Originariamente inviato da Robyx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
TRK Houserano
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioNoi vi critichiamo x ogni stronzata xkè sapete fare solo quelle! e una di quelle è appunto il mass log altrimenti se nn siete 10-12 chi vi vede...
anzi ad essere onesti l'unico che ogni tanto si vede in giro anche da solo è pomodorino e basta
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiocioe ma l unico modo che avete per fare kp e fare le poste sotto sede e aspettare che il povero di turno recalli e ancora parli ieri avete preso gli schiaffi per ben due volte in campo aperto ed eravate na marea per favoreUltima modifica di Robyx; 25-03-2009, 15:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioQuesto è un altro paio di maniche, pomodorino ha 16 anni noi in media ne abbiamo 25 26 e molti lavorano quindi non possiamo essere presenti come altre fazioni.
Poi vorrei capire come mai tu che sei tanto grande e lavori stai sempre su sto forum a scrivere caxxate.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioQuesto è un altro paio di maniche, pomodorino ha 16 anni noi in media ne abbiamo 25 26 e molti lavorano quindi non possiamo essere presenti come altre fazioni.
Si ma quando crepate voi noi non lo diciamo eh...
Commenta
-
Signor Vegeta.69 , te che giochi da molto tempo , evita di scrivere falsita . Tu parli di mass slog / mass log , tu che senza i tuoi compagni di gilda o piu precisamente senza Slayer o NiubboTreides o Zell non esci/uscite , tu che prendi il blu stando al gate a sfottere la gente perche sei morto e rosiki , dovresti aprire gli occhi e vedere quello che fai te/ la vostra gilda prima di criticare gli altri .
Stren
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioTecnicamente se sei attaccato dovresti combattere o salvarti senza recallare houserare o gaterare. La vigliaccheria è usare questi metodi per evitare lo scontro.
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioSe prendi danno e entri in casa in qualsiasi caso è housering. Infatti non ti metto in croce, ma stacci + attento. Ciao
The end è il mitico end soulbrave, talmente brave che mi vede a fire, lo curso esce e si recalla? Oppure quello che viene ad ice vede che sto facendo karma, lo curso e fa venire altri 6 ade per segarmi? Cuor di leone insomma.
Fate ridereUltima modifica di delarge; 25-03-2009, 15:13.
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioio ne ho 22 a sto x andare a lavoro, finisco alle 18 e se posso loggo.
Poi vorrei capire come mai tu che sei tanto grande e lavori stai sempre su sto forum a scrivere caxxate.
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggioehehehhe quando siete almeno 5 6 piu di noi nn potete dirlo sicuro ciao ciao e cmq perche nn andate a fare le poste sotto sede n o sede com perche forse li le prendete ancora piu grave che da noi ^^
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiocioe ma l unico modo che avete per fare kp e fare le poste sotto sede e aspettare che il povero di turno recalli e ancora parli ieri avete preso gli schiaffi per ben due volte in campo aperto ed eravate na marea per favoreOriginariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioNoi vi critichiamo x ogni stronzata xkè sapete fare solo quelle! e una di quelle è appunto il mass log altrimenti se nn siete 10-12 chi vi vede...
a un altra cosa che non capisco , se uno entra in casa gankato e lo dice un com/tb/minax iniziano le critiche , se invece uno entra in casa mentre è gankato ma lo viene e dire night allora è giustificato .......... non riesco a capire come ragionate so solo che a voi tutto e concesso mentre a noi non ne viene fatta passare una .
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioTecnicamente se stai a pari numero con i tuoi nemici non è che se ti targettano inizi a relportare insieme a pomodorino lasciando crepare gli altri due che CORRETTAMENTE restano a giocarsela.
Ma stai zitto per pietà, già che crepi contro un hyriu per lootare un corpo sei ridicolo, parli di housing quando barzot si recalla in sede e entra. Lo fanno e lo faranno sempre tutti, quello che entra in casa per evitare di crepare durante una battaglia sei stato tu col tuo mitico devilman in una battaglia fuori sede vostra. Metterti a fare il moralizzatore è veramente da pisciarsi sotto dalle risate.
The end è il mitico end soulbrave, talmente brave che mi vede a fire, lo curso esce e si recalla? Oppure quello che viene ad ice vede che sto facendo karma, lo curso e fa venire altri 6 ade per segarmi? Cuor di leone insomma.
Fate ridere
Barzot non si è recallato a un tile dall'ingresso e finscila, leggiti i post precedenti senza sparare cagate a nastro. Inutile ricordare i vostri recall...
Commenta
-
Ao ma do siamo arrivati alla corrida?Night accanna che forse sei il meno indicato per criticare uno come barzot che ha avuto comportamenti esemplari.Sai che ti dico aspetto di comprare totem per tornare a pvppare e iniziero' a fare porcate davanti a te se ti fa rosikare tanto,cosi' mi diverto un po.'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioAo ma do siamo arrivati alla corrida?Night accanna che forse sei il meno indicato per criticare uno come barzot che ha avuto comportamenti esemplari.Sai che ti dico aspetto di comprare totem per tornare a pvppare e iniziero' a fare porcate davanti a te se ti fa rosikare tanto,cosi' mi diverto un po.
Commenta
-
Ma perchè tutti contro Night?Ricordo anche io le porcate che faceva prima! Ma sembra che si sia messo a giocare "pulito"...quindi perchè continuare a rinfacciarglielo?
Ai tempi anche Slayer, che adesso è uno dei più forti archer, giocava houserando e giocando sporco..e adesso cmq chiunque nutre rispetto per il suo gameplay..
Direi che il passato è passato..no?
Commenta
-
ma perche ogni volta che si posta si cambia rotta rispetto all'argomento e si finisce a parlare di sfide personali come se fosse una question di vita e di morte.. pensate a divertirvi cavolo. cmq per quanto detto fino ad ora io ci stavo .... a dire il vero so un paio di volte che noto dei trk (in zona brit precisamente sopra al gate vicino casa di sifodias per capirci) che una volta gangati entrano in casa. nel fatto specifico inseguivamo un trk che runnava da un po e nel mentre becchiamo the barzot nei pressi della sede e li e entrato in casa pur essendo gia stato attaccato. ora nulla da dire a the barzot lo conosco e abbiamo parlato per altri motivi (w i mods) quindi ci mancherebbe se lo ha fatto avra le sue ragioni, però dico se lo avesse fatto un sl. concludo dicendo che a noi ci avete sempre rotto er ***** co pg che diciamo disturbavano il gaming da fazionati e che noi molte volte abbiamo mandato via gilde e persone che alla community non andavano tutto qui. una volta che facciamo notare una cosa noi siamo sempre noi sl che sbagliamo maddai. non e voglia di sembrare gli s****ti della community era solo per dirvi che se non avete argomenti oltre quelo di flammare night forse e ora di cambiare giochino non trovate. buon game... (non e un flame e solo la voglia di esprimere le proprie idee).
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioMa perchè tutti contro Night?Ricordo anche io le porcate che faceva prima! Ma sembra che si sia messo a giocare "pulito"...quindi perchè continuare a rinfacciarglielo?
Ai tempi anche Slayer, che adesso è uno dei più forti archer, giocava houserando e giocando sporco..e adesso cmq chiunque nutre rispetto per il suo gameplay..
Direi che il passato è passato..no?MAI PIU SU UO^^
Commenta
Commenta