annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@Disaster Warlord [LorD]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• @Disaster Warlord [LorD]

ma giochi coi com o con i tb??? deciditi pvppi con entrambi
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Quanto rosiki compa'.
    '.'

Commenta

Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
      Esistono i PM.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Infatti non è la prima volta, il bello che da pure i target

Commenta

icq lo hai... night io nn do i targhet proprio a nessuno esco da solo becco magari dei tb loro chiacchierano cn me e ci facciamo due risate voi mi attaccate e io vi attacco. altre spiegazioni icq in profilo e rosikate poko

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            Esistono i PM.
            dovrei usarli x nn rendere pubblica sta cosa?
            sigpic
            ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Sei il Beppe Grillo della situazione?
              '.'

Commenta

Ma guarda che era un consiglio per te, per evitarti figure del genere.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

ma pubblica di ke? io scelgo di attaccare ki voglio..

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Ma guarda che era un consiglio per te, per evitarti figure del genere.

*
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

se esci adesso sono 4-5 nn hanno bisogno di allearsi con nessuno ^^

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                        icq lo hai... night io nn do i targhet proprio a nessuno esco da solo becco magari dei tb loro chiacchierano cn me e ci facciamo due risate voi mi attaccate e io vi attacco. altre spiegazioni icq in profilo e rosikate poko
                        kiakkieri con loro e segui i loro target XD ieri non attakkavate manco gli IRA dp un bel po se nn sbaglio ne hai o avete segati due
                        sigpic

Commenta

Ma fatemi capire una cosa; cioè adesso un ragazzo che logga, non trova com in mappa, esce da solo e becca me e altri tb e ha la "fortuna" di essere un nostro caro amico, per cui lo si fa loggare in ts nostro per parlare e ridere assieme, e di conseguenza si mette a giocare quell'oretta con noi, deve pure dare spiegazioni a qlcn?

LOL

L'ho fatto io per lui ok? Mo chiudete sti post che sono più ridicoli di voi....
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

kiakkieri con loro e segui i loro target XD ieri non attakkavate manco gli IRA dp un bel po se nn sbaglio ne hai o avete segati due
                            gli ira sono prot com stavano attaccando dei tb e io nn mi sono messo in mezzo sennò avrei attaccato fazionati insieme a dei rossi...tt qua prima di postare cazzate chiama in icq risparmi brutte figure...ora ciao e buon game

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                              W il rosik, cmq ti ho visto che dicevi "Pink" "Pink" una volta all'incrocio e chiaramente anche Mr. Pink ha notato sta cosa. Va beh a me sembrano ingiuste ste alleanze, sappiamo che siete amici in real ecc. ma se tutti facessero così...entra TB no... Se fossi un lord ste porcate eviterei di farle, sopratutto per rispetto dei compagni e delle altre fazioni! Cmq i trk hanno il diritto di dire quello che meglio credono...sopratutto difronte a queste paraculate. Ci sta bene che ci attacchi ma se giochi con gli avversari, noi cosa dovremmo pensare?
                              Anch'io sono uscito da solo ma contro i com o altri non mi sono certo alleato, ho trovato solo dei gran paniconi o della gente che ti sega 11 vs 1 e ti dice sei scarso
                              Ultima modifica di Robyx; 04-04-2009, 12:52.

Commenta

Sto operando...
                              X