annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reskill Di un TB .. =D
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
Commenta
-
Chiedo spiegazioni appena torno, altrimenti sara' kikkato
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
ha avuto anche il coraggio dopo averti reskillato di dirti "eee.. niubbo"
Commenta
-
lol! vas flam in por ylem spam anche per reskillare
ormai i maghi sono fatti con lo stampoVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioChiedo spiegazioni appena torno, altrimenti sara' kikkato
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioC'è poco da chiedere spiegazioni marghe, quando un individuo del genere passa il tempo negli altri shard ad insultare mamma papà, dire alla gente che non hanno vita sociale, rompere pesantemente le balle, reskillare la gente, insultare su msn per poi fare il lecchino, questo è solo una piccola parte di quello che si merita.
vai coi flames!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggiosi perchè te di solito non reskilli mai. E' un caso particolare. Poi 2, 3, 4.. ma te non reskilli MAI di solito. topolino ti amiamo.
vai coi flames!!
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioApparte te e lui e qualche raro caso non reskillo mai fuori dalla battaglia, un motivo se ho scelto voi ci sarà no?
anche io ti ho insultato la famiglia? O ti ho detto mai che non hai una vita sociale?
Ah no ti avrò fatto rosikare sul forum, altrettanto grave. Chiedo perdono!
Commenta
Commenta