annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@Jose Hasstyle LvX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• @Jose Hasstyle LvX

Bravo! sai killare solo un povero contadino! ero uscito per prendere un pò di verdura nei campi di Britain, per il minestrone di stasera, xchè è da 3 giorni ke nn stò bene! ti è andata bene ke nn avevo a dietro i miei bodyguard!
    e preparati ke ora ho sguinzagliato tutti i miei amisci! mi vendicheranno!!!

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
    Bravo! sai killare solo un povero contadino! ero uscito per prendere un pò di verdura nei campi di Britain, per il minestrone di stasera, xchè è da 3 giorni ke nn stò bene! ti è andata bene ke nn avevo a dietro i miei bodyguard!
    e preparati ke ora ho sguinzagliato tutti i miei amisci! mi vendicheranno!!!
    EvvaiH il secondo post su di me in meno di 24h...sono famoso *_*.
    Pinna però che stiri con 2 concussion non ti si può vedere eh, arrivi a 100hp?
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

97hp... Badoglio mi ha ritirato la crimson

Commenta

VENDETTA!!

Jose sarai brutalmente ucciso.
        Lascia stare i miei contadini quando si cibano.

Commenta

jose rendici la verdura e 2 casse di pomodoro o sarà la tua fine
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Non le ho lootate io...lo giuro!!!

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Jose ricaccia immediatamente le zucchine sporcaccione che non sei altro!!!
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                  Non si potrebbero più mangiare comunque .

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Non si potrebbero più mangiare comunque .
                    ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma che schifooooooooooooooooooooo!
                    stavo mangiando un supplì e mi sta velocemente tornando su.....................
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

ahahhaha che figo, quando leggo sto forum mi rendo conto che esiste gente che fuma + di me.. ahahhahaah
                      sigpic
                      Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                        ahahhaha che figo, quando leggo sto forum mi rendo conto che esiste gente che fuma + di me.. ahahhahaah
                        E ce ne vuole eh.
                        Il Bloggazzo
                        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                          Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                          E ce ne vuole eh.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                            E ce ne vuole eh.
                            ogni due secondi a rolla e fuma...in ts sembravi un deceduto perenne >_<
                            [/CENTER]

Commenta

peggio di elekield?

Commenta

Sto operando...
                              X