annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E bravi i TB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
    Si ti volevo ringraziare per prima, bhe si facesso vivi i gm Sxf ecc...cmq ripeto me ne frego, ma saranno le vostre risposte a farci capire come procedere in futuro.
    Sono io il gm SxF

Siamo arrivati a bucca perchč Bughyman panicava, non sapevamo del suo gating, ne perchč panicasse, cmq quando sono arrivato a bucca voi ade avevate murato a croce il gate, bella mossa.
    E poi non giochiamo a barbie gira la moda mi risulta, se ti uccido a bucca devo lasciarti ressare per quale ragione? Che senso ha avuto ucciderti allora? -_-'
    Un conto se fossi un player che rispetto, ma cmq non reputo una genialata ressarsi di fronte al nemico.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
    Elija Melodies

Commenta

Si ti volevo ringraziare per prima, bhe si facesso vivi i gm Sxf ecc...cmq ripeto me ne frego, ma saranno le vostre risposte a farci capire come procedere in futuro.
      č =N=

Gli SxF sono l'accademia LvX quindi sottostanno alle nostre regole, x gli N purtroppo nn possiamo fare nulla se non limitare i danni, infatti Boogey credo sia uno dei casi rari.
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
        beh nn kredo ke sono delle kose korette da fare nn e la prima volta ke kapita

con tutto il cuore :*

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
          č =N=

Gli SxF sono l'accademia LvX quindi sottostanno alle nostre regole, x gli N purtroppo nn possiamo fare nulla se non limitare i danni, infatti Boogey credo sia uno dei casi rari.
          oltre ad essere un lamer appende pure la gente in real!
          THE END

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
            Sono io il gm SxF

Siamo arrivati a bucca perchč Bughyman panicava, non sapevamo del suo gating, ne perchč panicasse, cmq quando sono arrivato a bucca voi ade avevate murato a croce il gate, bella mossa.
            E poi non giochiamo a barbie gira la moda mi risulta, se ti uccido a bucca devo lasciarti ressare per quale ragione? Che senso ha avuto ucciderti allora? -_-'
            Un conto se fossi un player che rispetto, ma cmq non reputo una genialata ressarsi di fronte al nemico.
            mi aspettavo di meglio, perdi brillantezza. Cambi versione a ogni post

.
            #.special thanks to Shun *_*
            Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
              mi aspettavo di meglio, perdi brillantezza. Cambi versione a ogni post
              Voglio il mio avvocato

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
              Elija Melodies

Commenta

Sono io il gm SxF

Sappi che noi da adesso reskilleremo sempre gli SXF.

Commenta

Prima di reskillare bisogna uccidere xD

Merrie Melodies
                  Elija Melodies

Commenta

Night, ma che risposta č dai, era una battaglia di fazione qnd ti ha reskillato, che c'entrano gli altri poi dai
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Prima di reskillare bisogna uccidere xD
                      Si puo chiudere il 3d.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                        Night, ma che risposta č dai, era una battaglia di fazione qnd ti ha reskillato, che c'entrano gli altri poi dai
                        Non č la prima volta che SXF si comportano cosģ, mi spiace...la battaglia era terminata, non avrei mai potuto tornare contro 12 tb noi eravano 3...di cui uno non taggato visto che era nuovo.

Commenta

Non č la prima volta che SXF si comportano cosģ, mi spiace...la battaglia era terminata, non avrei mai potuto tornare contro 12 tb noi eravano 3...di cui uno non taggato visto che era nuovo.
                          night tu e i numeri nn andate daccordo noto

prima 10 tb e mille eos, poi 12 tb....vuoi sape quanti eravamo? 6
                          ultima pvppata appena finita? 6vs8 di voi....basta lamentarti sui numeri ma piuttosto gioca e smettila di frignare x ogni cosa che succede -.-' esistono CONTATTI di icq/msn x lamentele (che poi fatte da voi ade contano mooolto poco)
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Hai sorpassato il limite.
                            Ma smettila di lagnarti come se c'avessi 10 anni. Non ti ha gatato per farti ressare e poi reskillarti. Ti ha trovato la, e t'ha segato, stop.
                            Ti pregherei inoltre di guardare in casa tua, prima di aprire 3d inutili come questo, che tra recall, reskill, ed addirittura hause ce ne sono

E ora, da bravo, chiudi il forum maestro.

P.S.

@Gatsu: Alla salute Fabič
                            Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 09-04-2009, 01:58.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Hai sorpassato il limite.
                              Ma smettila di lagnarti come se c'avessi 10 anni. Non ti ha gatato per farti ressare e poi reskillarti. Ti ha trovato la, e t'ha segato, stop.
                              Ti pregherei inoltre di guardare in casa tua, prima di aprire 3d inutili come questo, che tra recall, reskill, ed addirittura hause ce ne sono

E ora, da bravo, chiudi il forum maestro.

P.S.

Stai parlando di un'altra battaglia dove non ero presente
                              Avete ragione su diavol fate screen e verrą staggato.
                              Se le lamentele contano poco allora giochiamo wild.
                              Fate voi per me č indifferente...cmq abbiamo deciso per gli SXF non torniamo indietro.
                              Ultima modifica di Robyx; 09-04-2009, 02:06.

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

ahahah alla salute tesņ io ne ho ancora per poco purtroppo xD
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X