Originariamente inviato da sborone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E bravi i TB
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggiosegato a manetta? 4 5 6?? ma su ke shard giochi? cmq bello inventà caz.zate e avere solo le parole senza fatti a supporto... simon ieri ha fatto pvm! e ki la visto in mappa o ts ?!
ah zzi stai fora...
Anche se nn era in map e ts con voi nn me ne fotte proprio, sapete chi è? E' un vostro gildato ? Bene non solo ci attaccate 4v2, vedete che ci attacca assieme a voi e non lo cacciate? Bene allora io so morto ----> loss -------> rosik ------> chiamo gonno per darci una mano vista la vostra scorrettezza... Dopodichè caro il mio ariafritta qnd siamo tornati in 3 siete morti tutti e tornati altre 3 volte (Gano testimnoe) e siete morti tutti =| Ora ti è più chiaro?
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggiocerto sennò facevate la doppia brutta figura...
Ma tu davvero credi ke x segare te tuor gano e gemma, io e gaxx dovevamo chiamare un rosso ad aiutarci?Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioSe macri a felucca azzi tuoi mica è zona franca.
X qnr riguarda il macrare figuramoci hai ragione, solo che è na questione semplicemente di rispetto, io ho beccato sempre un sacco di gente dai fiend, mai cagato le palle a nex, ovviamente gli altri poi so liberi di fare quello che vogliono però poi nn mi venire a parlà di giocà pulito....
Cmq per il fatto di ieri night puoi chiedere a gano ti confermerà lui tuttoGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioBelli cazzi ciccio, anche se gioca da solo e sapete che è vostro lo fate andare via
Noi dopo avervi ownati abbiamo beccato i trk e con loro mica abbiamo fatto venire gonno, pensaci
Di certo non avevamo bisogno di blu x segare gli elementi presenti stanotte
edit: no vabbè tu stai fuori, ci avete segatto 1 volta all'inzio xkè il blu era con voi punto non ci sono scuse, ha attaccato gaxx e lo avete segato assieme al blu dopodichè siamo tornati e da li in poi vi abbiamo segato tutti a manetta 3-4 volte che siete tornati..... Ma voi nn state bene wagliù eh, ma poi rosik e screen di che, figuriamoci se mi metto a fa screen, mai fatti in 5 anni di shard mo perdo tempo per 4 di voi finti pvpOriginariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioTe lo spiego l'ultima volta, poi ci rinuncio....
Anche se nn era in map e ts con voi nn me ne fotte proprio, sapete chi è? E' un vostro gildato ? Bene non solo ci attaccate 4v2, vedete che ci attacca assieme a voi e non lo cacciate? Bene allora io so morto ----> loss -------> rosik ------> chiamo gonno per darci una mano vista la vostra scorrettezza... Dopodichè caro il mio ariafritta qnd siamo tornati in 3 siete morti tutti e tornati altre 3 volte (Gano testimnoe) e siete morti tutti =| Ora ti è più chiaro?
Ma tu davvero credi ke x segare te tuor gano e gemma, io e gaxx dovevamo chiamare un rosso ad aiutarci?
ma guarda sei davvero pro... io ieri peccato ke ho solo perso un punkte e fatti 4...()
per me i fatti contano nn le parole.. mi chiami ariafritta, ma fino ad ora ho sentito solo te, ke ieri eri pure strafatto, narrare vicende epiche vissute in chi sa quale vita o su ki sa quale shard... =)
quanti punkte hai perso ieri?... logga e gioca baci...Ultima modifica di wizard666; 09-04-2009, 12:34.
