nono gli ade non reskillano a battaglia finita
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DUEL] Dimebag Darrell[TrK] vs Electra[ADE]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioxke ti pensi che i trk quali holy diver e un altro war rosso di cui non ricordo il nome non mi lanciano le natur fury dentro casa pensando fossi away mentre invece sto restockando? e non è successo una volta sola... cosa si fa per un kill point
pietà (cit.)
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
nono gli ade non reskillano a battaglia finita
Potevi almeno andartene in un posto sicuro, lì era ancora considerato luogo di battaglia!
Pensa positivo
In accordo col post iniziale, io ci sto a fare duels
...però sono gnubbo e non ho voglia di mettere in palio niente xD
Solo Gloria e Onore
Un bacio ai TrK, con cui mi sono trovato davvero molto bene, dopo tutto :*
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiosi sopratutto senza la skill spellweaving attivata. ma giusto per farti prendere aria alla bocca puoi dire quello che vuoi, solo tu però.
pietà
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioFatevi case sicure o cavoli vostri.
Felucca è sempre felucca.
è che prima parlate di correttezza e poi fate le nature's fury dentro casa... se lo avessimo fatto noi c'avevate già denunciato
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioma x me ci possono stare tutto il giorno lì tanto non ci passano le nature...
è che prima parlate di correttezza e poi fate le nature's fury dentro casa... se lo avessimo fatto noi c'avevate già denunciatoUltima modifica di Napster4; 25-03-2009, 12:53.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
Commenta