annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo 8 vs 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    Mi tocca postare dall`estero per quante idiozie state scrivendo. Qualcuno ha saggiamente scritto che contano i fatti e non le parole. Quindi sarebbe bene che entrambe le parti la smettessero con questo inutile fiume di parole. I com hanno vinto e i tb/minax hanno perso, punto. Fatevi tutti i complimenti a vicenda come persone civili e poi tacete.
    noi abbiamo fatto il possibile con player che sono ben lontani dai vostri standard... pero ci rifaremo che devo dire

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• le chiacchiere stanno a 0

nn capisco prprio certi reply.

il torneo l'hanno vinto i COM.

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
        le chiacchiere stanno a 0

nn capisco prprio certi reply.

il torneo l'hanno vinto i COM.
        ok ho capito per quanto tempo la dovrete menare?spero nn quanto i tb la scorsa volta

Commenta

• Omar ma dai lasciali gasare xD x una volta che vincono qualcosa dopo essersi fusi con gli aot ed aver strappato agli sl il miglior player di quella fazione devono pur godersi la vittoria.
          Sempre a intrometterti stai!
          Complimenti ai com!

1- Knives O'Motopic || VaShMaRcO
          2- Cloud La Furia || SirCloud
          3- Arthur enk'Varr || Hurl
          4- Vash U'Sgrav || Vash1986 ----------- Capitano
          5- Rivle Saliespire || syrion
          6- Ewen Enk'Varr || Badoglio
          7- Absolute Virtue || delarge
          8- Bloody Mary || stewiezorro
          Ma complimenti anche ai minax..

Vegeta.69//Jin Kazama <--- Capitano
          frengo93//wrath of luxifer
          thebarzot// The Barzot
          DarkDruy// Dark Atreides
          Sauron The Evil// OscuroSauron
          Holy Diver // Assurdatamente
          Haplo // 12FRATELLO

Comprendiamo i com pls..che hanno sudato per segare i nostri fortissimi e valorosi pvpallstarsdelloshardedelmondointero giocando cn un gruppo di pg che pvppano da 2 mesi e che non hanno gli equip lmcfulldcifullstrbonus432dexbonus324intbonus24mr23 hpi43443di2332hci2323..
          Ah no scusate ho fatto confusione,quelli sono i minax!
          ASD BELLA X I COM (PRP UNA VITTORIA SUDATA )
          Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
            Omar ma dai lasciali gasare xD x una volta che vincono qualcosa dopo essersi fusi con gli aot ed aver strappato agli sl il miglior player di quella fazione devono pur godersi la vittoria.
            Complimenti ai com!

thebarzot// The Barzot
            DarkDruy// Dark Atreides
            Haplo // 12FRATELLO

Comprendiamo i com pls..che hanno sudato per segare i nostri fortissimi e valorosi pvpallstarsdelloshardedelmondointero giocando cn un gruppo di pg che pvppano da 2 mesi e che non hanno gli equip lmcfulldcifullstrbonus432dexbonus324intbonus24mr23 hpi43443di2332hci2323..
            Se non fosse così lungo saresti da signa.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Se non fosse così lungo saresti da signa.
              Ho detto qualcosa di sbagliato?? stanno diversamente le cose? Bho se stanno diversamente fammelo notare e mi correggo
              Dark Atreides [SL]

Commenta

Ho detto qualcosa di sbagliato?? stanno diversamente le cose? Bho se stanno diversamente fammelo notare e mi correggo
                Si, sei fuori luogo perchè non mi pare di avervi mai tirato in ballo a voi minax. Critiche gratuite. Mi pare che il vostro 3vs3 l'abbiate avuto, non mi pare siate stati derisi o sfottuti perchè avete perso, o sbaglio? Se poi vi rode il culo per aver chiuso a 0 punti è un altro conto, ma almeno da parte mia la stima c'è per l'impegno a partecipare nonostante partiste già svantaggiati a livello di esperienza.
                Se poi ti diverte e ti realizza sfogarti così non sarò certo io a fermarti, sappi solo che non ha senso, e non dovrei essere io a dirtelo ma i tuoi stessi compagni.