Commenta
-
Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggioTe l'ho detto io.... problemi? mi son divertito fino adesso e ti dico solo che il momento dove mi sono divertito di meno è stato quello che sprecavo per starti dietro per riuscire a killarti.... CON TUTTA LA LAG CHE HO
Ah! un altra cosa... ( FAZIONATI ) invece di fare il santarello tutto comodo con il pg rosso... non è una predica... ma pensaci se è giusto o no... Bella Kikko!
in questo 3d a pagina 3 gano a replyato... la storia nn è completa, ma gano qualcosa l'ha detta... =)
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggioma guarda sei davvero pro... io ieri peccato ke ho solo perso un punkte e fatti 4...
per me i fatti contano nn le parole.. chiami ariafritta night, ma fino ad ora ho sentito solo te, ke ieri eri pure strafatto, narrare vicende epiche vissute in chi sa quale vita o su ki sa quale shard... =)
quanti punkte hai perso ieri?... logga e gioca baci...
3 in tutta la giornata
Ti ripeto, io stavo pure strafatto ma cazzàtè nn ne ho mai raccontate specie per un giokino, contro di noi siete morti a rotella dopo averci ucciso UNA volta assieme al blu punto... Gaxx e Gano testimoni
Poi tu vuoi sta qua a raccontà cagate? Libero di farlo, di certo non devo dimostrà a te e tuor che tipo di pvp sono...Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio3 in tutta la giornata
Ti ripeto, io stavo pure strafatto ma cazzàtè nn ne ho mai raccontate specie per un giokino, contro di noi siete morti a rotella dopo averci ucciso UNA volta assieme al blu punto... Gaxx e Gano testimoni
Poi tu vuoi sta qua a raccontà cagate? Libero di farlo, di certo non devo dimostrà a te e tuor che tipo di pvp sono...
ma effettivamente io sto parlando con te exAOTpariamociILculoANCHEinPALESEcolpaDIMOSTRATAeU LTERIORMENTEdimostrabile....
ma a me nn devi dimostrare proprio nulla, nn devi però dir cag.ate sulla fazione quando nn c'è stato nulla...
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioTe lo spiego l'ultima volta, poi ci rinuncio....
Ma tu davvero credi ke x segare te tuor gano e gemma, io e gaxx dovevamo chiamare un rosso ad aiutarci?
non lo so io ho solo visto che mi attaccava assieme a voi... e come hai scritto sopra in seguito al rosik hai chiamato l'eos rosso.
poi a te abbiamo droppato solo io e gano e 1 mortal di tuor e sei andato in loss il blu non ti ha nemmeno sfiorato!
Commenta
-
siete na lagna infinita mamma mia, se siete incapaci imparate a giocare, night in primis, e nn rompete le p.alle inventando scuse x la vostra incapacita', quando siete i primi a fare le porcate sia chiaro
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggiotu mi vuoi davvero dire che l'ultima volta che ci siamo visti a britain eravate 3 e non di piu' ...
Assolutamente no, infatti l'ultima volta che siete tornati da noi avevano loggato anche ludos e ale, io cavolate non ne dico, ma qnd siete morti e ritornati all'inizio vi abbiamo segati io gaxx e l'eos.
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggionon lo so io ho solo visto che mi attaccava assieme a voi... e come hai scritto sopra in seguito al rosik hai chiamato l'eos rosso.
poi a te abbiamo droppato solo io e gano e 1 mortal di tuor e sei andato in loss il blu non ti ha nemmeno sfiorato!Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggiosiete na lagna infinita mamma mia, se siete incapaci imparate a giocare, night in primis, e nn rompete le p.alle inventando scuse x la vostra incapacita', quando siete i primi a fare le porcate sia chiaro
vuoi screen anche di quando lo facevi con altri 4 eos?
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggiosi in effetti noi mettiamo le nature fury dentro casa dei fazionati nemici per killarli away...
vuoi screen anche di quando lo facevi con altri 4 eos?
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggiol'ho sempre fatto e sempre lo faro', come del resto tutti xke è una cosa normale, se nn vuoi essere segato cosi' fatti una stanza apposta
che schifo sti sl... basta... mandiamoli via dallo shardo... banniamo tutti gli sl...
Commenta
Commenta