Originariamente inviato da sborone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E bravi i TB
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggioma scusa se sono away nn posso stare dentro casa? magari sono loggato in game ma sto facendo altro con il pc... che faccio? perkè sono fazionato se devo andare away me ne sto al gate di brit con un cartello al collo con scritto "istantkillamikesonoaway!"
se sono uscito da casa e sono venuto a gankarti vuol dire ke mi è stato rikiesto... se nn vuoi farti gankare vai a fare pvm... vi lamentate di tutto... ora pure ke me ne sto away in casa... ma nn so... andate a pettinare le bambole và...
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggioma scusa se sono away nn posso stare dentro casa? magari sono loggato in game ma sto facendo altro con il pc... che faccio? perkè sono fazionato se devo andare away me ne sto al gate di brit con un cartello al collo con scritto "istantkillamikesonoaway!"
se sono uscito da casa e sono venuto a gankarti vuol dire ke mi è stato rikiesto... se nn vuoi farti gankare vai a fare pvm... vi lamentate di tutto... ora pure ke me ne sto away in casa... ma nn so... andate a pettinare le bambole và...
a pettinabamboleeeeeeeeeeeee ma possibile che 1vs2-3 sei sempre away e qnd si tratta di gankare sei sempre on?
VIVA MARYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggioguarda caso sei away sempre quando sei solo, appena vedi uno gankato da 20 persone anche se non sono della tua gilda, per coincidenza torni magicamente a giocareOriginariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioa pettinabamboleeeeeeeeeeeee ma possibile che 1vs2-3 sei sempre away e qnd si tratta di gankare sei sempre on?
VIVA MARYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
vabbè si si... faccio l'houser e ganko anke se la gank nn è della mia gilda o fazione..
avete ragione...
dio mio siete tristi... avete problemi con l'affrontare la realtà... dovete stravolgere tutto... mi domando perkè sono tornato a leggere il forum...
scrivete quello ke volete, perkè nn vale manco la pena consumare i tasti della tastiera per rispondervi...
uscite di casa ogni tanto ke vi fa bene...
e poi mi viene a rompere uno ke appena muore dice subito ke sta strafatto... ma annatevene..
p.s.: zarok, ma a te ki ta mai visto ke parli pure?! forse solo in una battaglia di fazione ti ho visto e nn ne sono sicuro.
parli per sentito dire o prendi le tue informazioni dal forum?? perkè dal gioco sicuramente no...Ultima modifica di wizard666; 10-04-2009, 03:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggioe poi mi viene a rompere uno ke appena muore dice subito ke sta strafatto... ma annatevene..
Mi conosci? Allora ciao
E poi ti vuoi sta un pò zitto o no che crepi co 4 frecce?Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
e poi mi viene a rompere uno ke appena muore dice subito ke sta strafatto... ma annatevene..
.
Ahahahahahahahahahahahah Fabiè ahahahahahah
Tuor dacci un taglio, inizi a essere pesante e alquanto fuoriluogo.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
Mi conosci? : Allora ciao
E poi ti vuoi sta un pò zitto o no che crepi co 4 frecce?
e ke sono sempre strafatto quando gioco... -.-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioAhahahahahahahahahahahah Fabiè ahahahahahah
Tuor dacci un taglio, inizi a essere pesante e alquanto fuoriluogo.
attaccate una persona dicendogliene di tutti i colori e sono io fuori luogo? mi pareva ke il topic fosse: "bravi i tb", non "tuor housera"... postate uno screen nel quale attacco da dentro casa e allora ti do ragione, se no io sono libero di fare quel ke voglio dentro casa e di stare away quanto mi pare, perkè oltre a giocare per passarmi il tempo ho una vita reale, e nn devo stare certo a scusarmi per questo...
le uscite da solo me le faccio e nn ho paura ne di perdere insure ne punkte! fossero € e nn gp allora ci penserei 2 volte, ma vi ripeto è un gioco e basta...
enjoy rl !!
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioio posso dire solo k gatsu come sempre è stato coretto hai tempi AoT qnd giokavo con lui in ts..... lo è ankora adesso.... dnq se volete mettere in cattiva luce qlkuno lui è proprio da escludere poi nn vedete come è tenero????
enjoy sl faction...
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioTuor non ha l'equip sgrava, direi penosa solo ieri si è comprato un void...
Direi che è fin troppo bravo, scommetto che se fosse sgravato spaccherebbe los culos
Bella parto ciaoooooooo.
ciau night ci si becca al tuo ritorno... =)
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioDirei che è fin troppo bravo, scommetto che se fosse sgravato spaccherebbe los culos
Bella parto ciaoooooooo.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggioSecondo me sto ragazzo ha le mestruazioni uahhsuauhs
I sintomi ci stanno tutti
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
VIVA MARYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggiopoi mi viene a rompere uno ke appena muore dice subito ke sta strafatto... ma annatevene..
W MARYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioscommetto che se fosse sgravato spaccherebbe los culos
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggioanche io se avevo tre palle ero un flipper[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioPerchè in questo gioco esistono persone che spaccano "los culos"? Secondo me se prendi un niubbo a Luna e lo metti contro il più forte dei pvper riesce anche a sopravvivere.
Commenta
Commenta