Spiego il perche' della mia domanda visto che gente come il tipo qua sopra, fa fatica a capirlo.
Ero a brit con un com il quale non ricordo il nome, penso sia o ryan o quello, e ammazzando Modernist se non sbaglio, erano apparse scritte di shared
P.S. Non ho condannato nessuno, vorrei solo capire il perchè di quelle scritte
In quell'occasione non ricordo di aver letto nessuna scritta (ero io l'archer ), ma in altre ho visto ADE che spammavano frasi tipo "ho 123 hp xheal me", mai di attacco.
Rispondo per dirvi che e una specie di shared per xheal , ma lo usiamo principalmente come panic per la gente che non puo parlare in ts a determinate ore o e straniero.
La magior parte dei xheal sono di natura manuale e dalla bravura dei nostri maghi piu esperti.
Lo shared per il crossheal è ancora più inutile dello shared vero e proprio, senza nulla togliere a chi li ha realizzati.
Un buon crosshealer non ha bisogno di questi mezzucci per fare il suo lavoro.
guardsa che il rosso l'ho fatto espilicitamnente venire io xkè prima stavate in superiorità e pre col blu, quindi dato che noi ervamo due gli ho detoto di darci una mano =)
ma i fazionati non dovevano pvppare tra fazionati?ci si lamentava prima degli OB cn ADE...ora chi si lamenta? O.o
Lion:
ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity
Rispondo per dirvi che e una specie di shared per xheal , ma lo usiamo principalmente come panic per la gente che non puo parlare in ts a determinate ore o e straniero.
La magior parte dei xheal sono di natura manuale e dalla bravura dei nostri maghi piu esperti.
Stren
Quello che cercavo.
Apposto ty
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Gaxx , da quello che hai scritto deduco , che siate stati voi a chiamare l'EOS a venirvi ad aiutare , la quale cosa se l'avessimo fatta noi ai tempi degli OB ci sarebbero stati 2-3 post riguardanti sto fatto sul forum . Se continua cosi , noi ci comporteremo come avete fatto voi appena vedevate un OB in scheramta vicino a noi ( anche se per cavoli suoi) RECALLAVATE !! ( non posso piu dimostrarlo in quanto ho perso dei vari screen per causa HD dannegiato , ma tutti noi ADE/A||A abbiamo visto ) .
si hai ragione lo abbiamo chiamato noi visto il blu che vi accompagnava ( nn siamo indovini da sapere che, se attacca solo noi e nn voi e sopratutto parla con voi rimanendo fermo e vivo con vostri 4 rossi fuori guardie, nn gioca con voi) vedendo che eravamo in due di cui uno in loss quindi impossibile giocarsela contro 4, a mio avviso.
come sempre in questi casi potremmo partire con la catena delle accuse come il vostro Diavol o come si chiama che recalla e fa le peggio porcate con la tag della vostra accademia, pero nn ne ho voglia e preferisco giocare...ah ultima cosa, nn fate uscire da solo esclusivamente simon, provateci a pvppare anche in 3-4 nn vi farebbe male sopratutto per chi è all'inizio, senno poi si abituano male
Lo shared per il crossheal è ancora più inutile dello shared vero e proprio, senza nulla togliere a chi li ha realizzati.
Un buon crosshealer non ha bisogno di questi mezzucci per fare il suo lavoro.
Ma ancora eco stai ?
Gioca invece de scrive, maiale :P
Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS ShadowlordS Faction
vabbè mo veramente basta... uno si sta zitto e quando vede na cosa ci passa sopra però basta... gli ade che ci attaccano coi blu, diavol che si hidda, soraya dianati ke mi ha appena attaccato coi blu del gate mentre stavamo pvpando coi fazionati... se volete fare come ve pare ce lo fate sapè subito, io da oggi mi regolo di conseguenza a questi episodi.
si, è un rosik post
soraya dianati ke mi ha appena attaccato coi blu del gate mentre stavamo pvpando coi fazionati
segare Diavol al gate in 6 tb era una "battaglia di fazione"?
ti ricordo che mentre ci stavano i trk io ho solo seguito la battaglia senza attaccare nessuno
e.. si, ti ho segato perchè sei scarso
ps: voi state al gate per segare i blu, ma quando vi segano i blu rosicate?
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Segare diavol al gate in 6 tb era una "battaglia di fazione"?
Ti ricordo che mentre ci stavano i trk io ho solo seguito la battaglia senza attaccare nessuno
e.. Si, ti ho segato perchè sei scarso
ps: Voi state al gate per segare i blu, ma quando vi segano i blu rosicate?
segare Diavol al gate in 6 tb era una "battaglia di fazione"?
ti ricordo che mentre ci stavano i trk io ho solo seguito la battaglia senza attaccare nessuno
e.. si, ti ho segato perchè sei scarso
ps: voi state al gate per segare i blu, ma quando vi segano i blu rosicate?
vabbè nion rigiratela sempre come ti pare... c'hai ragione te ciao
Commenta