annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E bravi i TB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
    Non uccidete mene che se no non pivippiamo più!!!!
    cit.

Azz...meno male allora che oggi nn l ho hittato mentre era appiedato e cn 8 hp

XD

Commenta

• Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
      vabbè si si... faccio l'houser e ganko anke se la gank nn è della mia gilda o fazione..

avete ragione...

dio mio siete tristi... avete problemi con l'affrontare la realtà... dovete stravolgere tutto... mi domando perkè sono tornato a leggere il forum...

scrivete quello ke volete, perkè nn vale manco la pena consumare i tasti della tastiera per rispondervi...
      uscite di casa ogni tanto ke vi fa bene...

e poi mi viene a rompere uno ke appena muore dice subito ke sta strafatto... ma annatevene..

p.s.: zarok, ma a te ki ta mai visto ke parli pure?! forse solo in una battaglia di fazione ti ho visto e nn ne sono sicuro.
      parli per sentito dire o prendi le tue informazioni dal forum?? perkè dal gioco sicuramente no...
      io invece mi chiedo se l'account che stai usando sia il tuo o ti sia stato "dato".
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
        giochi col fazionato quando ci sono i tuoi amichetti, chissà perchè io uscire da solo non ti ho MAI visto, il massimo che è stato è uscire insieme a 1-2 tb e appena è morto 1 tb fuggire di teleport

Vero, ma del resto ha davvero senso giocare da soli in questo gioco? Ci sono le arene per i duelli.
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          io invece mi chiedo se il cervello che sto usando sia il mio o mi sia stato "dato".
          * fai bene a chiedertelo

Commenta

• Originariamente inviato da darkwizard Visualizza il messaggio
            * fai bene a chiedertelo
            ROSIK!
            e nemmeno velato!

ah,vero sei il fratello....è genetico!
            Ultima modifica di Dj_Amix; 18-04-2009, 18:24.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ROSIK!
              e nemmeno velato!

di ke devo rosikare?? se magari ti si vedesse in game potresti pure parlare... ma proprio un minimo non di più

Commenta

io invece mi chiedo se l'account che stai usando sia il tuo o ti sia stato "dato".

sicuramente mi è stato dato con tutti gli item sgravi ke indosso... anzi ti dirò pure ke con tutti sti item è stato un affare... -.-

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                ROSIK!
                e nemmeno velato!

l'unico a rosicare sei te da quando lui a 9 anni è entrato nei tb... mamma quanto avete rosicato voi aot... hai 26 anni vergognati, mio fratello ne ha molti meno... quanto sei bm... vieni a giocare su uod e smettila di giocare qui sul forum... o se davvero hai smesso, falla finita in tutti i sensi...

Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
                di ke devo rosikare?? se magari ti si vedesse in game potresti pure parlare... ma proprio un minimo non di più

ma di ke può parlare? è povero di argomenti...
                ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

• Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
                  Ohohohohoh

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• a ME hanno reskillato il fazionato ma alla fine dovete kapire ke ormai nn ci si può fidare piu di nessuno del resto e un gioko e la gente delle regole se ne frega già ci sono quelle nella vita reale da rispettare...
                    P.S. io nn ho mai reskillato nessuno...
                    cmnq io direi di evitare sti post della MINK** ke nn servono a niente poi tanto si dice "prenderemo dei provvedimenti" o "lo kikkeremo dalla gilda" o altre kazza** quindi lasciate sta vi prendete il vostro reskill e basta
                    la prox volta sarete più furbi.
                    Icq 453524039

sigpic
                    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                    HAPLO [AOT]
                    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Sto operando...
                    X