annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per eos

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
    Ma ancora non sai que a volte tuto cambia?

Se no ti piace gioca contro gente sfazionata non vai al gate, ma non chiami a la gente rompeP4lle e meno direttamente a spagnoli que giocano da fa 4 messi max, nel gate stano spagnoli, italiani, russi, anche cinese, e un server publico non e privato solo per noi che siamo faccionati, se loro non sono faccionati e per que non hano equipo/amici/ne Aiuta da nessuno (solo parlano spagnolo), e per que io non ho molto tempo da gioca e aiutarli a impara il mecanismo da dreams, detto quello ti chiedo scuse se ti e risposto un pochi duro
    Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
    Sei un raccista! (ed č scritto bene).
    makkč a me stanno simpatici gli spagnoli, sopratutto le spagnole
    samara sono dei rompib4lle nel vero senso della parola, anke se nn si va al gate sono sempre tra le scatole, attaccano quasi sempre noi com, indifferentemente se siamo 4 vs 10 o 5 vs 5, in una pvppata contro ade ci han seguiti fino a yew .
    ah il meccanismo lo conoscono molto bene, fukija-dismount-teleport-cast giā fanno tutte queste cose, nn hanno bisogno di spiegazioni T_T. ho detto spagnoli xkč nn conosco i nomi a memoria e li ho identificati come tali, dopotutto hanno la tag ESP.

haunter: razzista!!
    Ultima modifica di Spartano; 01-04-2009, 13:35.

Commenta

sorry

For much that to weep for this always sera this way unless they put a norm to antilick or antiganker. It is what has to be a Spanish. With an armor of this type you have to limit
      If you do not like it recalll

A greeting not respondere ningun post mas for if to encourage to answer or to try to provoke myself

A greeting from espaņa to the staff and graces(thanks) for having the good server that have you.
      Ultima modifica di chupito; 01-04-2009, 15:37.

Commenta

I am ESP XDD. Sorry for my bad english.
        my account have 109 days (but 4 years play in the uo), i havenīt equip good and the ps 115 (someone 110). i havenīt ps stat.This pg is very bad and i havenīt pvp faccion. Solutionŋ? "pvp blue". i think that the "pvp blue" is lamer but i havenīt pvp facion . Sorry, but i going to have the equip and ps, i going to pvp faccion. while i have "pvp blue".

PD: i donīt attack tb because my equip is of samara and samara is friend, but if tb attack i will attack. I LOVE SAMARA HAHAHAHA
        Ultima modifica di manoyeva; 01-04-2009, 15:50.

Commenta

Vendo lascia perdere.
          Scarso com'e', non lo accetterā mai

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č giā capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho giā detto, onorato di aver avuto la possibilitā di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da manoyeva Visualizza il messaggio
            my account have 109 days (but 4 years play in the uo), i havenīt equip good and the ps 115 (someone 110). i havenīt ps stat.This pg is very bad and i havenīt pvp faccion. Solutionŋ? "pvp blue". i think that the "pvp blue" is lamer but i havenīt pvp facion . Sorry, but i going to have the equip and ps, i going to pvp faccion. while i have "pvp blue".

PD: i donīt attack tb because my equip is of samara and samara is friend, but if tb attack i will attack. I LOVE SAMARA HAHAHAHA
            praticamente questo spagnolo dice ke i tb nn li attacca xkč l'equip č di samara :O (ecco delle nuove reclute)

Commenta

Oltre a gli eos pure gli spagnoli...sempre peggio, sti tb sanno solo criticare gli altri e poi...psz questo post me lo linko non si sa mai
              Ultima modifica di Robyx; 01-04-2009, 18:15.

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                praticamente questo spagnolo dice ke i tb nn li attacca xkč l'equip č di samara :O (ecco delle nuove reclute)
                Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                Oltre a gli eos pure gli spagnoli...sempre peggio, sti tb sanno solo criticare gli altri e poi...psz questo post me lo linko non si sa mai
                Ok č scritto in un inglese pessimo ma sapete leggere?
                Abbiam passato TUTTO il pomeriggio e la sera io, Zorby e altri 2/3 lvx ad attaccare (anche morendo gankati) gli ESP.
                Tommy hai poco da flammare, Night come al solito posti solo baggianate...che poi, francamente eh, anche se fosse sei l'ultimo su questo shard a cui darei spiegazioni.

"but if tb attack i will attack." <- questo lo ha scritto proprio perchč ieri abbiamo pvppato contro di loro...e sai perchč eravamo al gate? Perchč se non arrivano le 23 gli ade non sono in 12 per poter killare 3 tb. Peccato che 5min dopo i tb sono diventati 5 e i 12 ade hanno fatto una brutta figura...bruttissima .

ps: fighissimo killare in 5 tutti gli ade e vederli tornare in loop con il secondo pg (soprattutto la sostituzione devilman/night da killa) che perō finiscono sempre a prendere il sole...anzi la luna cari vampirelli .
                E fu cosė che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa pių pericolosa che hanno avuto in schermata č stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                  ti ho detto prima ancora che potevo fazionarmi dici se accetti o no 10kk a testa, invece di arrampicarti sugli specchi.
                  Daje vendo distruggilo,ma tanto si sa che nn accetterā mai.

