Originariamente inviato da daredevil_00
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SCREENSHOT] Uno screen durante il pvp !!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggioal champ di deceit prima ondata di tb:avrà smesso di fingere di studiare?
Commenta
-
Ecco a voi una bella galleria di immagini della stupenda pvpata al champ di neira original , durata +o- 3 ore , con continui assalti da parte di diverse gilde tra cui gli LVX/N/EOS che alla fine sono riusciti a conquistarlo e portare a casa lo skull , ma lo hanno dovuto sudare e tanto !!!
Questo è il link per la galleria : ImageShack® - Gallery
Questo è il link per la SlideShow : http://img518.imageshack.us/slidesho...500639i6x.smil
PS: La mitica fang non delude mai !! peccato sia rimasto l'unico ad usarla.
StrenUltima modifica di supernovaler; 23-04-2009, 18:38.
Commenta
-
Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggioEcco a voi una bella galleria di immagini della stupenda pvpata al champ di neira original , durata +o- 3 ore , con continui assalti da parte di diverse gilde tra cui gli LVX/N/EOS che alla fine sono riusciti a conquistarlo e portare a casa lo skull , ma lo hanno dovuto sudare e tanto !!!
Questo è il link per la galleria : ImageShack® - Gallery
Questo è il link per la SlideShow : ImageShack(TM) slideshow
PS: La mitica fang non delude mai !! peccato sia rimasto l'unico ad usarla.
Stren
e si continua ad usare uno shared... anke se non è di attacco è di crossheal ...
Commenta
-
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 27-04-2009, 15:36.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
Commenta