Commenta

Si, sei fuori luogo perchè non mi pare di avervi mai tirato in ballo a voi minax. Critiche gratuite. Mi pare che il vostro 3vs3 l'abbiate avuto, non mi pare siate stati derisi o sfottuti perchè avete perso, o sbaglio? Se poi vi rode il culo per aver chiuso a 0 punti è un altro conto, ma almeno da parte mia la stima c'è per l'impegno a partecipare nonostante partiste già svantaggiati a livello di esperienza.
                  Se poi ti diverte e ti realizza sfogarti così non sarò certo io a fermarti, sappi solo che non ha senso, e non dovrei essere io a dirtelo ma i tuoi stessi compagni.
                  per carita io ho preferito partecipare anche se sapevo di perdere cmq e stato solo uan cosa per fare esperienza e a parer mio ho visto anche a certi dei nostri quanto interessasse il gruppo e molti hanno confermato quello che pensavo e so stati kickati

Commenta

Ah allora ho interpretato male io e chiedo scusa.
                    Dark Atreides [SL]

Commenta

• Quante menate...............
                      MAI PIU SU UO^^

Commenta

Omar ma dai lasciali gasare xD x una volta che vincono qualcosa dopo essersi fusi con gli aot ed aver strappato agli sl il miglior player di quella fazione devono pur godersi la vittoria.
                        Complimenti ai com!

thebarzot// The Barzot
                        DarkDruy// Dark Atreides
                        Haplo // 12FRATELLO

Qui missà che ti sei fuso te...
                        Non riesco a capire se il tuo è un reply fatto perchè rosichi , perchè vuoi fare il divertente o perchè sei bm.

Chiudilo il forum se devi scrivere ste cose...ne va pure della tua immagine...

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                          nn potevi reskillarmi 4-5-6 volte dato ke stavano attorno a jose' in quel frangente e anche se io alla finale morivo 10 volte..... vincevamo uguale.
                          cloud te ne saresti reso conto se le frecce entravano quanto ti potevo reskillare tranquillo ke probabilmente avremmo perso eh? pero magari qualkuno dei vostri ci moriva x ressarti e io volevo accadesse proprio quello ma da quel punto di vista la fortuna vi ha assistiti

cmq complimenti e vorrei sapere se avete vinto qualkosa

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                          ma guarda che il discorso è partito dal fatto che zorban poteva reskillare cloud 700 volte ma noi saremmo riusciti a ressarlo cmq, cn il restock xkè al corpo nn vi avremmo lasciati avvicinare e se foste venuti sotto vi sareste beccati i wither + eventuali danni dai mage li di fianco, morendo.
                          da war è un pelo diverso e wither lo reggi abbastanza ma col mago fai fatica a castare magie di basso circolo, figurati poi cn le confla.
                          tutto il discorso è partito dal generale poi ti ho postato lo screen e se guardi bene merrie c'ha provato a lootare o cmq ad avvicinarsi e guarda dove è finito, + gli altri 2 maghi sopra dove sono io quelli stavano vicini al corpo di cloud e guarda dove sono andati.
                          nn offenderti ma in quel frangente nn puoi giudicare visto che eri morto e ti stavano ressando e nn avevi una visuale di tutto quello che ti stava succedendo attorno.
                          certo a ressarlo potevate ma se appena ressato lo uccidivo io dovevate ressarlo ancora e così via

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                          cut

ma stai zitto va. se x te c'è tutta questa differenza tra 1 tuoi compagni e i cm/tb hai proprio una bella stima nei loro confronti.

Commenta

• Un Punto ( a tavolino ) è stato fatto :O

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              ma stai zitto va. se x te c'è tutta questa differenza tra 1 tuoi compagni e i cm/tb hai proprio una bella stima nei loro confronti.
                              Stima? e che centra? sono il primo a dire che abbiamo tanto da migliorare,loro compreso me,di sicuro non mi gaso come fanno alcuni solo xk hanno un elevatissima visuale di gioco
                              Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                              Un Punto ( a tavolino ) è stato fatto :O
                              Come non amare quest'uomo! trova sempre il punto positivo in una situazione di mer**
                              barzi :*
                              Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                                Un Punto ( a tavolino ) è stato fatto :O
                                [OT]
                                Rispetto per quest'uomo che ieri notte tentava di killare il mio povero pvm,appena ha visto che anche dark mi attaccava si è girato subito su di lui.

RESPECT
                                [/OT]

Commenta

Sto operando...
                                X