annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCREENSHOT] Uno screen durante il pvp !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Rosikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xd

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
    Elija Melodies

Commenta

bhuahuahuahua

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
        Infatti alcuni modificano la priorità del processo del client sulla cpu, ovviamente questo a scapito degli altri programmi...
        Come?Quali?

Commenta

Originariamente inviato da elinor86 Visualizza il messaggio
          postate lo screen della morte di zorban vi prego *_*

Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
          come richiesto da merrie qui lo screen :

stren

Originariamente inviato da elinor86 Visualizza il messaggio
          rosikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xd

Originariamente inviato da te-mpallo Visualizza il messaggio
          bhuahuahuahua

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            si intanto quelli che giocano con la finestra grande chissa perke con tanti pg in skermo tirano laggate....
            sticazzi della parte nera..
            Con una geforce 8900 e 4 gb di ram nn ho nessun tipo di problema a livello di cpu/lag da parte del pc,se pingo 35 è solo per la connessione,quindi penso che anche se mettessi la finestrella piccola mi cambierebbe molto poco considerando che non ho nessun tipo di problema da parte del computer
            Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
              Con una geforce 8900 e 4 gb di ram nn ho nessun tipo di problema a livello di cpu/lag da parte del pc,se pingo 35 è solo per la connessione,quindi penso che anche se mettessi la finestrella piccola mi cambierebbe molto poco considerando che non ho nessun tipo di problema da parte del computer
              sei di legno!
              è giusto come ha detto gendo
              MAI PIU SU UO^^

Commenta

cmq ke nn si fraintenda... ero away al gate... ke nn venga fuori ke sn morto contro gli ade eh?!

Commenta

sei di legno!
                  è giusto come ha detto gendo
                  Per quanto ne so io il client riceve informazioni per un quadrato 25/25 o almeno cosi sapevo smanettando su easyuo.

Quindi la lag dovuta ai pacchetti dovrebbe essere ininfluente, perche gia i pacchetti li ricevi, basta avere un pc in grado di supportare...
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                    Per quanto ne so io il client riceve informazioni per un quadrato 25/25 o almeno cosi sapevo smanettando su easyuo.

Quindi la lag dovuta ai pacchetti dovrebbe essere ininfluente, perche gia i pacchetti li ricevi, basta avere un pc in grado di supportare...
                    a me va molto piu fluido.
                    prova ad aprirti 10 barre dei compagni vediamo se il gioco rallenta o no........
                    MAI PIU SU UO^^

Commenta

Processore?
                      Il Bloggazzo
                      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                        Processore?
                        co quella scheda video e quella ram dubito che abbia un intel centrino

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
                          Come?Quali?
                          Easyuo, Razor, UOMap, Msn, Icq, etc... e non escluso lo stesso Windows...

Se uno deve andare più forte, qualcosa deve aspettare...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio

[OT]TE DEVI STARE ZITTO! NON DAI CONSIGLI UTILI NEMMENO IN PUNTO DI MORTE![/OT]

:*

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

a me va molto piu fluido.
                              prova ad aprirti 10 barre dei compagni vediamo se il gioco rallenta o no........
                              se metti le barre chiedi al server info su 10 pg non credo di norma ti invii le % di ogni pg in schermo mettendo le sbarre chiedi le info.
                              Lista dei Punti di Xorina
                              icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
                                Si riduce la CPU occupata e di conseguenza le tue macro sono più veloci, il client risponde meglio ai pacchetti ricevuti, impiega meno tempo a farti visualizzare gli avvenimenti in game e di conseguenza può inviare più velocemente le tue azioni al server...

Tutto si basa sul client, più veloce gestisce i pacchetti, meno lag hai in game... Infatti alcuni modificano la priorità del processo del client sulla cpu, ovviamente questo a scapito degli altri programmi...
                                si ma se rimpicciolisci la schermata diminuisci anche la famosa ''visione di gioco'' xD

****** 35? e ti lamenti? io pingo 90-130 in media vedi tu ;_;
                                THE END

Commenta

Sto operando...
                                X