v for revenge è simon
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E bravi i TB
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio????
A brit c'èro 0io ((che stavo inl oss) gaxx, e isilehn che è eos ma ervamo 2 faizionati e l'eos che ci ha genitilimente aiutato
domni ne ripalrimao
Inzomma i tb stanno facendo un po' i furbi o mi sbaglio? Guardate che se ci sono delle regole vanno rispettate altrimenti faremo anche noi i nostri comodi.
Mi piace troppo la scusa, non è della mia gilda...allora GENTILMENTE mi faccio 100 gilde sl e vediamo . Dai oh se volete giocare wild basta dirlo, abbiamo deciso di reskillare solo sxf ma la cosa dovrebbe essere estesa anche agli lvx visto che gli sxf sono l'accademia, ma anche agli n che non conoscono regole.Ultima modifica di Robyx; 09-04-2009, 10:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioSi va beh allora non ci dovevate scassare la minki@ con gli OB, state facendo di tutto, reskill gateting, queste azioni ce le segnamo. Se siete 2 azz vostri non portate i blu e rossi.
Inzomma i tb stanno facendo un po' i furbi o mi sbaglio? Guardate che se ci sono delle regole vanno rispettate altrimenti faremo anche noi i nostri comodi.
Mi piace troppo la scusa, non è della mia gilda...allora GENTILMENTE mi faccio 100 gilde sl e vediamo . Dai oh se volete giocare wild basta dirlo, abbiamo deciso di reskillare solo sxf ma la cosa dovrebbe essere estesa anche agli lvx visto che gli sxf sono l'accademia, ma anche agli n che non conoscono regole.
*
alla prossima battaglia tra fazioni, appena uno di noi va in loss chiamiamo i rossi nn fazionati per farci aiutare perchè come dicono i tb è correttisimo... (per evitare flame: il mio è sarcasmo...)
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioStai parlando di un'altra battaglia dove non ero presente
Avete ragione su diavol fate screen e verrà staggato.
Se le lamentele contano poco allora giochiamo wild.
Fate voi per me è indifferente...cmq abbiamo deciso per gli SXF non torniamo indietro.
EDIT: ho letto ora delle vostre lamentele del rosso in battaglia...
fate pure i finti sul forum dicendo che non lo conoscete quel blu? come ha detto jimmy ampiavisionedigioco page (si skerza eh ^^) è simon... penso che in tutta la storia di uod una gilda non si è mai resa così ridicola facendo porcate in game e negandole sul forum, quando tutti sappiamo la verità.
pietà(cit.)
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioSi va beh allora non ci dovevate scassare la minki@ con gli OB, state facendo di tutto, reskill gateting, queste azioni ce le segnamo. Se siete 2 azz vostri non portate i blu e rossi.
Mi piace troppo la scusa, non è della mia gilda...allora GENTILMENTE mi faccio 100 gilde sl e vediamo . Dai oh se volete giocare wild basta dirlo, abbiamo deciso di reskillare solo sxf ma la cosa dovrebbe essere estesa anche agli lvx visto che gli sxf sono l'accademia, ma anche agli n che non conoscono regole.
se vuoi che noi non ci portiamo i rossi, pensate prima a voi che in 4 vs 2 di noi vi siete portati simon col bluUltima modifica di Te-Mpallo; 09-04-2009, 11:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioscreen? c'erano simon e un altro ade col pg blu al gate e l'hanno visto benissimo entrare e riuscire da quella casa e han detto ke l'avrebbero staggato (l'altro ieri); ieri era ancora a giocare. veramente non ce la fate proprio a giocare come si deve eh? se perdete come l'altra sera ke eravate il doppio di noi vi lamentate ke siam tanti, uno vi reskilla e vi lamentate quando c'è quello ke entra e riesce dalla casa... poi dite ke vi siete divisi con gli ob/or e al champ di ieri eravamo 2 (D-U-E) e ade e or rispettivamente 6 e 6 circa e kosa avete fatto? avete attaccato tutti noi... se t'ha reskillato ha fatto solo ke bene, non meritate rispetto.
Se il pg blu giocano senza fazionati che problema c'è...a noi non ci risulta, visto che erano in loss MORTI dopo è arrivato il blu...
Manco voi lo meritate il rispetto e per me sarà un piacere operare alla vecchia maniera. Cmq tu hai qualche problema a ricordare le situazioni.Ultima modifica di Robyx; 09-04-2009, 11:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioNon ci lamentiamo del numero, gli ob e or non sono con noi, Divol è un nuovo pg russo gli abbiamo detto di non farlo cmq finchè non date screen a mene oppure postate lo screen da qualche parte non possiamo staggarlo. Manco voi lo meritate il rispetto e per me sarà un piacere operare alla vecchia maniera.
ridicolo più di prima.
quale vecchia maniera? quella in cui avete sempre fatto insomma... non hai capito che + fate così e più diventate scarsi? invece di giocare e cercare di migliorare vi aggrappate a tutto...
