annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ah... i vecchi tempi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quotarmi direttamente il post intero ti faceva skifo? XD ah no dopo nn potevi fare il figo facendo pensare agli altri che hai raccimolato un sacco di frasi..
    XD porello
    Dark Atreides [SL]

Commenta

è possibili che in ogni post nostalgico deve venire qualche saputello a dire " se nn vi sta bene cambiate shard"

è un post NOSTALGICO non un post dove si chiedono modifiche ai SETTAGGI xkè non piacciono

p.s.re-SE tutta la vita!!
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        ma
        giocateeeeeeeeee
        se vi
        sta
        bene se no
        non
        siete obbligati
        .
        *
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
          quotarmi direttamente il post intero ti faceva skifo? XD ah no dopo nn potevi fare il figo facendo pensare agli altri che hai raccimolato un sacco di frasi..
          XD porello
          ho quotato solo alcuni tipi di frasi scritte da diverse persone, se ne hai scritte 200 nello stesso post che vuoi?

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
            peccato ke 1/10 di questa comunity di adesso si ricorda di spirito...
            :*

la vita da nerd non fa + per me ormai

p.s. bella vash

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
              p.s.re-SE tutta la vita!!
              Ma facciamo anche Pre-AoS
              On UORage
              KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
              MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
              KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
              DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Mi ricordo di questo torneo e di come pensavo alla concentrazione che ci voleva per fare cose del genere...mi pare che quel torneo lo vincesti tu Vash vero? In finale contro Geo mi pare...vidi tutti gli incontri...peccato che pure se uppassimo il thread con tutti i video del torneo non si possano vedere con il razor di adesso

Commenta

ancora me ricordo che c'erano le strategie pre-torneo, tutti a cambiare template all'ultimo momento ahahah

Commenta

si,bellissimi quei tempi. quando si poteva spammare magic arrow infliggendo 200 danni al secondo...quelli sono i tempi da ricordare proprio.

"Well, i'm so tired of crying
                    but i'm out on the road again.
                    I didn't have no payroll,
                    not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                    Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                    Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Originariamente inviato da spiritosi Visualizza il messaggio
                      :*

la vita da nerd non fa + per me ormai

p.s. bella vash
                      bei tempi kazz! far entrare g heal nel mezzo del bleed e del cast era da pro... e ora mi devo sentire elementi tipo jose che fan i pro e dicono ''al torneo sei durato 10 secondi'' (xkè ucciso di spam strangle+arrowfireball da uno che pinga esattamente la mia metà) o da gente che nemmeno ha idea cosa voleva realmente dire ''DUEL''.

virgo, il mago doveva essere fencer cmq, xkè le forche UBWS SC erano introvabili e l'unica cosa importante era bleed vs mage e disarm vs war

ma chi si ricorda la 2nda odata delle arene? (ora siamo alla 3a) veramente la gente in cima era gente del calibro di cloud-devilmager-gwintroc ecc ecc guardate ora la classifica duelist xD
                      Ultima modifica di parsifalc; 01-04-2009, 04:44.
                      THE END

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                        si,bellissimi quei tempi. quando si poteva spammare magic arrow infliggendo 200 danni al secondo...quelli sono i tempi da ricordare proprio.
                        Già era stata fixata magic arrow all'epoca di quel torneo mi sembra...

Commenta

bei tempi quelli degli aot contro nox o addirittura ai tempi degli -A- dei PAC e cambiato molto in questo gioco da anni fa

--
                          Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
                          ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
                          CLICCA QUI!!!
                          Eddie Guerrero

Commenta

Originariamente inviato da gyorn Visualizza il messaggio
                            bei tempi quelli degli aot contro nox o addirittura ai tempi degli -A- dei PAC e cambiato molto in questo gioco da anni fa
                            Guarda io sono parzialmente d'accordo con te solo perché (siccome seguivo e continuo a seguire molto le vicende del forum e delle persone coinvolte in quel periodo) era meglio per via della gente che giocava e non dei fix che sono venuti in seguito. Un gioco deve sempre rinnovarsi per chiamare o richiamare player a giocare. L'unica differenza tra "ieri" e oggi penso sia il fatto che comunque i vari player interagivano tra loro in modo assai diverso...forse perché l'età media dei giocatori si è abbassata o non so, ma sta di fatto che se vai nel forum Duels & Battles trovi solo gente che si da addosso per via di ogni movimento che fa un altro player...forse è questo il motivo per cui non mi sono mai avvicinato seriamente al PvP.

Tornando al torneo di quel tempo, vorrei chiedere a Vash se per vedere i video di quel torneo con Razor bastava trovare la versione di quel periodo in tal modo il gioco non crashava. NOTA BENE: solo per vedere i video non per giocarci! So che è irregolare usare una versione vecchia.

Commenta

Originariamente inviato da spiritosi Visualizza il messaggio
                              ancora me ricordo che c'erano le strategie pre-torneo, tutti a cambiare template all'ultimo momento ahahah
                              Io no. Ti ho anche preso per il culo infatti se ricordi, quando hai messo sword
                              Purtroppo anche se avevamo 2/5 era già stato implementato runuo2 col cast veloce (da pochi giorni). Di conseguenza si riusciva facilmente a fare heal e greater heal anche con bleed e menate varie addosso. Vedendola in questo modo, probabilmente wrestling col parablow era più utile.

Se ci fosse stato anche il cast lento sarebbe stato un duel da paura!
                              Ultima modifica di Vash1986; 01-04-2009, 11:39.
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                                virgo, il mago doveva essere fencer cmq, xkè le forche UBWS SC erano introvabili e l'unica cosa importante era bleed vs mage e disarm vs war
                                Va bè io giocavo con la cleaver UBWS SC e la mace SC , quindi alla fine potevo usare entrambe le special, anche se mi toccava cambiare arma ogni volta. Ma che ci vuoi fare, ero un patito del concussion boom!

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Sto operando...
                                X