ma giochi coi com o con i tb??? deciditi pvppi con entrambi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
@Disaster Warlord [LorD]
Comprimi
X
-
@Disaster Warlord [LorD]
sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggioma giochi coi com o con i tb??? deciditi pvppi con entrambi
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioEsistono i PM.sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggiodovrei usarli x nn rendere pubblica sta cosa?'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggiodovrei usarli x nn rendere pubblica sta cosa?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggiodovrei usarli x nn rendere pubblica sta cosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa guarda che era un consiglio per te, per evitarti figure del genere.
*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggioma giochi coi com o con i tb??? deciditi pvppi con entrambi
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioicq lo hai... night io nn do i targhet proprio a nessuno esco da solo becco magari dei tb loro chiacchierano cn me e ci facciamo due risate voi mi attaccate e io vi attacco. altre spiegazioni icq in profilo e rosikate poko
sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Ma fatemi capire una cosa; cioè adesso un ragazzo che logga, non trova com in mappa, esce da solo e becca me e altri tb e ha la "fortuna" di essere un nostro caro amico, per cui lo si fa loggare in ts nostro per parlare e ridere assieme, e di conseguenza si mette a giocare quell'oretta con noi, deve pure dare spiegazioni a qlcn?
LOL
L'ho fatto io per lui ok? Mo chiudete sti post che sono più ridicoli di voi....Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggiokiakkieri con loro e segui i loro target XD ieri non attakkavate manco gli IRA dp un bel po se nn sbaglio ne hai o avete segati due
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioicq lo hai... night io nn do i targhet proprio a nessuno esco da solo becco magari dei tb loro chiacchierano cn me e ci facciamo due risate voi mi attaccate e io vi attacco. altre spiegazioni icq in profilo e rosikate poko
Anch'io sono uscito da solo ma contro i com o altri non mi sono certo alleato, ho trovato solo dei gran paniconi o della gente che ti sega 11 vs 1 e ti dice sei scarsoUltima modifica di Robyx; 04-04-2009, 12:52.
Commenta
Commenta