annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per eos

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
    a runnare di teleport? lol, sei l'unico ade che qundo è solo e nno in gruppo neppure 1 millesimo di secondo che vieni targhettato e già fai mass runn di teleport

in 4 fazioni ne ho viste tante, ma mai 1 fazionato che abusasse cosi tanto di teleport come te, è la prima volta.
    Ma che vuoi sai solo gankare nelle battaglie di fazione e giochi con skifodias cosa pretendi che mi fermo. Visto che i tuoi amici ob e non, recallano e telportano mi sembra giusto ripagarli con la stessa moneta.
    Giocare da solo incomincia a darti fastidio è niubbo?
    Non ti meriti rispetto se fossi fazionato sarebbe diverso, ma non hai il coraggio di fazionarti perchè se crepi rosiki come un caimano, almeno stai zitto non frignare.

PS non iniziare a dire perchè non sei fazionato perchè lo sappiamo e non ci interessa.
    Ultima modifica di Robyx; 31-03-2009, 12:28.

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
      Ma che vuoi sai solo gankare nelle battaglie di fazione e giochi con skifodias cosa pretendi che mi fermo. Visto che i tuoi amici ob e non, recallano e telportano mi sembra giusto ripagarli con la stessa moneta.
      Non ti meriti rispetto se fossi fazionato sarebbe diverso, ma non ha il coraggio di fazionarti perchè se crepi rosiki come un caimano, almeno stai zitto non frignare.
      Ignorante! Prima di cliccare invio leggi quello che hai scritto.
      Prima di tutto il pk OOO è sempre uscito da solo senza essere scortato da 10 amici come fai tu.
      Secondariamente, il rispetto è solo per i fazionati? La scelta di essere fazionati o essere pk è personale. Ognuno è libero di trovare la modalità di gioco che più diverte nel rispetto degli altri: e sicuramente Vendo non è un player che manca di rispetto non avendo mai insultato o lamerato qualcuno.
      Per finire chi sta frignando sei tu! Hai fatto il tuo bel rosik-topic perchè ieri sera sei morto? Logga il sarto la prossima volta!

Commenta

Non ti meriti rispetto se fossi fazionato sarebbe diverso, ma non hai il coraggio di fazionarti perchè se crepi rosiki come un caimano, almeno stai zitto non frignare.

PS non iniziare a dire perchè non sei fazionato perchè lo sappiamo e non ci interessa.
        sempre solite scuse , peccato che sei l'unico fazionato codardo che io abbia mai incontrato, onore e rispetto com tb e anche alcuni ade che giocano pulito non abusano di teleport come fai te, tu sei per me sai cosa ? nenti miscatu cu nenti tradotto il nulla mischiato con il nulla

no nho mai avuto l'onore di poterti attaccare quando sei solo che fai abuso teleport sei diciamo intoccabile

io rosiko ? appunto perchè rosiko perdo restok continuamete ed attaco anche gr5osse quantità di pg ? rifletti prima di postare sai che ho tragione e fà male ^^

quello che rosika mi sà che sei te , e nn fosse per te e altri 2 elementi gli sl avrebbero dritto di essere rispettati come tb e com

riguardo al giocar da solo abbiamo mai giocato assieme ? no dovrei rosikare per cosa ? io prendo il gioco cme tale e x questo nno ha importanza crepare morire o altro, a te ti si vede solo quando gli ade son tanti stop , è la cruda realtà ma è cosi' , e ti fai forza solo con gli altri , quando sei solo o non ti si vede o se ti si vede il kè non è mai capitato diveti un miraggio

p.s. riguardo al recal ecc. subito dopo che ci siamo separati dall'ealleanza diversi sl han iniziato recallare houserare ecc quando erano in pochi contro di noi, mi sà è il minimo che noi possiam fare, anzi ti dirò reskillerò pure alcuni elementi di voi compreso te ricambiando con le stesse monete, a chi dovrò portare rispetto continueò a farlo
        Ultima modifica di Ilvendottiero; 31-03-2009, 12:38.

