Originariamente inviato da spiritosi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ah... i vecchi tempi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio... e ora mi devo sentire elementi tipo jose...
Ormai mi cita in loop non ne posso più, tipo gatto attaccato ai...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioOrmai mi cita in loop non ne posso più, tipo gatto attaccato ai...
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioRagazzi vi prego ditemi come fare a disattivare questo individuo.
Ormai mi cita in loop non ne posso più, tipo gatto attaccato ai...
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiose ti arrabbi e ti mostri nervoso cadi nel suo gioco!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Nitro Visualizza il messaggioGuarda io sono parzialmente d'accordo con te solo perché (siccome seguivo e continuo a seguire molto le vicende del forum e delle persone coinvolte in quel periodo) era meglio per via della gente che giocava e non dei fix che sono venuti in seguito. Un gioco deve sempre rinnovarsi per chiamare o richiamare player a giocare. L'unica differenza tra "ieri" e oggi penso sia il fatto che comunque i vari player interagivano tra loro in modo assai diverso...forse perché l'età media dei giocatori si è abbassata o non so, ma sta di fatto che se vai nel forum Duels & Battles trovi solo gente che si da addosso per via di ogni movimento che fa un altro player...forse è questo il motivo per cui non mi sono mai avvicinato seriamente al PvP.
Tornando al torneo di quel tempo, vorrei chiedere a Vash se per vedere i video di quel torneo con Razor bastava trovare la versione di quel periodo in tal modo il gioco non crashava. NOTA BENE: solo per vedere i video non per giocarci! So che è irregolare usare una versione vecchia.
--
Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Eddie Guerrero
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa va Marco, sei sempre nerd...
Ora nerdi su altri giochi ma non cambia nulla
Commenta
-
c@zz Vash m'hai fatto quasi commuovere...
checchè ne dicano i lecchini di turno tipo quel nicolas che nn so se è davvero un pro-pvpper o un pro-forummer... (ma già so la risposta...)
E hai anche azzeccato la musica che spesso avevo in cuffia quando andavo a pvppare...Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
-
ah si? e a chi ho fatto da lecchino in quel post? sentiamo.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
I would be willing to host or organize a tournament that would resemble the duel that Vash posted. My ping here is awful so I can't effectively keep up with the fast(boring,repetitive) spam of lower level spells. However I do live for dueling so I would love to see a tournament with 2/5 casting and no ML items. If people are willing we could have a 50k entry fee and the winner would win the entire collective fee plus an additional 1kk. Second place would get 500k, third place would get 250k. All it would require would be a time frame that many people can agree on, a rule set that is fair and the cooperation of players.
Sorry for the English but as many of you are aware, I don't speak ItalianUltima modifica di rubberDucks; 02-04-2009, 04:26.
Commenta
-
Originariamente inviato da kirath Visualizza il messaggioc@zz Vash m'hai fatto quasi commuovere...
checchè ne dicano i lecchini di turno tipo quel nicolas che nn so se è davvero un pro-pvpper o un pro-forummer... (ma già so la risposta...)
E hai anche azzeccato la musica che spesso avevo in cuffia quando andavo a pvppare...
Commenta
Commenta