Originariamente inviato da Vash1986
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Torneo 8 vs 8
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggiole chiacchiere stanno a 0
nn capisco prprio certi reply.
il torneo l'hanno vinto i COM.
Commenta
-
Omar ma dai lasciali gasare xD x una volta che vincono qualcosa dopo essersi fusi con gli aot ed aver strappato agli sl il miglior player di quella fazione devono pur godersi la vittoria.
Sempre a intrometterti stai!
Complimenti ai com!
1- Knives O'Motopic || VaShMaRcO
2- Cloud La Furia || SirCloud
3- Arthur enk'Varr || Hurl
4- Vash U'Sgrav || Vash1986 ----------- Capitano
5- Rivle Saliespire || syrion
6- Ewen Enk'Varr || Badoglio
7- Absolute Virtue || delarge
8- Bloody Mary || stewiezorro
Ma complimenti anche ai minax..
Vegeta.69//Jin Kazama <--- Capitano
frengo93//wrath of luxifer
thebarzot// The Barzot
DarkDruy// Dark Atreides
Sauron The Evil// OscuroSauron
Holy Diver // Assurdatamente
Haplo // 12FRATELLO
Comprendiamo i com pls..che hanno sudato per segare i nostri fortissimi e valorosi pvpallstarsdelloshardedelmondointero giocando cn un gruppo di pg che pvppano da 2 mesi e che non hanno gli equip lmcfulldcifullstrbonus432dexbonus324intbonus24mr23 hpi43443di2332hci2323..
Ah no scusate ho fatto confusione,quelli sono i minax!
ASD BELLA X I COM (PRP UNA VITTORIA SUDATA)
Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioOmar ma dai lasciali gasare xD x una volta che vincono qualcosa dopo essersi fusi con gli aot ed aver strappato agli sl il miglior player di quella fazione devono pur godersi la vittoria.
Complimenti ai com!
thebarzot// The Barzot
DarkDruy// Dark Atreides
Haplo // 12FRATELLO
Comprendiamo i com pls..che hanno sudato per segare i nostri fortissimi e valorosi pvpallstarsdelloshardedelmondointero giocando cn un gruppo di pg che pvppano da 2 mesi e che non hanno gli equip lmcfulldcifullstrbonus432dexbonus324intbonus24mr23 hpi43443di2332hci2323..
Se non fosse così lungo saresti da signa.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSe non fosse così lungo saresti da signa.
Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioHo detto qualcosa di sbagliato?? stanno diversamente le cose? Bho se stanno diversamente fammelo notare e mi correggo
Se poi ti diverte e ti realizza sfogarti così non sarò certo io a fermarti, sappi solo che non ha senso, e non dovrei essere io a dirtelo ma i tuoi stessi compagni.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSi, sei fuori luogo perchè non mi pare di avervi mai tirato in ballo a voi minax. Critiche gratuite. Mi pare che il vostro 3vs3 l'abbiate avuto, non mi pare siate stati derisi o sfottuti perchè avete perso, o sbaglio? Se poi vi rode il culo per aver chiuso a 0 punti è un altro conto, ma almeno da parte mia la stima c'è per l'impegno a partecipare nonostante partiste già svantaggiati a livello di esperienza.
Se poi ti diverte e ti realizza sfogarti così non sarò certo io a fermarti, sappi solo che non ha senso, e non dovrei essere io a dirtelo ma i tuoi stessi compagni.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSi, sei fuori luogo perchè non mi pare di avervi mai tirato in ballo a voi minax. Critiche gratuite. Mi pare che il vostro 3vs3 l'abbiate avuto, non mi pare siate stati derisi o sfottuti perchè avete perso, o sbaglio? Se poi vi rode il culo per aver chiuso a 0 punti è un altro conto, ma almeno da parte mia la stima c'è per l'impegno a partecipare nonostante partiste già svantaggiati a livello di esperienza.
Se poi ti diverte e ti realizza sfogarti così non sarò certo io a fermarti, sappi solo che non ha senso, e non dovrei essere io a dirtelo ma i tuoi stessi compagni.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioOmar ma dai lasciali gasare xD x una volta che vincono qualcosa dopo essersi fusi con gli aot ed aver strappato agli sl il miglior player di quella fazione devono pur godersi la vittoria.
Complimenti ai com!
thebarzot// The Barzot
DarkDruy// Dark Atreides
Haplo // 12FRATELLO
Non riesco a capire se il tuo è un reply fatto perchè rosichi , perchè vuoi fare il divertente o perchè sei bm.
Chiudilo il forum se devi scrivere ste cose...ne va pure della tua immagine...
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggionn potevi reskillarmi 4-5-6 volte dato ke stavano attorno a jose' in quel frangente e anche se io alla finale morivo 10 volte..... vincevamo uguale.tranquillo ke probabilmente avremmo perso eh? pero magari qualkuno dei vostri ci moriva x ressarti e io volevo accadesse proprio quello ma da quel punto di vista la fortuna vi ha assistiti
cmq complimenti e vorrei sapere se avete vinto qualkosa
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioma guarda che il discorso è partito dal fatto che zorban poteva reskillare cloud 700 volte ma noi saremmo riusciti a ressarlo cmq, cn il restock xkè al corpo nn vi avremmo lasciati avvicinare e se foste venuti sotto vi sareste beccati i wither + eventuali danni dai mage li di fianco, morendo.
da war è un pelo diverso e wither lo reggi abbastanza ma col mago fai fatica a castare magie di basso circolo, figurati poi cn le confla.
tutto il discorso è partito dal generale poi ti ho postato lo screen e se guardi bene merrie c'ha provato a lootare o cmq ad avvicinarsi e guarda dove è finito, + gli altri 2 maghi sopra dove sono io quelli stavano vicini al corpo di cloud e guarda dove sono andati.
nn offenderti ma in quel frangente nn puoi giudicare visto che eri morto e ti stavano ressando e nn avevi una visuale di tutto quello che ti stava succedendo attorno.
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggiocut
ma stai zitto va. se x te c'è tutta questa differenza tra 1 tuoi compagni e i cm/tb hai proprio una bella stima nei loro confronti.
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioma stai zitto va. se x te c'è tutta questa differenza tra 1 tuoi compagni e i cm/tb hai proprio una bella stima nei loro confronti.
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioUn Punto ( a tavolino ) è stato fatto :O
barzi :*Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioUn Punto ( a tavolino ) è stato fatto :O
Rispetto per quest'uomo che ieri notte tentava di killare il mio povero pvm,appena ha visto che anche dark mi attaccava si è girato subito su di lui.
RESPECT
[/OT]
Commenta
Commenta