annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E bravi i TB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    Ok che ieri ero un pò allegretto e quindi mi scocciavo di editare per riscrivere, ma qui si tratta proprio di fare finta di non capire Night

No no fidati che capisco bene! Inutile dire mezze verità...

Ieri notte eravamo io che stavo strafatto e gaxx, usciamo e becchiamo gli ade; eravamo in 2 e gli ade erano 4 + il blu sopracitato, segano me e gaxx, io vado in loss e dato che ci avevano attaccato col blu nonostante la superiorità, dato che ero iper fatto e dato che eravamo in 2 di cui uno in loss, io per primo ho detto a gonno di darci una mano....

A me hanno detto che i nostri erano in loss e dopo quando non c'era nessun fazionato è arrivato il blu...

Cioè voi fate le porcate, uno vi ripaga con la stessa omneta e vi lamentate? Night per cortesia se nn sai le cose nn difendere a spada tratta i tuoi compagni xkè se fossi stato un bm rosikone, al posto di tuor lo avrei messo io in mezzo il discorso pvppate coi blu visto che la nostra è stata solo una conseguenza... Fate un poco il cesso pls che siete i primi scorretti, fate le peggio mèrdate come uccidere gente che macra karma dai fiend e non mi sono mai lamentato, mo cominciate a rompere
    Se macri a felucca azzi tuoi mica è zona franca.

Commenta

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
      segato a manetta? 4 5 6?? ma su ke shard giochi? cmq bello inventà caz.zate e avere solo le parole senza fatti a supporto... simon ieri ha fatto pvm! e ki la visto in mappa o ts ?!
      ah zzi stai fora...
      Te lo spiego l'ultima volta, poi ci rinuncio....

Anche se nn era in map e ts con voi nn me ne fotte proprio, sapete chi è? E' un vostro gildato ? Bene non solo ci attaccate 4v2, vedete che ci attacca assieme a voi e non lo cacciate? Bene allora io so morto ----> loss -------> rosik ------> chiamo gonno per darci una mano vista la vostra scorrettezza... Dopodichè caro il mio ariafritta qnd siamo tornati in 3 siete morti tutti e tornati altre 3 volte (Gano testimnoe) e siete morti tutti =| Ora ti è più chiaro?

Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
      certo sennò facevate la doppia brutta figura...

Ma tu davvero credi ke x segare te tuor gano e gemma, io e gaxx dovevamo chiamare un rosso ad aiutarci?
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
        Se macri a felucca azzi tuoi mica è zona franca.
        x carità Night io nn ti dico mica credi a me e non ai tuoi compagni, ma qntmeno visto che sai come gioco e che porcate non ne ho mai fatte, concedimi il beneficio del dubbio

X qnr riguarda il macrare figuramoci hai ragione, solo che è na questione semplicemente di rispetto, io ho beccato sempre un sacco di gente dai fiend, mai cagato le palle a nex, ovviamente gli altri poi so liberi di fare quello che vogliono però poi nn mi venire a parlà di giocà pulito....

Cmq per il fatto di ieri night puoi chiedere a gano ti confermerà lui tutto
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Belli cazzi ciccio, anche se gioca da solo e sapete che è vostro lo fate andare via

Noi dopo avervi ownati abbiamo beccato i trk e con loro mica abbiamo fatto venire gonno, pensaci

Di certo non avevamo bisogno di blu x segare gli elementi presenti stanotte

edit: no vabbè tu stai fuori, ci avete segatto 1 volta all'inzio xkè il blu era con voi punto non ci sono scuse, ha attaccato gaxx e lo avete segato assieme al blu dopodichè siamo tornati e da li in poi vi abbiamo segato tutti a manetta 3-4 volte che siete tornati..... Ma voi nn state bene wagliù eh, ma poi rosik e screen di che, figuriamoci se mi metto a fa screen, mai fatti in 5 anni di shard mo perdo tempo per 4 di voi finti pvp

Anche se nn era in map e ts con voi nn me ne fotte proprio, sapete chi è? E' un vostro gildato ? Bene non solo ci attaccate 4v2, vedete che ci attacca assieme a voi e non lo cacciate? Bene allora io so morto ----> loss -------> rosik ------> chiamo gonno per darci una mano vista la vostra scorrettezza... Dopodichè caro il mio ariafritta qnd siamo tornati in 3 siete morti tutti e tornati altre 3 volte (Gano testimnoe) e siete morti tutti =| Ora ti è più chiaro?

