annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per eos

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
    night l'hai finita di mandarmi pm infantili ?
    posta ache ti possano leggere tutti , non fare il bimbetto.

fatti questo duell 10kk
    Postalo se hai il coraggio e vediamo chi è il bimbetto dimostra chi sei? Facci vedere la tua forza e quella degli OB...
    i coraggiosi OB...

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
      Postalo se hai il coraggio e vediamo chi è il bimbetto dimostra chi sei? Facci vedere la tua forza e quella degli OB...
      i coraggiosi OB...
      duella invece di uscirtene con sparate insensate!
      ti piace fare l'uomo maturo e coraggioso quando ivece è solo una maschera di un rosikone

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
        praticamente questo spagnolo dice ke i tb nn li attacca xkè l'equip è di samara :O (ecco delle nuove reclute)
        Scusame ma se Tb alcuna volte non li hano atacato e per que io lo ho detto per map, se io aiuto a quelli ragazi nessun Tb ha nulla da vedere, lo faccio io per que e la mia voluntà (reclute 0) ^^

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
          Scusame ma se Tb alcuna volte non li hano atacato e per que io lo ho detto per map, se io aiuto a quelli ragazi nessun Tb ha nulla da vedere, lo faccio io per que e la mia voluntà (reclute 0) ^^
          Macchè Sama! Sempre il marcio si deve guardare...sei pazzo?!
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

duella invece di uscirtene con sparate insensate!
            ti piace fare l'uomo maturo e coraggioso quando ivece è solo una maschera di un rosikone
            Ragazzi svegliatevi presto alla mattina che c'è Vendo il duellatore con gli OB che fanno champ in loop, se volte raidarli verso le 7.30 li trovate solitamente a fire o nelle LL.
            Buon raid.

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
              Ragazzi svegliatevi presto alla mattina che c'è Vendo il duellatore con gli OB che fanno champ in loop, se volte raidarli verso le 7.30 li trovate solitamente a fire o nelle LL.
              Buon raid.
              a parte che nn loggo mai a quell'ora se nn giusto 5 minuti alle 8.30 prima di uscire da casa per radiare qualcuno a fire, continui ad avere attegiamenti infantili, inizio a preoccuparmi........

Commenta

a parte che nn loggo mai a quell'ora se nn giusto 5 minuti alle 8.30 prima di uscire da casa per radiare qualcuno a fire, continui ad avere attegiamenti infantili, inizio a preoccuparmi........
                Gli OB si fanno 10 champ alla faccia vostra, cmq meglio infantile che cagacazz.o.

Commenta

invece di piangerti addosso, esci gli atributi e giocati non + 10kk ma 20kk , invece di parlare a vanvera

stai solamente facendo ridere tutto lo shard immagino, che parli parli... ma poi...........................................

Commenta

Chi dei duellanti avrà la meglio a singolar tenzone avrà la mia mano.

(ovviamente dividendo il ricavato della vittoria)

Commenta

• Si ma sto duel? Maestro?

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                        invece di piangerti addosso, esci gli atributi e giocati non + 10kk ma 20kk , invece di parlare a vanvera

stai solamente facendo ridere tutto lo shard immagino, che parli parli... ma poi...........................................
                        Sei tu che non vuoi fare uno sforzo per questo duel faziona gli ob te lo devi meritare, cmq smettila di vendere kk per euri via icq.

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                          Sei tu che non vuoi fare uno sforzo per questo duel faziona gli ob te lo devi meritare, cmq smettila di vendere kk per euri via icq.
                          No,ma non sei un bimbino di 30anni che si attacca a tutto per far capire alla maestra che è il piu bravo bambino di tutti
                          '.'

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                            hahahahahahahhaha si certo non ci duelli perchè non si faziona, .

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              hahahahahahahhaha si certo non ci duelli perchè non si faziona, .
                              Io mica ho detto che non lo faccio TI è CHIARO QUESTO.

Commenta

• ok sfido a duel amdir, lui può usare il suo pg gm con l' arma moddata, però lo sfido solo se mi fa una donazione paypal di 900€, sono coraggiosissimo! ho sfidato un gm! ho solo fatto un compromesso!

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X