annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per eos

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
    *

ci stavo anche io ieri cn il blu al cazzeggio, mi sono portato quei 3/4 dietro e ci siamo menati in giro... (vedi pvppata a fire,mephitis sede vs hate/com/wb/ade/or)di TB nn ne ho visto manco 1 (a parte jose che è venuto 1vs15 ade a minoc) queste pvppate di fazionati che avete fatto le hai viste solo tu night ^^ quei 4/5 com che ci stavano sn morti subito o sn andati via vs mille di voi....e li nessuno ha fatto nulla.
    con i trk c'è barzi testimone ci hanno visto all'incrocio e basta nn so manco se vi siete menati
    + che rosicare che vi attacchiamo rifletti su come siete morti vs 4 pvm (alcuni di voi ovviamente) che quello preoccupa

Parlo di ieri sera, ma anche in generale noi tb nn ci portiamo assolutamente eos

ah di "fazionati" eravamo io e jose il resto sono ragazzi eos nn fazionati (giusto per specificare) di quei 3/4
    Non è che tu sei il centro del mondo magari in quel momento non c'eri...
    Cmq Samara sono sicuro che c'era e gli eos ci gancavano, a bucca Jose + eos.
    Si va beh adesso pure con i pvm siete i + forti dello shard, strano che questi pvm avessero melette pozze respell ecc...forse erano pg da pvp blu e la storia cambia.

Commenta

Ma x caso si sta lamentando colui che era il capogilda di una certa gildetta che giocava con gli ADE OB e compagnia bella?
      Mi ricordo ancora quando gli ADE andavano in giro con una barca di pvm/pvp/red/fabbri/worker/tamer/npc/pet,la cosa più **** è che prendevano ugualmente pizze..
      Che bello leggere gente ke il mese scorso giocava con 7 ob al sederino che dismontavano a rekallavano..
      Gg
      Dark Atreides [SL]

Commenta

Ieri anche Bad Omen e Lion Heart + eos,li ho visti io.
        '.'

Commenta

potete pensare cio che volete sugli SL (io dormo lo stesso tranquillo la notte).. però ora e il momento di mettere un punto a sta storia.. a parte che il discorso OB-ADE era iniziato come ally da champ e non intromissione in battaglie di fazione... alcune volte si e creato il malinteso di trovarci a brit e il male (cui potete chiedere anche perche e il motivo della rottura dell'ally) si impuntava dicendo va be ma noi sitamo qui che dovremmo fare andarcene a fare bods perche arrivate voi?. da questo potete capire che, vi garantisco, non ci stavano soffiate in ts e le map erano diverse. ora il punto e questo noi abbiamo (anche con sacrificio di alcuni players ottimi) rotto l'ally per il buon nome degli SL e del faction gaming.. se facciamo un post noi per farvi notare una cosa che non e andata relativamente ad una battaglia forse non e il caso di tirare fuori storie di mesi fa o anni fa non credete? sarebbe piu facile rispondere (educatamente) e dire come dice jose ero da solo e scrivo in forum eos per non farli recallare al gate fissi dicendogli che non imparete nulla .. tutto qui... poi un'altra puntualizzazione ora vi lamentate perche alle 23 noi ADE siamo molti .. ma se per mesi e tutt'ora contro i tb abbiamo sempre giocato 5 contro mille dai ... siate piu sinceri con voi stessi.. buon game