Ma tu davvero credi ke x segare te tuor gano e gemma, io e gaxx dovevamo chiamare un rosso ad aiutarci?

ma guarda sei davvero pro... io ieri peccato ke ho solo perso un punkte e fatti 4...()

per me i fatti contano nn le parole.. mi chiami ariafritta, ma fino ad ora ho sentito solo te, ke ieri eri pure strafatto, narrare vicende epiche vissute in chi sa quale vita o su ki sa quale shard... =)

quanti punkte hai perso ieri?... logga e gioca baci...
          Ultima modifica di wizard666; 09-04-2009, 12:34.
          ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggio
            Te l'ho detto io.... problemi? mi son divertito fino adesso e ti dico solo che il momento dove mi sono divertito di meno è stato quello che sprecavo per starti dietro per riuscire a killarti.... CON TUTTA LA LAG CHE HO

Ah! un altra cosa... ( FAZIONATI ) invece di fare il santarello tutto comodo con il pg rosso... non è una predica... ma pensaci se è giusto o no... Bella Kikko!

in questo 3d a pagina 3 gano a replyato... la storia nn è completa, ma gano qualcosa l'ha detta... =)

Vendo Risorse Miner

Commenta

ma guarda sei davvero pro... io ieri peccato ke ho solo perso un punkte e fatti 4...

per me i fatti contano nn le parole.. chiami ariafritta night, ma fino ad ora ho sentito solo te, ke ieri eri pure strafatto, narrare vicende epiche vissute in chi sa quale vita o su ki sa quale shard... =)

quanti punkte hai perso ieri?... logga e gioca baci...

3 in tutta la giornata

Ti ripeto, io stavo pure strafatto ma cazzàtè nn ne ho mai raccontate specie per un giokino, contro di noi siete morti a rotella dopo averci ucciso UNA volta assieme al blu punto... Gaxx e Gano testimoni

Poi tu vuoi sta qua a raccontà cagate? Libero di farlo, di certo non devo dimostrà a te e tuor che tipo di pvp sono...
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

3 in tutta la giornata

Ti ripeto, io stavo pure strafatto ma cazzàtè nn ne ho mai raccontate specie per un giokino, contro di noi siete morti a rotella dopo averci ucciso UNA volta assieme al blu punto... Gaxx e Gano testimoni

Poi tu vuoi sta qua a raccontà cagate? Libero di farlo, di certo non devo dimostrà a te e tuor che tipo di pvp sono...

ma effettivamente io sto parlando con te exAOTpariamociILculoANCHEinPALESEcolpaDIMOSTRATAeU LTERIORMENTEdimostrabile....

ma a me nn devi dimostrare proprio nulla, nn devi però dir cag.ate sulla fazione quando nn c'è stato nulla...

Vendo Risorse Miner

Commenta

tu mi vuoi davvero dire che l'ultima volta che ci siamo visti a britain eravate 3 e non di piu' ...

non lo so io ho solo visto che mi attaccava assieme a voi... e come hai scritto sopra in seguito al rosik hai chiamato l'eos rosso.
                  poi a te abbiamo droppato solo io e gano e 1 mortal di tuor e sei andato in loss il blu non ti ha nemmeno sfiorato!

Commenta

siete na lagna infinita mamma mia, se siete incapaci imparate a giocare, night in primis, e nn rompete le p.alle inventando scuse x la vostra incapacita', quando siete i primi a fare le porcate sia chiaro

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

tu mi vuoi davvero dire che l'ultima volta che ci siamo visti a britain eravate 3 e non di piu' ...

Assolutamente no, infatti l'ultima volta che siete tornati da noi avevano loggato anche ludos e ale, io cavolate non ne dico, ma qnd siete morti e ritornati all'inizio vi abbiamo segati io gaxx e l'eos.

non lo so io ho solo visto che mi attaccava assieme a voi... e come hai scritto sopra in seguito al rosik hai chiamato l'eos rosso.
                      poi a te abbiamo droppato solo io e gano e 1 mortal di tuor e sei andato in loss il blu non ti ha nemmeno sfiorato!
                      Infatti l'ho chiamato io ma dopo che ci avevate segato. Per di più, è vero da me il blu nn c'era, ma semplicemente xkè stava gankando gaxx assieme a gano e nn so chi altri =|
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

belle pvppate ieri sera contro ade e tb.......
                        MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                          siete na lagna infinita mamma mia, se siete incapaci imparate a giocare, night in primis, e nn rompete le p.alle inventando scuse x la vostra incapacita', quando siete i primi a fare le porcate sia chiaro
                          si in effetti noi mettiamo le nature fury dentro casa dei fazionati nemici per killarli away...

vuoi screen anche di quando lo facevi con altri 4 eos?

Vendo Risorse Miner

Commenta

si in effetti noi mettiamo le nature fury dentro casa dei fazionati nemici per killarli away...

vuoi screen anche di quando lo facevi con altri 4 eos?
                            l'ho sempre fatto e sempre lo faro', come del resto tutti xke è una cosa normale, se nn vuoi essere segato cosi' fatti una stanza apposta

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                              l'ho sempre fatto e sempre lo faro', come del resto tutti xke è una cosa normale, se nn vuoi essere segato cosi' fatti una stanza apposta

che schifo sti sl... basta... mandiamoli via dallo shardo... banniamo tutti gli sl...

Vendo Risorse Miner

Commenta

ok tuor simon non stava ne in mappa ne in ts con voi quindi è giustificato.
                                anche il nostro eos non stava ne in mappa ne in ts con noi... va bene così?
                                ma che ******* di discorsi fate

Commenta

Sto operando...
                                X