STATE ATTENTI A DARKNESS NUOVO LAMER SU UODREAMS MI HA LAMMATO CON UNO SKAMBIO DICENDO KE M DAVA ROBE OF ECPLIPSE PER UNA ARTEFATTO...lamer lamer AGGIUNGETELO AI NUOVI LAMER.. SE LA PRENDE COI NIUBBI... TESTIMONE ROSAFANTE... FATTO ACCADUTO 2G Fà BUON GAME A TUTTI
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Darkness il nuovo lamer
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggioSTATE ATTENTI A DARKNESS NUOVO LAMER SU UODREAMS MI HA LAMMATO CON UNO SKAMBIO DICENDO KE M DAVA ROBE OF ECPLIPSE PER UNA ARTEFATTO...lamer lamer AGGIUNGETELO AI NUOVI LAMER.. SE LA PRENDE COI NIUBBI... TESTIMONE ROSAFANTE... FATTO ACCADUTO 2G Fà BUON GAME A TUTTIMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Che pena
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggioAGGIUNGETELO AI NUOVI LAMER..- Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
- Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Sai com'è, non ce n'è solo uno ^^''Ultima modifica di gramoz; 07-04-2009, 13:38.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggionn so xkè aprite ankora sti tread...
Commenta
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggioperche' almeno noi gm di gilda sappiamo chi non gildare ,anche se il treadh viene chiuso subito .
Commenta
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggioallora si passa al piano b
Commenta
-
davvero. quale darkness è? un darkness tamer oggi mi ha chiesto di essere gildato... ovviamente ho rifiutato.msn: palaemon@hotmail.it
Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/
Commenta
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggioallora si passa al piano b
Commenta
Commenta