Poi con gli ADE contro pių insure e poi sn sempre fissi primi target tranne qualcuno
                  Il Bloggazzo
                  Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Tommy non č una critica ma č la stessa storia che ha detto fea per giustificarsi/giustificare il fratello.Se attaccano lui li riattacca punto,come era anche per gli ob e per tutte le cavolo di gilde su sto shard.Night tu ti attacchi a tutto come altri in questa sezione,vi mettete i paraocchi e andate avanti per la vostra pseudo guerra giusta,dopo un po stufate diventate monotoni e cercate solo di difendere la vostra posizione,anche se sbagliata e inadeguata.

Buon game.
                    '.'

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Ok č scritto in un inglese pessimo ma sapete leggere?
                      Abbiam passato TUTTO il pomeriggio e la sera io, Zorby e altri 2/3 lvx ad attaccare (anche morendo gankati) gli ESP.
                      Tommy hai poco da flammare, Night come al solito posti solo baggianate...che poi, francamente eh, anche se fosse sei l'ultimo su questo shard a cui darei spiegazioni.

Bravo intanto ti farō sempre notare le cagate che fate e dite.

"but if tb attack i will attack." <- questo lo ha scritto proprio perchč ieri abbiamo pvppato contro di loro...e sai perchč eravamo al gate? Perchč se non arrivano le 23 gli ade non sono in 12 per poter killare 3 tb. Peccato che 5min dopo i tb sono diventati 5 e i 12 ade hanno fatto una brutta figura...bruttissima .

Mi sa che sei un po' troppo esaltato

ps: fighissimo killare in 5 tutti gli ade e vederli tornare in loop con il secondo pg (soprattutto la sostituzione devilman/night da killa) che perō finiscono sempre a prendere il sole...anzi la luna cari vampirelli .

Ma comprati un paio di occhiali e un pallottoliere...
                      Minki@ non ho parole, mica vado a scrivere sul forum quante volte muori te...ma ripigliati, senza contare che sono morto solo con l'arcere e prima sono uscito da solo contro 11 tb questo non lo dici eh...

Piano piano si scoprono tutte le porcate vai tra...

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                      Daje vendo distruggilo,ma tanto si sa che nn accetterā mai.

Poi con gli ADE contro pių insure e poi sn sempre fissi primi target tranne qualcuno
                      Aahah č morto ahahahah recallerman e il suo amichetto skifos che rosikata galattica...
                      Ultima modifica di Robyx; 01-04-2009, 20:21.

Commenta

night tutto fumo e niente arrosto!

sboroneggia night il recaller houser che esce in mandria e non si distacca mai dal branco.

p.s. non č ch emi mandi un pm minaccioso vero ?
                        Ultima modifica di Ilvendottiero; 01-04-2009, 20:12.

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                          night tutto fumo e niente arrosto!

sboroneggia night il recaller houser che esce in mandria e non si distacca mai dal branco.

p.s. non č ch emi mandi un pm minaccioso vero ?
                          hai gia' violato la sua privacy, nn ti scavare la fossa da solo ; )

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                            makkč a me stanno simpatici gli spagnoli, sopratutto le spagnole
                            samara sono dei rompib4lle nel vero senso della parola, anke se nn si va al gate sono sempre tra le scatole, attaccano quasi sempre noi com, indifferentemente se siamo 4 vs 10 o 5 vs 5, in una pvppata contro ade ci han seguiti fino a yew .
                            ah il meccanismo lo conoscono molto bene, fukija-dismount-teleport-cast giā fanno tutte queste cose, nn hanno bisogno di spiegazioni T_T. ho detto spagnoli xkč nn conosco i nomi a memoria e li ho identificati come tali, dopotutto hanno la tag ESP.

haunter: razzista!!
                            ok, anche io so bene que tuto quella fa rosikare... ma cuando non ce nessun faccionato voi andate al gate a gankare a loro da evil para ecc o no?, per que loro non possono gankare a voi?, doppo io posso parlarte da cuando sono io online e loro stano a brit, gia hano capito que non devono giocca inssieme a noi Vs faction ovviamente, eh sopra quello di meccanismo io volevo dire a la correteza di un vero pvp, non a usare scripts ne skills -_- chiaramente io non posso andare e dire a loro: non atacate a nessun faccionato rosso! non rompetePalli nella pvpata di faction!!.. non siamo de lestessa guilda o allianze (per ora), ma tranquillo que io parlo con loro su icq e arrivo a un acordo per i bene da tuti

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                            Ma te non hai vergognia? Sai que il tuo istoriale e ancora in vigore? xd

************************************************** ********

Originariamente inviato da chupito Visualizza il messaggio
                            For much that to weep for this always sera this way unless they put a norm to antilick or antiganker. It is what has to be a Spanish. With an armor of this type you have to limit
                            If you do not like it recalll

A greeting not respondere ningun post mas for if to encourage to answer or to try to provoke myself

A greeting from espaņa to the staff and graces(thanks) for having the good server that have you.
                            Peņa! me recordais a mi al principio jajajajaj
                            Ultima modifica di Haze; 01-04-2009, 21:01.

Commenta

night l'hai finita di mandarmi pm infantili ?
                              posta ache ti possano leggere tutti , non fare il bimbetto.

fatti questo duell 10kk

Commenta

interessanti i vostribattibecchi
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X