annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E bravi i TB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
    ma effettivamente io sto parlando con te exAOTpariamociILculoANCHEinPALESEcolpaDIMOSTRATAeU LTERIORMENTEdimostrabile...
    Dimostrazione che parli con una persona che manco sai chi è

ma a me nn devi dimostrare proprio nulla, nn devi però dir cag.ate sulla fazione quando nn c'è stato nulla...
    Io cagate nn ne dico, il discorso l'avete aperto voi, e visto come erano andate le cose potevate evitare ci avreste fatto più bella figura
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

sono l'unico ke nn si lamenta ç_ç

Commenta

oh mi sembra di stare dentro le puntate di Beautiful
        sigpic
        Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Lasciate stare gatsu che so come gioca e posso dire per certo che è uno dei player più onesti e leali di sto shard ; è inutile sempre stare qua a ripetere le stesse stronzate , abbiamo sbagliato .

ps : cerchiamo di essere tutti un po più seri , più game meno forum .

bb

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
            Sappi che noi da adesso reskilleremo sempre gli SXF.
            Sappi che noi adesso reskilleremo sempre gli SXF!!!

Dillo un altra volta che ancora non sei riuscito a farmi paura!!!!

Tanto basta che mi porto dietro una lrc e se mi resso basta farti weaken e poi vai via di teleport.... (avrai lo script che appena vede la scritta "... is attacking you!!" attiva la macro RELPORTATI PIU' DISTANTE POSSIBILE!!! AL DI LA DELL'ORIZZONTE!!!!)...

E cmq se voi siete tanto onesti in pvp perchè andate in giro per le case a segare la gente di nature fury? mamma mia che onestà in questi ADE.... E POI CERTI INDIVIDUI CHE GATERANO E HOUSERANO COME MAI VISTO PRIMA!!! haha più i vari hidder... naturalmente!!!

ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
            MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
            allucinante da tremila HP!!!"
            ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              Cioè voi fate le porcate, uno vi ripaga con la stessa moneta e vi lamentate?
              *

direi di pensare + a giocare che aprire post

ps:night su icq però risp
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio

Kal Ort Por

era boogeyman[=N=] in incognito
                uuuh casa mia

Creo Firme Per Tutti i Gusti
                ...Contattatemi...
                msn:vox45@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggio
                  sono l'unico ke nn si lamenta ç_ç
                  Fra un pò mi lamento io logga msn che t devo dare quella roba!!
                  Il Bloggazzo
                  Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

edit. non ne vale la pena.

Commenta

K.

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                        belle pvppate ieri sera contro ade e tb.......

Slayer sei OT, ti segnalo .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggio
                          Tanto basta che mi porto dietro una lrc e se mi resso basta farti weaken e poi vai via di teleport.... (avrai lo script che appena vede la scritta "... is attacking you!!" attiva la macro RELPORTATI PIU' DISTANTE POSSIBILE!!! AL DI LA DELL'ORIZZONTE!!!!)...

Commenta

nn stò giocando molto quindi nn so cm sta andando effetivamente il pvp, posso solo dire ke diavol effettivamente tra gate recall e house esagera mi è capitato di uscire un paio di volte beccarlo e ogni volta ke stava a poki ho scappava in uno di questi modi sopracitati...altra cosa buffa qlc giorno fa esco becco a brit simon e lo attacco. essendo da solo "stranamente" nn parte cn il solito spam di teleport ma scappa dopo un paio di freccie aspettando il caro amico tuor (eterno pg in casa ke qnd siamo anke in due com nn si scomoda mai ad uscire) ma vedendo ke ero da solo si è catapultato all 'esterno per gunkarmi anke se era un evidentissimo 1 vs 1 ( dopo poki minuti ai due dell'ave maria si è aggiunto anke il terzo)...nn è un flame ma leggendo queste pagine , anke se in modo frettoloso, sono un continuo lamentarsi ma la cosa bella è ke le porcate ci stanno ma tutti scrivono di essere santi scesi in terra...pensate a fare pvp.
                            dimenticavo FORZA JOSEPPAAAAAAAAAAA

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                              nn stò giocando molto quindi nn so cm sta andando effetivamente il pvp, posso solo dire ke diavol effettivamente tra gate recall e house esagera mi è capitato di uscire un paio di volte beccarlo e ogni volta ke stava a poki ho scappava in uno di questi modi sopracitati...altra cosa buffa qlc giorno fa esco becco a brit simon e lo attacco. essendo da solo "stranamente" nn parte cn il solito spam di teleport ma scappa dopo un paio di freccie aspettando il caro amico tuor (eterno pg in casa ke qnd siamo anke in due com nn si scomoda mai ad uscire) ma vedendo ke ero da solo si è catapultato all 'esterno per gunkarmi anke se era un evidentissimo 1 vs 1 ( dopo poki minuti ai due dell'ave maria si è aggiunto anke il terzo)...nn è un flame ma leggendo queste pagine , anke se in modo frettoloso, sono un continuo lamentarsi ma la cosa bella è ke le porcate ci stanno ma tutti scrivono di essere santi scesi in terra...pensate a fare pvp.
                              dimenticavo FORZA JOSEPPAAAAAAAAAAA

ma scusa se sono away nn posso stare dentro casa? magari sono loggato in game ma sto facendo altro con il pc... che faccio? perkè sono fazionato se devo andare away me ne sto al gate di brit con un cartello al collo con scritto "istantkillamikesonoaway!"
                              se sono uscito da casa e sono venuto a gankarti vuol dire ke mi è stato rikiesto... se nn vuoi farti gankare vai a fare pvm... vi lamentate di tutto... ora pure ke me ne sto away in casa... ma nn so... andate a pettinare le bambole và...
                              ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

ma scusa se sono away nn posso stare dentro casa? magari sono loggato in game ma sto facendo altro con il pc... che faccio? perkè sono fazionato se devo andare away me ne sto al gate di brit con un cartello al collo con scritto "istantkillamikesonoaway!"
                                se sono uscito da casa e sono venuto a gankarti vuol dire ke mi è stato rikiesto... se nn vuoi farti gankare vai a fare pvm... vi lamentate di tutto... ora pure ke me ne sto away in casa... ma nn so... andate a pettinare le bambole và...
                                Secondo me sto ragazzo ha le mestruazioni uahhsuauhs
                                I sintomi ci stanno tutti

Akira Toretto -DeaD-
                                Jeriel Dianati -DT-
                                si diventa non si nasce

Commenta

Sto operando...
                                X