annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TRK Houserano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TRK Houserano

Holy driver e The barzot sono entrati nella loro sede nonstante fossero stati attaccati da molto lontano.
    Questo comportamente non è tollerato, sopratutto per tutte le storie che ci hanno tirato con gli ob, prendete provvedimenti grazie.

Lo farò! grazie.

Commenta

da hol me lo aspettavo, ma da barzot no.. forse nn aveva restok barzi..

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

Io non ci trovo nulla di male a rifugiarsi in sede quando ci si recalla a pochi tile e si trovano i nemici ad attaccarti.

Se però come dici tu erano ben lontani dalla sede nel momento in cui è stata ingaggiata la battaglia, è un'azione effettivamente un po' codarda, ma se è un singolo episodio si può certamente sorvolare
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

dipende ki avevano dietro. se c eri te e nessun altro fazionato ed eravate parekki concordo...
          se sn venuti a cercare botte e sn runnati fino in sede con SOLO fazionati dietro se la potevano certamente evitare...
          sigpic
          ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
            Mi meraviglio di bazot....

DELI O NO?
            M'avrai mica s.......o sui sedili!?!?!?!?!

Grande maestro, rispettate il maestro.

Commenta

niente provvedimenti finchè i com si portano i blu in battaglie di fazione!
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                Holy driver e The barzot sono entrati nella loro sede nonstante fossero stati attaccati da molto lontano.
                Questo comportamente non è tollerato, sopratutto per tutte le storie che ci hanno tirato con gli ob, prendete provvedimenti grazie.
                Non mi aspettavo il post, rispondo con calma.
                Non so se sia un comportamento scorretto recallare accanto alla sede ed entrare visto che stavamo regruppando, se ho sbagliato sono il primo a pagare..
                Non mi sembra pero una cosa cosi sleale e grave, anche perchè tu hai detto che mi avete attaccato da molto lontano, quando io ho la runa accanto alla sede.
                Ripeto se ho sbagliato nn ho problemi a pagare le conseguenze, preciso solo nn è stato un gesto intenzionale.
                Bacini barzi

Commenta

sbagliato? le conseguenze? ma dove siamo?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio

non è TOLLERATO???
                    e cu si u padri eternu tu? vedi di darti na calmata e ricordati che è un gioco.
                    Barzot ha gia dato spiegazioni quindi....
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Barzot ma gli rispondi pure? Lo prendete troppo sul serio secondo me.

Commenta

ma proprio tu che fino a qualche mese fa facevi bunje jumping insieme ai tuoi amichetti nelle case a brit

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Ma non mi toccare Barzot.

Maestro, idolo !

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

per me barzot nn farebbe mai Housekeaping

massimo rispetto per barzy.

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

Sto operando...
                            X