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioCmq tu hai qualche problema.
dopo questa non ti rispondo più, tanto hai già dimostrato a tutta la comunity più di una volta che tipo sei
edit: hai rieditato n'altra voltaUltima modifica di Te-Mpallo; 09-04-2009, 11:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioti ripeto, visto che non riesci a leggere bene, che mentre diaviol houserava al gate c'era simon e un altro ade coi loro bei pg blu che lo guardavano, e ci hanno detto che l'avrebbero staggato. quindi ditelo che volete vedere solo quello che vi fa comodo.
ridicolo più di prima.
quale vecchia maniera? quella in cui avete sempre fatto insomma... non hai capito che + fate così e più diventate scarsi? invece di giocare e cercare di migliorare vi aggrappate a tutto...
che c'è hai editato il post 4 volte in 20 secondi xke non sai più che scuse scrivere e mo ti metti ad offendere in real? bannatelo per dati falsi per favore
dopo questa non ti rispondo più, tanto hai già dimostrato a tutta la comunity più di una volta che tipo sei
edit: hai rieditato n'altra volta
Non mi rispondere tanto non mi tange quello che scrivi.Ultima modifica di Robyx; 09-04-2009, 11:35.
Commenta
-
Ok che ieri ero un pò allegretto e quindi mi scocciavo di editare per riscrivere, ma qui si tratta proprio di fare finta di non capire Night
Ieri notte eravamo io che stavo strafatto e gaxx, usciamo e becchiamo gli ade; eravamo in 2 e gli ade erano 4 + il blu sopracitato, segano me e gaxx, io vado in loss e dato che ci avevano attaccato col blu nonostante la superiorità, dato che ero iper fatto e dato che eravamo in 2 di cui uno in loss, io per primo ho detto a gonno di darci una mano....
Cioè voi fate le porcate, uno vi ripaga con la stessa omneta e vi lamentate? Night per cortesia se nn sai le cose nn difendere a spada tratta i tuoi compagni xkè se fossi stato un bm rosikone, al posto di tuor lo avrei messo io in mezzo il discorso pvppate coi blu visto che la nostra è stata solo una conseguenza... Fate un poco il cesso pls che siete i primi scorretti, fate le peggio mèrdate come uccidere gente che macra karma dai fiend e non mi sono mai lamentato, mo cominciate a rompereGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioscreen? c'erano simon e un altro ade col pg blu al gate e l'hanno visto benissimo entrare e riuscire da quella casa e han detto ke l'avrebbero staggato (l'altro ieri); ieri era ancora a giocare. veramente non ce la fate proprio a giocare come si deve eh? se perdete come l'altra sera ke eravate il doppio di noi vi lamentate ke siam tanti, uno vi reskilla e vi lamentate quando c'è quello ke entra e riesce dalla casa... poi dite ke vi siete divisi con gli ob/or e al champ di ieri eravamo 2 (D-U-E) e ade e or rispettivamente 6 e 6 circa e kosa avete fatto? avete attaccato tutti noi... se t'ha reskillato ha fatto solo ke bene, non meritate rispetto.
ieri simon era con il blu a brit quando noi eravamo tutti in loss in casa ad aspettarne la fine... non era con noi in ts ne in mappa ne si è unito a noi dopo il loss... eravamo 4 fazionati e basta...
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioEDIT: ho letto ora delle vostre lamentele del rosso in battaglia...
fate pure i finti sul forum dicendo che non lo conoscete quel blu? come ha detto jimmy ampiavisionedigioco page (si skerza eh ^^) è simon... penso che in tutta la storia di uod una gilda non si è mai resa così ridicola facendo porcate in game e negandole sul forum, quando tutti sappiamo la verità.
pietà(cit.)
io nn sapevo ki fosse il blu che dicevate ke era con noi... per il resto ti ho risposto sopra: nn era con noi ha giocato tutta la sera per cazzi suoi...
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioma cosa vuoi fare? i furbi noi? ma a ki vuoi reskillà ke l'altra sera 8 di voi so morti contro i pvm... x favore
se vuoi che noi non ci portiamo i rossi, pensate prima a voi che in 4 vs 2 di noi vi siete portati simon col blu
ma ieri sera nn mi pare di averti visto, quindi di che parli?!
