annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ah... i vecchi tempi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kirath Visualizza il messaggio
    c@zz Vash m'hai fatto quasi commuovere...
    checchè ne dicano i lecchini di turno tipo quel nicolas che nn so se è davvero un pro-pvpper o un pro-forummer... (ma già so la risposta...)
    E hai anche azzeccato la musica che spesso avevo in cuffia quando andavo a pvppare...
    Ma su ICQ non logghi più?

I would be willing to host or organize a tournament that would resemble the duel that Vash posted. My ping here is awful so I can't effectively keep up with the fast(boring,repetitive) spam of lower level spells. However I do live for dueling so I would love to see a tournament with 2/5 casting and no ML items. If people are willing we could have a 50k entry fee and the winner would win the entire collective fee plus an additional 1kk. Second place would get 500k, third place would get 250k. All it would require would be a time frame that many people can agree on, a rule set that is fair and the cooperation of players.

Sorry for the English but as many of you are aware, I don't speak Italian
    I don't think this would work. In those days runuo had different settings, like stackable special moves with spells, no tactics required for weapons.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

No Vash non loggo più neanche su icq. Refresho ogni tanto casomai tornasse
      la voglia di giocare
      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

fortissimo spirito(marco) mi ricordo k fu lui a farmi fare account qui... lo vidi a heaven aveva na clever troppo tenera *_* ma k fine ha fatto su msn nn lo bekko più aaaa grz per la lrc marco la ho ankora a casa in qlke cassa XD

Commenta

Bellissimo video! Mai capito na mazza del mago anche xkè odio (essendo negato) lo spam di magie, ma guardando sto video mi sarebbe piaciuto provare a giocare col mago in pvp

Commenta

ahhahaah c'ero pure io con le mie tenute fashion in quel torneo...forse l'unico a cui nn dovevo partecipare x via di ninja....

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
            parli come se fosse chissà chi... era un player bravo, forse uno dei migliori, ma nn và adulato xD

le nuove generazioni ricordano skifodias perchè ti fa explo flame wattà e nn crepa perchè si hidda *_*
            haahahhah m'hai fatto tajà!!!

Originariamente inviato da spiritosi Visualizza il messaggio
            :*

la vita da nerd non fa + per me ormai

p.s. bella vash
            ah callaro,a cantastorie....sei nato nerd e ci morirai nerd!chissà mo do stai a giocà!!!magari ti becchiamo x le lande di darkfall

NERD!

ancora me ricordo che c'erano le strategie pre-torneo, tutti a cambiare template all'ultimo momento ahahah
            eh si geo e okuto ne sapevano qualcosa...
            geo era un mostro x ste cose,se le studiava proprio :O

ma che nerdo e nerdo, a casa nn ce sto mai, e nn sto giocando a niente... al massimo me faccio qualche partita online a fifa 09 sulla play3 ma niente de + :P
            te chiamo el trio medusa eh marcolì!
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma se spirito era il + scarso che avevamo là dentro!
              sempre a giocare a bumbum e a scavallarmi la roba! ahahahah

ancora me ricordo che c'erano le strategie pre-torneo, tutti a cambiare template all'ultimo momento ahahah
              ahahahha ma che bello era? si è sempre fatta sta cosa, dai tempi di malignus e raoul con l'equip...
              mali con la reflect 100% e raoul con il fang ahahahahahha

C.S.K. Team
              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
              Luxifer On Ultima Online Dreams
              Luxifer On UO Demons And Wizards
              The e.Polled Xperience

Commenta

maestro park era molto piu forte
                K.

Commenta

Scavallato (cit.)
                  K.

Commenta

xd
                    sigpic
                    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Sto operando...
                    X