annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per eos

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• night non diffamare cose che non sono vere perchè rosiki, fai la persona matura quale non sei, almeno sforzati a non fare il poppante solo perchè sei un povro rosikone, che volevi vendermi la pass ade per kk in via privata... non farmi parlare che le cose me le tengo per me, ma se mi istighi si scoprono tanti tuoi altarini.

Mi sgildo dagli ob e mi taggo in una gilda fazionata e duelliamo 40kk perdi se mi dai , 40kk te li dò io se perdo.

Mi spiace ma per me rimane un gioco, 5kk 10kk 40kk non hanno importanza per me, ma per te si ... ACCETTA!!!

vediamo che altra bufala inventi ora.
    Ultima modifica di Ilvendottiero; 02-04-2009, 00:04.

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
      Sei tu che non vuoi fare uno sforzo per questo duel faziona gli ob te lo devi meritare, cmq smettila di vendere kk per euri via icq.
      poi bella dici che vendo kk per via icq? se devi inventare balle almeno falle credibili, non ho icq e uso solo msn e tutti lo sanno e lo posto sempre nel mercato che ho solo contatto msn!

Cioè non sei capace neppure a diffamare come si deve.

Sn sicuro che se fossi in un palco su uo e fosse possibile tirare mele e rutta marcia saresti devastato da tutti dalle fesserie che dici.

Commenta

• vabbe meglio se edito va...

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
          poi bella dici che vendo kk per via icq? se devi inventare balle almeno falle credibili, non ho icq e uso solo msn e tutti lo sanno e lo posto sempre nel mercato che ho solo contatto msn!

Cioè non sei capace neppure a diffamare come si deve.

Sn sicuro che se fossi in un palco su uo e fosse possibile tirare mele e rutta marcia saresti devastato da tutti dalle fesserie che dici.
          AHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAH Icq lo usi per fare soldi real bravo bravo ahahahahah
          Ultima modifica di Robyx; 02-04-2009, 00:19.

Commenta

• Commenta

Anche se fosse non sono problemi tuoi, ti appelli tanto alla privacy, fatti i c.... tuoi no?

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Anche se fosse non sono problemi tuoi, ti appelli tanto alla privacy, fatti i c.... tuoi no?
                owned

Commenta

Vendo segnalalo per diffamazione.
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• lol stiamo sfiorando il ridicolo qua... fortuna che me sono staccato un po da sto mondo...
                    pero per farsi due risate il forum e il posto giusto non ci sono dubbi. Ormai vendo e night hanno preso il posto di loggorpostdoomtrooper e sirlohopiulungoditutticloud un buon cambio di generazione direi.... ahhahahhah bella rega
                    sigpic
                    Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• lol

ma vendo e night nn eravate compagni voi? :O
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Amdir

Commenta

Sto operando...