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
            potete pensare cio che volete sugli SL (io dormo lo stesso tranquillo la notte).. però ora e il momento di mettere un punto a sta storia.. a parte che il discorso OB-ADE era iniziato come ally da champ e non intromissione in battaglie di fazione... alcune volte si e creato il malinteso di trovarci a brit e il male (cui potete chiedere anche perche e il motivo della rottura dell'ally) si impuntava dicendo va be ma noi sitamo qui che dovremmo fare andarcene a fare bods perche arrivate voi?. da questo potete capire che, vi garantisco, non ci stavano soffiate in ts e le map erano diverse. ora il punto e questo noi abbiamo (anche con sacrificio di alcuni players ottimi) rotto l'ally per il buon nome degli SL e del faction gaming.. se facciamo un post noi per farvi notare una cosa che non e andata relativamente ad una battaglia forse non e il caso di tirare fuori storie di mesi fa o anni fa non credete? sarebbe piu facile rispondere (educatamente) e dire come dice jose ero da solo e scrivo in forum eos per non farli recallare al gate fissi dicendogli che non imparete nulla .. tutto qui... poi un'altra puntualizzazione ora vi lamentate perche alle 23 noi ADE siamo molti .. ma se per mesi e tutt'ora contro i tb abbiamo sempre giocato 5 contro mille dai ... siate piu sinceri con voi stessi.. buon game
            5 vs tutti mi ricorda qualcosa che sto facendo io da 4 mesi a sta parte strano che meno di 7 ade alla volta nn ne ho mai visti ^^ al massimo qualche sporadico stren, menegroth e simon.ma la maggior parte di voi in pochi nemmeno logga.

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

mi dispiace replicare ancora (non e un flame) .... pero campana sbagli usciamo diciamo quasi smepre .. ricordati quando tutti siete andati tb e alcuni com.. facendoci perdere ottimi pg devo farti i nomi? e noi e da un bel po di tmeo che siamo la fazione in minoranza.. rifletti prima di scrivere pls ... buon game

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                mi dispiace replicare ancora (non e un flame) .... pero campana sbagli usciamo diciamo quasi smepre .. ricordati quando tutti siete andati tb e alcuni com.. facendoci perdere ottimi pg devo farti i nomi? e noi e da un bel po di tmeo che siamo la fazione in minoranza.. rifletti prima di scrivere pls ... buon game
                io sono minax da quando ho iniziato a giocare in fazione e mi sembra che anche adesso siamo sempre massimo 5 6 ma a nn me n efrega niente nemmeno sto loggando in sti giorni potresti pure avere ragione tu...per la fazione in minoranza penso che nn siate proprio voi ultimamente avete sfoggiato delle massloggate abbastanza evidenti quindi io scrivo quello che vedo e nn parlo per sentito dire.

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

night aspetto ancora una tua risposta, accetti il duel 10kk con il tuo maghetto runnteleport teleport?

preciso che nn mando inviti di duell perchè mi credo forte o altro, anzi laggo da matti e sono scarso, ma semplicemente mi piace sfidare chi si fà il gradasso ma non ha gli attributi per poter fare il gradasso, insomma un pallone gonfiato, che è il primo a fare le porcate e poi fà il paladino del bonton o come se scrive.

che subito rotto alleanza con noi da nemici runna di teleport e recalla insieme ad altri 2 3 compari suoi, bè irrispettabile questo comportamento, cosa che nn mi è mai accaduta contro altri fazionati tb com che se la son sempre giocata e comportati da veri pvpipper.

Le persone ome te le considero il male ( senza offesa per il vero il male) di una gilda fazione, menomale che ancora ci sono sl come mene ecc che giocano sempre pulito.

Come ha detto dark trk parli proprio tu che eri alleato con la tua gilda di rossi piena di lamer.

Mi stupisco solamente come tutti gli altri SL possano fare portavoce della fazione proprio a te caro night.

Adesso senza rigirarci intorno o non rispondere accetti il duell 10kk a testa ? si o no ?
                  Ultima modifica di Ilvendottiero; 31-03-2009, 19:14.

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                    Ma che vuoi sai solo gankare nelle battaglie di fazione e giochi con skifodias cosa pretendi che mi fermo. Visto che i tuoi amici ob e non, recallano e telportano mi sembra giusto ripagarli con la stessa moneta.
                    Giocare da solo incomincia a darti fastidio è niubbo?
                    Non ti meriti rispetto se fossi fazionato sarebbe diverso, ma non hai il coraggio di fazionarti perchè se crepi rosiki come un caimano, almeno stai zitto non frignare.

