Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reskill Di un TB .. =D
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da yundai Visualizza il messaggioprima di scrivere pensa se no fai le figure ke fai in game pure sul forum
A parte le cozze che ti sono andate di traverso, pure i tuoi compagni di fazione parlano bene della tua figuretta al torneo
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
A parte le cozze che ti sono andate di traverso, pure i tuoi compagni di fazione parlano bene della tua figuretta al torneo
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioE che figure avrà mai fatto, mica è lui che si hidda al torneo per non crepare XD
Commenta
-
Originariamente inviato da yundai Visualizza il messaggiocosa dici niubbo prima cosa io mi ero hiddato dopo ke tutti erano morti dato ke ero l unico vivo ed ero gia in loos quindi cosa dici♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggiodai su su ti sei hiddato nn negare, mica ti mangia nessuno, capita a tutti di farsela nei pantaloni ahahahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da yundai Visualizza il messaggiocosa dici niubbo prima cosa io mi ero hiddato dopo ke tutti erano morti dato ke ero l unico vivo ed ero gia in loos quindi cosa dici
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioeh si è lui quello niubbo che si è hiddato xkè in loss
Commenta
-
Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Kavinsky Visualizza il messaggiocomunque aspettavo proprio te all'healer chissà come mai :O
è passato pure Spider Man che se non sbaglio è minax.. e non l'ho toccato.
Fatti due conti
non deve essere un bel elemento quello reskillato....Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioE che figure avrà mai fatto, mica è lui che si hidda al torneo per non crepare XD
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa non postare a casaccio Deli
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa non postare a casaccio Deli
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioboh va beh bella x i TB GG ^_^E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio...e per tb non intendi lvx o n ma eos, giusto? ^_^
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
Commenta