Effettivamente Night non ha torto. Ogni volta che gli OB si intromettevano nelle battaglie di fazione quelli che dovevano sorbirsi le lamentele erano gli ADE. Cosa cambia se adesso invece di essere gli ob, sono gli EoS? Penso che il discorso sia lo stesso. Cambia solo la fazione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per eos
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggioAsd ma io non ho mai rosicato con te O_O
Oh forse eri quello che mi ha rubato tutti i tegolini che dovevo portare a mio figlio >_<
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioEffettivamente Night non ha torto. Ogni volta che gli OB si intromettevano nelle battaglie di fazione quelli che dovevano sorbirsi le lamentele erano gli ADE. Cosa cambia se adesso invece di essere gli ob, sono gli EoS? Penso che il discorso sia lo stesso. Cambia solo la fazione
infatti!!
Il discorso è lo stesso..ora perchè sono gli eos è tutto concesso...prima erano gli OB e nn si poteva..!!Lion:
ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioEffettivamente Night non ha torto. Ogni volta che gli OB si intromettevano nelle battaglie di fazione quelli che dovevano sorbirsi le lamentele erano gli ADE. Cosa cambia se adesso invece di essere gli ob, sono gli EoS? Penso che il discorso sia lo stesso. Cambia solo la fazione
Una volta per tutte: gli eos NON pvppano con i tb, MAI fatto.
Ieri sera eravamo solo eos, 4 tra l'altro...quando gli ob venivano pesantemente criticati era perchè giocavano INSIEME agli ade dismontando ecc ecc facendoti però andare comunque in loss.
Ora è chiaro? Che pesantezza mamma mia.
Originariamente inviato da magicrevolv Visualizza il messaggioinfatti!!
Il discorso è lo stesso..ora perchè sono gli eos è tutto concesso...prima erano gli OB e nn si poteva..!!
*mai successo, trovavate anche la scusa della map diversa quando era evidente che non attaccavate mai gli ade.Ultima modifica di Jose_2388; 31-03-2009, 14:53.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
mi sto ricredendo di vendottiero lo reputavo un player corretto ma da quando ha cominciato a giocare cn sifodias e company sto cambiando la mia opinione, night in un certo senso ha ragione prima la piaga erano gli ob e GIUSTAMENTE ce la prendavamo, ki + chi -, con gli ade, ora se al posto degli ob ci sn gli eos mi sembra + che corretto che i lvx facciano qualcosa, già con sifodias e quegli spagnoli rompip4lle è una gran rottura se poi ci si mettono altri 6-7 eos allora nn è più finita.
jose: quindi te approvi il fatto che se nn ci sn com e state contro gli ade, gli hate vi possono menare tranquillamente??
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiojose: quindi te approvi il fatto che se nn ci sn com e state contro gli ade, gli hate vi possono menare tranquillamente??
2 Non lo approvo a priori e se si giravano tutti sui blu del gate facevano solo bene.
3 Hai detto bene, gli eos pk sono come gli hate (con la differenza che i primi li critico sempre io stesso per i recall e porcate varie, mentre i secondi sono stracorretti ed anche nettamente più forti)...con gli ob al tempo dell'ally con gli ade non centrano nulla.
4 Ci rinuncio pensate quel che vi pare .
EDIT: poi per una sera in cui dopo aver pvppato 2 ore da solo contro tutti (gater/fazionati) e loggo col pvm succede il degenero e Night apre pure thread, come mai? A perchè quei 4 eos quando erano da soli contro gli ade senza l'ombra di un fazionato nemico hanno killato 4/5 ade rossi prima di crepare...ma caro Night so già che non lo ammetterai mai .Ultima modifica di Jose_2388; 31-03-2009, 15:01.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioOH ridategli immediatamente tutti i tegolini!
Sei un grande .
