Rosikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SCREENSHOT] Uno screen durante il pvp !!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggioInfatti alcuni modificano la priorità del processo del client sulla cpu, ovviamente questo a scapito degli altri programmi...
Commenta
-
Originariamente inviato da elinor86 Visualizza il messaggiopostate lo screen della morte di zorban vi prego *_*
Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da elinor86 Visualizza il messaggiorosikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xd
Originariamente inviato da te-mpallo Visualizza il messaggiobhuahuahuahua
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiosi intanto quelli che giocano con la finestra grande chissa perke con tanti pg in skermo tirano laggate....
sticazzi della parte nera..Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioCon una geforce 8900 e 4 gb di ram nn ho nessun tipo di problema a livello di cpu/lag da parte del pc,se pingo 35 è solo per la connessione,quindi penso che anche se mettessi la finestrella piccola mi cambierebbe molto poco considerando che non ho nessun tipo di problema da parte del computer
è giusto come ha detto gendoMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiosei di legno!
è giusto come ha detto gendo
Quindi la lag dovuta ai pacchetti dovrebbe essere ininfluente, perche gia i pacchetti li ricevi, basta avere un pc in grado di supportare...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioPer quanto ne so io il client riceve informazioni per un quadrato 25/25 o almeno cosi sapevo smanettando su easyuo.
Quindi la lag dovuta ai pacchetti dovrebbe essere ininfluente, perche gia i pacchetti li ricevi, basta avere un pc in grado di supportare...
prova ad aprirti 10 barre dei compagni vediamo se il gioco rallenta o no........MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioCon una geforce 8900 e 4 gb di ram nn ho nessun tipo di problema a livello di cpu/lag da parte del pc,se pingo 35 è solo per la connessione,quindi penso che anche se mettessi la finestrella piccola mi cambierebbe molto poco considerando che non ho nessun tipo di problema da parte del computer
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioProcessore?
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioCome?Quali?
Se uno deve andare più forte, qualcosa deve aspettare...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioPer quanto ne so io il client riceve informazioni per un quadrato 25/25 o almeno cosi sapevo smanettando su easyuo.
Quindi la lag dovuta ai pacchetti dovrebbe essere ininfluente, perche gia i pacchetti li ricevi, basta avere un pc in grado di supportare...
:*
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioa me va molto piu fluido.
prova ad aprirti 10 barre dei compagni vediamo se il gioco rallenta o no........Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggioSi riduce la CPU occupata e di conseguenza le tue macro sono più veloci, il client risponde meglio ai pacchetti ricevuti, impiega meno tempo a farti visualizzare gli avvenimenti in game e di conseguenza può inviare più velocemente le tue azioni al server...
Tutto si basa sul client, più veloce gestisce i pacchetti, meno lag hai in game... Infatti alcuni modificano la priorità del processo del client sulla cpu, ovviamente questo a scapito degli altri programmi...
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioCon una geforce 8900 e 4 gb di ram nn ho nessun tipo di problema a livello di cpu/lag da parte del pc,se pingo 35 è solo per la connessione,quindi penso che anche se mettessi la finestrella piccola mi cambierebbe molto poco considerando che non ho nessun tipo di problema da parte del computerTHE END
Commenta
Commenta