annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E bravi i TB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bhe Vash guarda da quello che hai scritto dovrebbe descrivere alla perfezione questo gioco , cioe indifferentemente dal equip , esperienza e livello skill , chiunque dovrebbe essere ingrado di uccidere qualcuno ( come dici te un blu di luna contro un Pro-pvp ) .
    E questa cosa io la attribuisco a Tuor , il quale con l'equip scarso e non molta esperienza riesce cmq a tenere testa a vari giocatori . Non da meno c'e anche Tokio , che ha molto ancora da imparare ma cmq se la cava , e anche lui non è che è super equipato , sossato , soppato o altro !!!

Ritornando al discorso di prima ( il reskill di Night ) , bhe che dire con battaglia o non , si poteva evitare , visto il numero di voi TB e il loro , potevate fare i signori e accontentarvi di aver vinto , ma va bhe vi conosciamo gia bene !!!
    Night si terrà a mente di questo fatto e quando avra l'occasione ripagaghera il "torto" dovuto !!

Gaxx , da quello che hai scritto deduco , che siate stati voi a chiamare l'EOS a venirvi ad aiutare , la quale cosa se l'avessimo fatta noi ai tempi degli OB ci sarebbero stati 2-3 post riguardanti sto fatto sul forum . Se continua cosi , noi ci comporteremo come avete fatto voi appena vedevate un OB in scheramta vicino a noi ( anche se per cavoli suoi) RECALLAVATE !! ( non posso piu dimostrarlo in quanto ho perso dei vari screen per causa HD dannegiato , ma tutti noi ADE/A||A abbiamo visto ) .

Tuor , questo e Zarok :

Fate i Bravi forumer , e postate tanti screen nel mio post , anche delle mie morti ( che ne sono di parecchie XD ) .
    Ps: Vash o qualsiasi altro in grado , mi potreste dire con quale versione del client riuscite a vedere i vari video di razor ( .rpv ) usando il 6.0.13.0 per giocare , Grazie !!

Stren

Powered by Virgo

Commenta

• Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
      Tuor , il quale con l'equip scarso e non molta esperienza riesce cmq a tenere testa a vari giocatori . Non da meno c'e anche Tokio , che ha molto ancora da imparare ma cmq se la cava , e anche lui non è che è super equipato , sossato , soppato o altro !!!

Bella ieri sera, in 9 ade non siete usciti contro 3 tb, ma avete aspettato di essere 11

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
      Elija Melodies

Commenta

• Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
        p.s.: zarok, ma a te ki ta mai visto ke parli pure?! forse solo in una battaglia di fazione ti ho visto e nn ne sono sicuro.
        parli per sentito dire o prendi le tue informazioni dal forum?? perkè dal gioco sicuramente no...
        ho cambiato nome è x questo che non ricordi, contro di te ci pvppavo dai tempi che usavi sword...
        già da li houseravi, quindi da subito ho capito con chi ho a che fare.
        poi mi scusi se non sono cosi popolare come lo è lei signore, sa com'è il forum è fatto solo per i pro come lei, chiedo venia.

ps: stren bello screen, da solo contro alcuni blu e 2 di voi (almeno per quanto si vede nell'immagine ma mi pare foste di più), almeno a differenza vostra io ho il coraggio di uscire da solo...

Commenta

• Beh ieri a ice è arrivato kimaralovelace eos col pg blu brucewarlord, e guarda caso attaccava noi....
          come l ho detto a berserk mi ha detto , ma siete scemi? non è EOS,con tanto di msn in profilo.... xD Menomale che drak per quanto riguarda i blu in battle è onesto ma certe pagliacciate come negare evitatele.
          NOOOO BRUCE WARLORD NON é EOS!Certo e io sono vanna marki.....
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio

Bella ieri sera, in 9 ade non siete usciti contro 3 tb, ma avete aspettato di essere 11

ma nn è ke i fazionati devono stare al gate ad aspettarsi; questo gioco è bello perkè è vario...
            ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

• Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
              anche io se avevo tre palle ero un flipper

