praticamente questo spagnolo dice ke i tb nn li attacca xkè l'equip è di samara :O (ecco delle nuove reclute)
Scusame ma se Tb alcuna volte non li hano atacato e per que io lo ho detto per map, se io aiuto a quelli ragazi nessun Tb ha nulla da vedere, lo faccio io per que e la mia voluntà (reclute 0) ^^
Scusame ma se Tb alcuna volte non li hano atacato e per que io lo ho detto per map, se io aiuto a quelli ragazi nessun Tb ha nulla da vedere, lo faccio io per que e la mia voluntà (reclute 0) ^^
Macchè Sama! Sempre il marcio si deve guardare...sei pazzo?!
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
duella invece di uscirtene con sparate insensate!
ti piace fare l'uomo maturo e coraggioso quando ivece è solo una maschera di un rosikone
Ragazzi svegliatevi presto alla mattina che c'è Vendo il duellatore con gli OB che fanno champ in loop, se volte raidarli verso le 7.30 li trovate solitamente a fire o nelle LL.
Buon raid.
Ragazzi svegliatevi presto alla mattina che c'è Vendo il duellatore con gli OB che fanno champ in loop, se volte raidarli verso le 7.30 li trovate solitamente a fire o nelle LL.
Buon raid.
a parte che nn loggo mai a quell'ora se nn giusto 5 minuti alle 8.30 prima di uscire da casa per radiare qualcuno a fire, continui ad avere attegiamenti infantili, inizio a preoccuparmi........
a parte che nn loggo mai a quell'ora se nn giusto 5 minuti alle 8.30 prima di uscire da casa per radiare qualcuno a fire, continui ad avere attegiamenti infantili, inizio a preoccuparmi........
Gli OB si fanno 10 champ alla faccia vostra, cmq meglio infantile che cagacazz.o.
Sei tu che non vuoi fare uno sforzo per questo duel faziona gli ob te lo devi meritare, cmq smettila di vendere kk per euri via icq.
hahahahahahahhaha si certo non ci duelli perchè non si faziona, .
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
ok sfido a duel amdir, lui può usare il suo pg gm con l' arma moddata, però lo sfido solo se mi fa una donazione paypal di 900€, sono coraggiosissimo! ho sfidato un gm! ho solo fatto un compromesso!
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta