps: nion non lo conosco
                Ultima modifica di DaRkWizard; 11-04-2009, 14:49.

Commenta

• Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
                  Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
                  lo vuoi scrive n'altra volta così ti diamo il mongolino d'oro?

Commenta

lo vuoi scrive n'altra volta così ti diamo il mongolino d'oro?
                    ops ho fatto la doppietta

Commenta

almeno gioco sempre col fazionato,)
                      giochi col fazionato quando ci sono i tuoi amichetti, chissà perchè io uscire da solo non ti ho MAI visto, il massimo che è stato è uscire insieme a 1-2 tb e appena è morto 1 tb fuggire di teleport

Commenta

giochi col fazionato quando ci sono i tuoi amichetti, chissà perchè io uscire da solo non ti ho MAI visto, il massimo che è stato è uscire insieme a 1-2 tb e appena è morto 1 tb fuggire di teleport

Ma smettila !

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                          Ma smettila !

Negare una cosa evidente non ti fà acquistare credibilità

Commenta

Negare una cosa evidente non ti fà acquistare credibilità
                            Beh non gli darei tutti i torti, se berlusconi è ancora presidente del consiglio a quanto pare funziona.

Commenta

• non ho voglia di leggermi ste 11 pagine quindi rispondo solo al post iniziale di Night.

ho iniziato a fare pvp circa 2 settimane fa, e ne ho fatto un bel po', spessissimo da solo o in 2-3 per mancanza di alleati e mi son scontrato contro tutte le fazioni.
                              per quello che ho visto (e giocato) i com e i trk si sono sempre comportati lealmente, certo c'è stata qualche gank 7-8 vs di me ma se son da solo non posso mica lamentarmi xD. invece gli ADE e accademia li ho visti fare le peggio porcate. leggendo il forum e vedendo tutti che vi davano contro ho pensato che ci fosse un qualche accanimento nei vostri confronti, invece giocando mi sono reso conto che siete davvero la fazione peggiore tra le 4.
                              escluso pomodorino (almeno creod sia lui xD) che una volta morto col tamer è ritornato da solo con il mago non vi ho mai visti uscire in meno di 8, spesso e volentieri giocate con i blu o i rossi, recallate houserate e mi prendete pure per il culo dopo che mi avete segato in 8 + 1 rosso vs 1...

quindi, a mio parere (che sono sicuro non conterà nulla perchè nella mentalità del 90% di TUTTI i player, siccome faccio pvp da 2 settimane il mio pensiero non merita neanche di essere considerato) è che siete gli ultimi a potervi lamentare di ciò che succede dato che fareste proprio una bella figura da ipocriti.

detto ciò vi lascio ai flame, sarò ben felice di rispondervi per vedere quanto rosikate per un giochino
                              [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

Commenta

• Originariamente inviato da Walterone Visualizza il messaggio
                                non ho voglia di leggermi ste 11 pagine quindi rispondo solo al post iniziale di Night.

ho iniziato a fare pvp circa 2 settimane fa, e ne ho fatto un bel po', spessissimo da solo o in 2-3 per mancanza di alleati e mi son scontrato contro tutte le fazioni.
                                per quello che ho visto (e giocato) i com e i trk si sono sempre comportati lealmente, certo c'è stata qualche gank 7-8 vs di me ma se son da solo non posso mica lamentarmi xD. invece gli ADE e accademia li ho visti fare le peggio porcate. leggendo il forum e vedendo tutti che vi davano contro ho pensato che ci fosse un qualche accanimento nei vostri confronti, invece giocando mi sono reso conto che siete davvero la fazione peggiore tra le 4.
                                escluso pomodorino (almeno creod sia lui xD) che una volta morto col tamer è ritornato da solo con il mago non vi ho mai visti uscire in meno di 8, spesso e volentieri giocate con i blu o i rossi, recallate houserate e mi prendete pure per il culo dopo che mi avete segato in 8 + 1 rosso vs 1...

quindi, a mio parere (che sono sicuro non conterà nulla perchè nella mentalità del 90% di TUTTI i player, siccome faccio pvp da 2 settimane il mio pensiero non merita neanche di essere considerato) è che siete gli ultimi a potervi lamentare di ciò che succede dato che fareste proprio una bella figura da ipocriti.

detto ciò vi lascio ai flame, sarò ben felice di rispondervi per vedere quanto rosikate per un giochino

ki sei in game?

Commenta

Sto operando...
                                X