annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SCREENSHOT] Uno screen durante il pvp !!!
Comprimi
X
-
dipende sempre dal pc che uno ha, posso tenere la schermata grande e 10 barre senza che mi dia un filo di lag, tanto la mia connessione fa schifo già di suo con o senza barre, nel vekkio pc invece dovevo giocare con la schermata piccola xkè laggavo come un beduino con quella grande .
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiocut
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiotanto nn gioki ke problemi ci sn?
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioco quella scheda video e quella ram dubito che abbia un intel centrino
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioOhohohohoh le super alzate di cresta di zorban su nirvana! che sbowo! Manco a flammarvi siete boni
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 07-04-2009, 17:01.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioOhohohohoh le super alzate di cresta di zorban su nirvana! che sbowo! Manco a flammarvi siete boni
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioOhohohohoh le super alzate di cresta di zorban su nirvana! che sbowo! Manco a flammarvi siete boniTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioasd deli visto che ruggito possente ha il nostro leoncino?
Commenta
-
Ti contropropongo invece un paio di video carini:
Battaglia ADE vs CoM (io ancora ADE): ADE vs COM
Server War (io col tamer): Server War
Buona visione, spero di non aver fatto troppo macello a caricarli (cosa moolto probabile ).
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioTi contropropongo invece un paio di video carini:
Battaglia ADE vs CoM (io ancora ADE): ADE vs COM
Server War (io col tamer): Server War
Buona visione, spero di non aver fatto troppo macello a caricarli (cosa moolto probabile ).
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioclient?
Bacini :*
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioOddio, credo siano abbastanza recenti quindi dovrebbe essere già il 6.0.6.0, o cmq a me con quello me li vede. Ora devo scappare in uni al massimo lo uppo quando rientro.
Bacini :*---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
Commenta