PS non iniziare a dire perchè non sei fazionato perchè lo sappiamo e non ci interessa.
                    veramente qualche giorno fà ci siamo incontrati a brit di mattina, io ero con kalimbo, non ti ho nemmeno targhettato che sei fuggito di teleport, per poi tornare con pomodorino.

tu con questa moneta ripaghi tutti, non solo i non fazionati.

ps:

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                      io sono minax da quando ho iniziato a giocare in fazione e mi sembra che anche adesso siamo sempre massimo 5 6 ma a nn me n efrega niente nemmeno sto loggando in sti giorni potresti pure avere ragione tu...per la fazione in minoranza penso che nn siate proprio voi ultimamente avete sfoggiato delle massloggate abbastanza evidenti quindi io scrivo quello che vedo e nn parlo per sentito dire.
                      Non è certo colpa nostra se avete litigato con i Kor... Noi prendiamo anche gente nuova e proviamo a dargli una mano, dovreste fare lo stesso voi, visto che avete deciso di far rinascere i minax. Inutile che ti lamenti, noi siamo la terza fazione come numero di pg giocanti e a volte voi raggiungete gli 8 9 pg loggati, mi sembra un ottimo numero per fare pvp. Se pensate che solo il numero faccia la differenza vi sbagliate è la qualità di gioco e l'affiatamento che superano il numero.

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                      veramente qualche giorno fà ci siamo incontrati a brit di mattina, io ero con kalimbo, non ti ho nemmeno targhettato che sei fuggito di teleport, per poi tornare con pomodorino.

tu con questa moneta ripaghi tutti, non solo i non fazionati.

ps:

Beh se lo dici te che mi fai fizzare nelle battaglie di fazione con il pg hate e ti dico stai fermo e mi rispondi io ti attacco perchè non sono fazionati com...va beh allora.
                      Senti chi parla, siete na gilda di paniconi Okuto in primis, non è la prima volta che vi vedo in 5 e poi dopo 15 secondi arrivano gli altri sembra quasi una tattica.
                      Ultima modifica di Robyx; 31-03-2009, 19:44.

Commenta

Se pensate che solo il numero faccia la differenza vi sbagliate è la qualità di gioco e l'affiatamento che superano il numero.
                        e ci credo ti manca sia la prima ovvero la qualità, e l'affitamaneto ne gioco visto che esci solo quando ci son diversi sl e non ti si vede mai e dico mai da solo se non runn teleport , delle altre fazioni ho visto uscire quasi tutti i pvp da soli o in pochi , tu quando uscirai da solo senza runnare di teleport ti avranno messo fix invincibile per 2 minuti.

Adesso rispondi anche a me , accetti duell 10kk in palio si o no ?

ps. vedi che a tutti i costi devi paracularti ? anche contro nion che ha scitto sagge parole, quello che realmente hai fatto e come ti comporti, ma invece di fare mia culpa sempre a rinfacciare e a inventarsi baggianate come hai appena fatto dandogli de panikone, n fin dei conti chi nelle fazioni non panika mai ? cosa normale, ma tu devi giustificare le tue male azioni.
                        Ultima modifica di Ilvendottiero; 31-03-2009, 20:01.

Commenta

signori e signore night mi ha risposto ma tramite pm vi faccio copia incolla di quanto mi ha scritto :

night : Oh mi hai rotto il ca... vedi di sparire che sei inutile.
                          Voi Ob siete na banda di rosikoni magari un giorno se vi fazionerete faremo duel, ma dovrete fazionarvi per sempre.
                          Vedi di accannare tanto non ti rispondo pubblicamente.

Conclusione deduco che sboreneggia e non vuole fare duell con 10kk, ma non aveva il coraggio di scriverlo leggibile da tutti lol
                          povero ....

Commenta

Night hai paura di vendo?

Commenta

Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggio
                              Night hai paura di vendo?
                              Se sai leggere, non mi sono tirato indietro ho posto una condizione... Cmq che abbia postato un PM credo abbia violato la mia Privacy esite na legge a riguardo...
                              Lo sengnalo, saranno i GM a decidere.
                              Ultima modifica di Robyx; 31-03-2009, 20:19.

Commenta

Se sai leggere, non mi sono tirato indietro ho posto una condizione... Cmq che abbia postato un PM credo abbia violato la mia Privacy esite na legge a riguardo...
                                Lo sengnalo, saranno i GM a decidere.

Commenta

Sto operando...
                                X