Commenta

dai night fai il bravo bambino...vai a fare le quest di hertwood,tanto alle 23.00 c'è ancora tempo,visto che prima di quell'ora ci sono pochi sl !
          Oppure puoi rosikare qua sul forum,ma nn ti conviene che poi ti senti male!!
          Ultima modifica di magicrevolv; 31-03-2009, 12:45.
          Lion:
          ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity

Commenta

tu sei per me sai cosa ? nenti miscatu cu nenti tradotto il nulla mischiato con il nulla
            Vendo, mi sono ricreduto su molte cose vedendoti giocare ma su una cosa hai rotto....
            DICI SOLO QUELLA FRASE PORCOZZIO!!!!!!! un post si e uno no la dici... abbiamo capito che sai quel dialetto....ma ora basta O_o
            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
              Vendo, mi sono ricreduto su molte cose vedendoti giocare ma su una cosa hai rotto....
              DICI SOLO QUELLA FRASE PORCOZZIO!!!!!!! un post si e uno no la dici... abbiamo capito che sai quel dialetto....ma ora basta O_o
              questa è la seconda volta che la scrivo

Commenta

night te lo fai un duel 1vs1 senza abuso di teleport 10kk a testa in palio ?
                scommettendo kk o no non m cambia, ma preferisco scommettere 10kk perchè se perdi rosiki doppio, se perdo io avrò perso 10kk di pixel lol

edito per aggiungere: ti dirò di +, se accetti il duell col tuo maghetto teleporter, e la gilda me lo consente, mi faziono solo per il momento, giusto per far perdere 1 punkette allo sconfitto.
                Ultima modifica di Ilvendottiero; 31-03-2009, 12:55.

Commenta

scommettendo kk o no non m cambia, ma preferisco scommettere 10kk perchè se perdi rosiki doppio, se perdo io avrò perso 10kk di pixel lol

gli devi dire però che al duel assistono anche gli altri ade,altrimenti nn esce da casa ^^
                  Lion:

Commenta

a runnare di teleport? lol, sei l'unico ade che qundo è solo e nno in gruppo neppure 1 millesimo di secondo che vieni targhettato e già fai mass runn di teleport

in 4 fazioni ne ho viste tante, ma mai 1 fazionato che abusasse cosi tanto di teleport come te, è la prima volta.
                    Con te è più che lecito anche recallare se si vuole, visto che appena dismonti chiami sifodias per mandare in loss^^

Commenta

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
                      L' ultima volta ke ho visto uno rosikare cosi è stato quando a ora di merenda ho tolto la merendina al gm degli gnam

Dovevate vedere dopo kome stava incazzato.
                      Asd ma io non ho mai rosicato con te O_O
                      Oh forse eri quello che mi ha rubato tutti i tegolini che dovevo portare a mio figlio >_<
                      Ultima modifica di swooshigno; 31-03-2009, 13:32.

M:
                      mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                        Oh forse eri quello che mi ha rubato tutti i tegolini che dovevo portare a mio figlio >_<
                        OH ridategli immediatamente tutti i tegolini!

Sei un grande .
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
                          Con te è più che lecito anche recallare se si vuole, visto che appena dismonti chiami sifodias per mandare in loss^^
                          Pink lascia perdere non ti confondere.

Commenta

giusto x chiarire nn lo fai solo cn lui ke nn è fazionato, ma anke e soprattutto con i fazionati

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                              Asd ma io non ho mai rosicato con te O_O
                              Onore e rispetto a questa gilda.

Sei un grande al tuo posto qualcun altro avrebbe iniziato a dire:

"proprio tu rosiki che quando esci fai sempre magnaport ecc. ecc...."

Cmq a ogni post che sia per un harrower fatto o per una rosikpivuppata finisce sempre con le stesse parole OB LAMER, ADE RECALLER, JOSE C**O,

Mamma mia siete proprio pesanti non è ke è per questo ke ogni tanto lagga cosi tanto lo shard, propongo verifiche da parte dello staff.....

Akira Toretto -DeaD-
                              Jeriel Dianati -DT-
                              si diventa non si nasce

Commenta

edito per aggiungere: ti dirò di +, se accetti il duell col tuo maghetto teleporter, e la gilda me lo consente, mi faziono solo per il momento, giusto per far perdere 1 punkette allo sconfitto.

in ogni caso mio caro night ti è stato proposto un duel... cosa hai deciso?? ^^
                                Lion:

Commenta

Sto operando...
                                X