Commenta
-
Ma quanto mi piacciono questi TB !
Quanto rosik negli ADE, vi state attaccando proprio a tutto
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioOk che ieri ero un pò allegretto e quindi mi scocciavo di editare per riscrivere, ma qui si tratta proprio di fare finta di non capire Night
Ieri notte eravamo io che stavo strafatto e gaxx, usciamo e becchiamo gli ade; eravamo in 2 e gli ade erano 4 + il blu sopracitato, segano me e gaxx, io vado in loss e dato che ci avevano attaccato col blu nonostante la superiorità, dato che ero iper fatto e dato che eravamo in 2 di cui uno in loss, io per primo ho detto a gonno di darci una mano....
Cioè voi fate le porcate, uno vi ripaga con la stessa omneta e vi lamentate? Night per cortesia se nn sai le cose nn difendere a spada tratta i tuoi compagni xkè se fossi stato un bm rosikone, al posto di tuor lo avrei messo io in mezzo il discorso pvppate coi blu visto che la nostra è stata solo una conseguenza... Fate un poco il cesso pls che siete i primi scorretti, fate le peggio mèrdate come uccidere gente che macra karma dai fiend e non mi sono mai lamentato, mo cominciate a rompere
ma di ke?! simon era a brit quando noi eravamo in loss... mi sa ke stai a rosicare perkè dopo il loss siete morti tutti e 3... simon nn era con noi... se poi hai fatto screen ke era con noi postalo... magari lo hai tra gli autoscreen quando muori di razor...
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa quanto mi piacciono questi TB !
Quanto rosik negli ADE, vi state attaccando proprio a tutto
rosik di ke? io vado in loss e torno in battaglia... crepo di nuovo e torno fino a ke ho insure... mai fatto problemi...Ultima modifica di wizard666; 09-04-2009, 12:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggioieri simon era con il blu a brit quando noi eravamo tutti in loss in casa ad aspettarne la fine... non era con noi in ts ne in mappa ne si è unito a noi dopo il loss... eravamo 4 fazionati e basta...
io nn sapevo ki fosse il blu che dicevate ke era con noi... per il resto ti ho risposto sopra: nn era con noi ha giocato tutta la sera per cazzi suoi...
Noi dopo avervi ownati abbiamo beccato i trk e con loro mica abbiamo fatto venire gonno, pensaci
Di certo non avevamo bisogno di blu x segare gli elementi presenti stanotte
edit: no vabbè tu stai fuori, ci avete segatto 1 volta all'inzio xkè il blu era con voi punto non ci sono scuse, ha attaccato gaxx e lo avete segato assieme al blu dopodichè siamo tornati e da li in poi vi abbiamo segato tutti a manetta 3-4 volte che siete tornati..... Ma voi nn state bene wagliù eh, ma poi rosik e screen di che, figuriamoci se mi metto a fa screen, mai fatti in 5 anni di shard mo perdo tempo per 4 di voi finti pvpUltima modifica di sborone; 09-04-2009, 12:17.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioBelli cazzi ciccio, anche se gioca da solo e sapete che è vostro lo fate andare via
Noi dopo avervi ownati abbiamo beccato i trk e con loro mica abbiamo fatto venire gonno, pensaci
edit: no vabbè tu stai fuori, ci avete segatto 1 volta all'inzio xkè il blu era con voi punto non ci sono scuse, ha attaccato gaxx e lo avete segato assieme al blu dopodichè siamo tornati e da li in poi vi abbiamo segato tutti a manetta 3-4 volte che siete tornati..... Ma voi nn state bene wagliù eh, ma poi rosik e screen di che, figuriamoci se mi metto a fa screen, mai fatti in 5 anni di shard mo perdo tempo per 4 di voi finti pvp
segato a manetta? 4 5 6 volte?? ma su ke shard giochi? cmq bello inventà caz.zate e avere solo le parole senza fatti a supporto... simon ieri ha fatto pvm! e ki la visto in mappa o ts ?!
giusto per ricordarti, ieri siamo arrivati in 4 disorganizzati ci avete preso uno per uno e segati una sola volta... dopo il loss prendevate tutti il sole... e mi pare pure ke per la battuta di gano ieri hai rosicato di brutto...
ah zzi stai fora...
onore e merito ai trk ke hanno pvppato come un vero gruppo... sono morti e ritornati... e slayer ha ownato... bella|Ultima modifica di wizard666; 09-04-2009, 12:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioNoi dopo avervi ownati abbiamo beccato i trk e con loro mica abbiamo fatto venire gonno, pensaci
certo sennò facevate la doppia brutta figura...
Commenta
Commenta