annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E bravi i TB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
    Stai parlando di un'altra battaglia dove non ero presente
    Avete ragione su diavol fate screen e verrą staggato.
    Se le lamentele contano poco allora giochiamo wild.
    Leggi almeno prima di replyare.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Leggi almeno prima di replyare.
      Scusa ho risposto a caos e a te insieme

Commenta

il non reskill nn č un diritto..č un piacere che ti fanno i nemici(alcuni)
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

ke pesantezza kist mamma mij! vivi e lascia vivere nonno ^_-

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

4 vs 4 a britain contro gli lvx c'era un archer eos ilishen qualcosa dai -.-" perfavore...
            non mi dite che stava guardando ha attaccato e parallato tutti

Commenta

AHahah pure i reskill de magic arrow, che tajo
              Ma mo merrie mermaid e la compagnia del pre aos avete avuto tempo di aggiornare in un mese?

Commenta

Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
                4 vs 4 a britain contro gli lvx c'era un archer eos ilishen qualcosa dai -.-" perfavore...

????

A brit c'čro 0io ((che stavo inl oss) gaxx, e isilehn che č eos ma ervamo 2 faizionati e l'eos che ci ha genitilimente aiutato

domni ne ripalrimao
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

mi sono stufato di sentire le stupidaggini...eravamo 8 lvx:

Gaxx
                  Gaxx
                  Gaxx
                  Gaxx
                  Gatsu (in loss)
                  Gatsu (in loss)
                  Gatsu (in loss)
                  Gatsu (in loss)

e un eos rosso contro 4 ade...che cattivi questi tb si mettono pure ad usare la duplicazione.

Stiamo aspettando che tornate a brit se ce la fate

Commenta

ti sei sdraiato tu a prendere il sole? oH! se vuoi ti presto la mia crema solare. visto che prima sfottevi. mo rosiki. bah :P

io mi son divertito. tu?

special Tnx A Bufalino X la signa
                    la persona intelligente, capisce quando č il caso di stare zitta.
                    la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

Anzi, famo cosi, vogliamo parlą dčl foatto che 5min prima avevvate segtato me e gaxx in 4+ un bulu di nome V For Revnenge?

Qiundi evita pls
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Casoni Visualizza il messaggio
                        ti sei sdraiato tu a prendere il sole? oH! se vuoi ti presto la mia crema solare. visto che prima sfottevi. mo rosiki. bah :P

io mi son divertito. tu?

non ti sfottevo io...

cmq mi sono divertito una cifra e sto continuando a divertirmi contro i minax...
                        grazie bella pvppata con i trk

edit: anche contro di voi mi sono divertito non ho di certo rosikato
                        Ultima modifica di DaRkWizard; 09-04-2009, 04:04.

Commenta

Originariamente inviato da Casoni Visualizza il messaggio

io mi son divertito. tu?

Te l'ho detto io.... problemi? mi son divertito fino adesso e ti dico solo che il momento dove mi sono divertito di meno č stato quello che sprecavo per starti dietro per riuscire a killarti.... CON TUTTA LA LAG CHE HO

Ah! un altra cosa... ( FAZIONATI ) invece di fare il santarello tutto comodo con il pg rosso... non č una predica... ma pensaci se č giusto o no... Bella Kikko!

Commenta

Originariamente inviato da leone14 Visualizza il messaggio
                            mi sono stufato di sentire le stupidaggini...eravamo 8 lvx:

Gaxx
                            Gaxx
                            Gaxx
                            Gaxx
                            Gatsu (in loss)
                            Gatsu (in loss)
                            Gatsu (in loss)
                            Gatsu (in loss)

e un eos rosso contro 4 ade...che cattivi questi tb si mettono pure ad usare la duplicazione.

Stiamo aspettando che tornate a brit se ce la fate

hai ragione eravate 2 fazionati e un rosso... noi 4 tutti fazionati... se mentre siamo in battaglia di fazione si accolla qualke blu dietro nn č colpa nostra, mentre se voi vi portate gli eos di proposito le cose cambiano...

questo era solo per kiarire le cose, non č rosic il mio perkč sono rimasto vivo contro voi tb.
                            la pvppata migliore di stasera quella di poco fa contro i trk... =) enjoy
                            ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                              hai ragione eravate 2 fazionati e un rosso... noi 4 tutti fazionati... se mentre siamo in battaglia di fazione si accolla qualke blu dietro nn č colpa nostra, mentre se voi vi portate gli eos di proposito le cose cambiano...

questo era solo per kiarire le cose, non č rosic il mio perkč sono rimasto vivo contro voi tb.
                              la pvppata migliore di stasera quella di poco fa contro i trk... =) enjoy
                              guardsa che il rosso l'ho fatto espilicitamnente venire io xkč prima stavate in superioritą e pre col blu, quindi dato che noi ervamo due gli ho detoto di darci una mano =)
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                                guardsa che il rosso l'ho fatto espilicitamnente venire io xkč prima stavate in superioritą e pre col blu, quindi dato che noi ervamo due gli ho detoto di darci una mano =)

ma sto blu chi č?
                                ma chi o conosce?
                                ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Sto operando...
                                X