Posso puntare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DUEL] Dimebag Darrell[TrK] vs Electra[ADE]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggioCosa c'entra questa cosa adesso ?
Slayer stava parlando chiaro e tondo che voleva Duellare con Andromeda senza nulla più, tu vieni fuori con un discorso alquanto OT.... bhaUltima modifica di viva_palestina; 23-03-2009, 21:02.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da d_maeglin Visualizza il messaggioPosso puntare?Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggiomi gioco l'account sulla vittoria di slayer! XD[Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*
QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!
Commenta
-
non è vero... anche Deborah Kael'Rox [LVX] lancia nature fury ai worker che stanno in casa....NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggionon è vero... anche Deborah Kael'Rox [LVX] lancia nature fury ai worker che stanno in casa....Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da alexdelpiero Visualizza il messaggioma guarda caso sei l unico che killa gente quando e away a fare pelli....dopo questo posso anche non risponderti e non postare più come ho fatto sempre!!non ho bisogno di farmi grande sul forum come fai te!byebye
Commenta
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioSe non è illegale penso che sia giusto farlo
..è sempre questione di buonsenso... Illegale o Legale lo stabilisce "uno", mentre il buonsenso, dovrebbe appartenere a chiunque ^_^NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Secondo te ti faccio farmare i kk a gratis? e no caro mio...un minimo di bile te la faccio versare......
Se vuoi farmare tranquillamente esiste trammel..ne prendi meno ma non ti trovi il pg morto....senno vai a felucca a tuo riskio e pericolo...
Scarso eri, scarso rimani.
Manco accetti il duel,niubbo!
ok zorban ci mettiamo d'accordo su icq.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggiooggi ho visto che il tuo vecchio account sbirro è banned, questo era quello di yoghi il sardo o di suo fratello mortacci? mi confondo sempre...
quanto rosik repressoUltima modifica di campana; 24-03-2009, 03:26.
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggionon è vero... anche Deborah Kael'Rox [LVX] lancia nature fury ai worker che stanno in casa....
pietà (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioxke ti pensi che i trk quali holy diver e un altro war rosso di cui non ricordo il nome non mi lanciano le natur fury dentro casa pensando fossi away mentre invece sto restockando? e non è successo una volta sola... cosa si fa per un kill point
pietà (cit.)
Felucca è sempre felucca.MAI PIU SU UO^^
Commenta
Commenta