Commenta

• Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
                ho cambiato nome è x questo che non ricordi, contro di te ci pvppavo dai tempi che usavi sword...
                già da li houseravi, quindi da subito ho capito con chi ho a che fare.
                poi mi scusi se non sono cosi popolare come lo è lei signore, sa com'è il forum è fatto solo per i pro come lei, chiedo venia.

ps: stren bello screen, da solo contro alcuni blu e 2 di voi (almeno per quanto si vede nell'immagine ma mi pare foste di più), almeno a differenza vostra io ho il coraggio di uscire da solo...

amico mio, sono iscritto su gamesnet dal 2003 è ho solo 360 post, tu dal 2007 ne hai la metà dei miei... fatti due conti...

manda a stren o mene gli screen in cui housero così mi staggano...
                Ultima modifica di wizard666; 10-04-2009, 13:40.

Vendo Risorse Miner

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                  Beh ieri a ice è arrivato kimaralovelace eos col pg blu brucewarlord, e guarda caso attaccava noi....
                  come l ho detto a berserk mi ha detto , ma siete scemi? non è EOS,con tanto di msn in profilo.... xD Menomale che drak per quanto riguarda i blu in battle è onesto ma certe pagliacciate come negare evitatele.
                  NOOOO BRUCE WARLORD NON é EOS!Certo e io sono vanna marki.....
                  slayer te lo ripeto qua

vi ho detto attacchiamo il blu.... lo parallavo e mi continuavate a droppare!! alche ho scritto : " ma siete scemi??""

sottointeso ( siete scemi xke continuavate ad attaccare a me se vi lamentavate del blu, che stavamo attaccando tutti)

cmq onestamente se non ha la tag non è che posso sapere tutti e i 300 pg taggati eos io :O

Commenta

• Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                    amico mio, sono iscritto su gamesnet dal 2003 è ho solo 360 post, tu dal 2007 ne hai la metà dei miei... fatti due conti...

manda a stren o mene gli screen in cui housero così mi staggano...
                    ma in tutta sta storia che c'entrano mo i post??
                    e poi io ho 166 post, posso definirmi un forumer?

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                      up, gli si insegna a usare il mini heal, pozze, melette e campa fino alla fine del restock...

balle. se uno sa giokare mage o war puoi mettergli davanti kiunque e muore.

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio

il risultato nn cambia

Commenta

parlate voi d numero dai eli eclissati =| cmq io nn c'ero ma penso k se nn sn usciti è xkè magari prottavano qualke champ? o facevano altre cose :S

Commenta

Beh ricordo anche io di qualcuno dei vostri che spamma da gankato sono solo poi torna con altri 10 contro 5 com o è da rotolare solo se lo fanno gli altri?

Piuttosto hai aggiornato in un mese oppure ancora giochi pre aos?

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                          il risultato nn cambia
                          Grazie al ....

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Beh ricordo anche io di qualcuno dei vostri che spamma da gankato sono solo poi torna con altri 10 contro 5 com o è da rotolare solo se lo fanno gli altri?

Piuttosto hai aggiornato in un mese oppure ancora giochi pre aos?
                            Noi l'avremmo fatto qualche volta, loro sempre ^^
                            Ho reinstallato renaissance e sto giocando con uoassist va bene cosi? xd

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            parlate voi d numero dai eli eclissati =| cmq io nn c'ero ma penso k se nn sn usciti è xkè magari prottavano qualke champ? o facevano altre cose :S
                            Ma cosa, stavano solo aspettando perchè 20 minuti prima in 9 contro 3 erano morti e quindi dovevano essere di piu
                            Poi non venire a parlare con me che esco sempre da solo -.-
                            Ultima modifica di Elinor86; 10-04-2009, 14:00.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                            Elija Melodies

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                              contro voi sl è sempre così te lo assicuro ma nn è manco il fatto del numero che mi stizza di voi alla fine è bello pvppare in minoranza ma il fatto che se crepa menegroth SCAPPATE -.- oramai in ts appena uno attacca menegroth viene cazziato -.-

ps:deli la questione panicate ci sta in TUTTE le fazioni
                              • Keira Von Luen
                              • EOS per sempre
                              • Elder Knight[LvX]
                              • TB Faction Reborn
                              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
                                per questo

Vendo Risorse Miner

Commenta

Sto operando...
                                X