Originariamente inviato da Robyx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E bravi i TB
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioLeggi almeno prima di replyare.
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio4 vs 4 a britain contro gli lvx c'era un archer eos ilishen qualcosa dai -.-" perfavore...
non mi dite che stava guardando ha attaccato e parallato tutti
????
A brit c'čro 0io ((che stavo inl oss) gaxx, e isilehn che č eos ma ervamo 2 faizionati e l'eos che ci ha genitilimente aiutato
domni ne ripalrimaoGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio4 vs 4 a britain contro gli lvx c'era un archer eos ilishen qualcosa dai -.-" perfavore...
Gaxx
Gaxx
Gaxx
Gaxx
Gatsu (in loss)
Gatsu (in loss)
Gatsu (in loss)
Gatsu (in loss)
e un eos rosso contro 4 ade...che cattivi questi tb si mettono pure ad usare la duplicazione.
Stiamo aspettando che tornate a brit se ce la fate
Commenta
-
io mi son divertito. tu?
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando č il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
Commenta
-
Qiundi evita plsGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Casoni Visualizza il messaggioti sei sdraiato tu a prendere il sole? oH! se vuoi ti presto la mia crema solare. visto che prima sfottevi. mo rosiki. bah :P
io mi son divertito. tu?
non ti sfottevo io...
cmq mi sono divertito una cifra e sto continuando a divertirmi contro i minax...
grazie bella pvppata con i trk
edit: anche contro di voi mi sono divertito non ho di certo rosikatoUltima modifica di DaRkWizard; 09-04-2009, 04:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da Casoni Visualizza il messaggioti sei sdraiato tu a prendere il sole? oH! se vuoi ti presto la mia crema solare. visto che prima sfottevi. mo rosiki. bah :P
io mi son divertito. tu?
Te l'ho detto io.... problemi? mi son divertito fino adesso e ti dico solo che il momento dove mi sono divertito di meno č stato quello che sprecavo per starti dietro per riuscire a killarti.... CON TUTTA LA LAG CHE HO
Ah! un altra cosa... ( FAZIONATI ) invece di fare il santarello tutto comodo con il pg rosso... non č una predica... ma pensaci se č giusto o no... Bella Kikko!
Commenta
-
Originariamente inviato da leone14 Visualizza il messaggiomi sono stufato di sentire le stupidaggini...eravamo 8 lvx:
Gaxx
Gaxx
Gaxx
Gaxx
Gatsu (in loss)
Gatsu (in loss)
Gatsu (in loss)
Gatsu (in loss)
e un eos rosso contro 4 ade...che cattivi questi tb si mettono pure ad usare la duplicazione.
Stiamo aspettando che tornate a brit se ce la fate
hai ragione eravate 2 fazionati e un rosso... noi 4 tutti fazionati... se mentre siamo in battaglia di fazione si accolla qualke blu dietro nn č colpa nostra, mentre se voi vi portate gli eos di proposito le cose cambiano...
questo era solo per kiarire le cose, non č rosic il mio perkč sono rimasto vivo contro voi tb.
la pvppata migliore di stasera quella di poco fa contro i trk... =) enjoy
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggiohai ragione eravate 2 fazionati e un rosso... noi 4 tutti fazionati... se mentre siamo in battaglia di fazione si accolla qualke blu dietro nn č colpa nostra, mentre se voi vi portate gli eos di proposito le cose cambiano...
questo era solo per kiarire le cose, non č rosic il mio perkč sono rimasto vivo contro voi tb.
la pvppata migliore di stasera quella di poco fa contro i trk... =) enjoyGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioguardsa che il rosso l'ho fatto espilicitamnente venire io xkč prima stavate in superioritą e pre col blu, quindi dato che noi ervamo due gli ho detoto di darci una mano =)
ma sto blu chi č?
ma chi o conosce?
Commenta
Commenta