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioGli eos pk a differenza degli ob non recallano piu,dopo che si sono inseriti in una battaglia.Prima recallavano è vero,ma ora sono rare le situazioni,non come gli ob che con vita inferiore a 80 hp recallavano.Lion:
ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioGli eos pk a differenza degli ob non recallano piu,dopo che si sono inseriti in una battaglia.Prima recallavano è vero,ma ora sono rare le situazioni,non come gli ob che con vita inferiore a 80 hp recallavano.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggiocut
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiola mia nn era una critica verso di te, il mio discorso è rivolto in generale a quei 6-7 eos blu che stanno fissi al gate e aspettano l'arrivo di qualche fazionato, o si appoggiano a sifodias e a quella gilda di spagnoli per attaccare i pk fazionati, oppure da dentro il gate (ma questa è colpa nostra che stiamo al gate, quindi il punto nn è questo).
Ormai ho scritto così tante volte la frase "non imparerete mai nulla se alla prima difficoltà recallate in faccia alla gente" che ha scocciato anche me ^^.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioMa veramente io vedo che sempre gli stessi due..Isac e un altro.. che quando vengono attaccati scappano subito al gate.. per poi tornare o con qualche blu..o con i tb( ovviamente non li chiamano,aspettano che i tb si spostino al gate )
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAh ok, e ti do pienamente ragione...non sai quante volte sul forum eos ho provato a spronarli facendo l'esempio degli hate :P.
Ormai ho scritto così tante volte la frase "non imparerete mai nulla se alla prima difficoltà recallate in faccia alla gente" che ha scocciato anche me ^^.Ultima modifica di Casoni; 31-03-2009, 15:33.
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio1 Ho specificato all'inizio del thread di non aver mai attaccato un ade o un fazionato mentre si picchiavano...visto che gankavo gli ira.
2 Non lo approvo a priori e se si giravano tutti sui blu del gate facevano solo bene.
3 Hai detto bene, gli eos pk sono come gli hate (con la differenza che i primi li critico sempre io stesso per i recall e porcate varie, mentre i secondi sono stracorretti ed anche nettamente più forti)...con gli ob al tempo dell'ally con gli ade non centrano nulla.
4 Ci rinuncio pensate quel che vi pare .
EDIT: poi per una sera in cui dopo aver pvppato 2 ore da solo contro tutti (gater/fazionati) e loggo col pvm succede il degenero e Night apre pure thread, come mai? A perchè quei 4 eos quando erano da soli contro gli ade senza l'ombra di un fazionato nemico hanno killato 4/5 ade rossi prima di crepare...ma caro Night so già che non lo ammetterai mai .
No girare la frittata non siamo scemi.
Cmq alcuni nostri rossi sono morti non c'è da vergognarsi può succedere, che siano morti 4 5 è un altro paio di maniche è un po' vago, sicuramente noi di insure ne abbiamo fatta tanta...
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioEDIT: poi per una sera in cui dopo aver pvppato 2 ore da solo contro tutti (gater/fazionati) e loggo col pvm succede il degenero e Night apre pure thread, come mai? A perchè quei 4 eos quando erano da soli contro gli ade senza l'ombra di un fazionato nemico hanno killato 4/5 ade rossi prima di crepare...ma caro Night so già che non lo ammetterai mai .
ci stavo anche io ieri cn il blu al cazzeggio, mi sono portato quei 3/4 dietro e ci siamo menati in giro... (vedi pvppata a fire,mephitis sede vs hate/com/wb/ade/or)di TB nn ne ho visto manco 1 (a parte jose che è venuto 1vs15 ade a minoc) queste pvppate di fazionati che avete fatto le hai viste solo tu night ^^ quei 4/5 com che ci stavano sn morti subito o sn andati via vs mille di voi....e li nessuno ha fatto nulla.
con i trk c'è barzi testimone ci hanno visto all'incrocio e basta nn so manco se vi siete menati
+ che rosicare che vi attacchiamo rifletti su come siete morti vs 4 pvm (alcuni di voi ovviamente) che quello preoccupa
Parlo di ieri sera, ma anche in generale noi tb nn ci portiamo assolutamente eos
ah di "fazionati" eravamo io e jose il resto sono ragazzi eos nn fazionati (giusto per specificare) di quei 3/4Ultima modifica di xbadangelx; 31-03-2009, 16:14.- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
Commenta