annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo 8 vs 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
    nn solo per i wither :O, guarda che bel muro di fuoco, quindi se nn era per i wither allora i tuoi compagni sono degli incapaci xkè nn si sono buttati in mezzo a lootare??
    però sai certe cose da ghost nn si possono capire

    zorban: il fenomeno che ha postato sotto di me, l'ha smenata per un mese intero che eravate i più forti
    Ma lo capisci che sono altri i motivi??? Cioè stavamo crepando in loop uno dopo l'altro...figurati se la gente si metteva a lootare, già è tanto se rimaneva in vita -.-'.
    Comunque hai ragione tu, non lootavano per i wither .
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

    Commenta


    • Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Ma lo capisci che sono altri i motivi??? Cioè stavamo crepando in loop uno dopo l'altro...figurati se la gente si metteva a lootare, già è tanto se rimaneva in vita -.-'.
      Comunque hai ragione tu, non lootavano per i wither .
      mi riferisco a quando è morto cloud che nn lo avete lootato e di morto c'eri solo te -.-', poi ovvio che dopo nn potevate lootare, vi sareste lootati a vicenda .

      Commenta


      • CoM The Best!E' questa la nuova moda vero? °_°
        '.'

        Commenta


        • Vabbè...
          Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Forse perchè, giocando male e sparpagliati, stavano curando altri o comunque erano su un altro target???
          Potevi lasciarlo incostudito o tirarci anche le bombe nucleari sul corpo di Cloud che NESSUNO sarebbe comunque venuto: era il degenero ed eravamo indaffarati a fare tutto tranne che la cosa più giusta ossia lootarlo.
          Detto questo pensala come vuoi, non lo abbiamo lootato per le conflagretion e per i wither tuoi e di Rivle, pace.

          Esco ciao.
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

          E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

          Join gli Strateghi

          Commenta


          • Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Ma tu sei convinto che non venivano per i tuoi wither?!
            Forse perchè, giocando male e sparpagliati, stavano curando altri o comunque erano su un altro target???
            Beh, convinto tu...

            Una furia Jimmy Ampiavisionedigioco Page, Legendary Verypowerfulwitherman !
            ma perke apri bocca? cioe ragiona prima di sparare c4zz4te.... nell'istante che sono morto io sei morto te e hanno ressato sia me ke te quindi, te lo chiedo per favore attiva il cervello jose' ke giorno dopo giorno stai peggiorando a livelli biblici senza contare ke ieri sera jimmy nella finalissima ha dato un contributo enormle " al contrario tuo " ma forse con la tua scarsa visione manco te ne sarai accorto.

            Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            nn mi sembra di aver parlato sul forum dicendo ke eravamo i + forti.
            prima eravate morti voi poi noi.. potevano ressarti quanto volevano e potevi anke prendere tutto il restok fatto sta ke se io ti reskillavo 4, 5, 6 volte magari i miei si riorganizzavano.
            nn potevi reskillarmi 4-5-6 volte dato ke stavano attorno a jose' in quel frangente e anche se io alla finale morivo 10 volte..... vincevamo uguale.

            Commenta


            • ma non è finito il torneo ?

              io mi domando come mai certi post rimangono aperti fino a 20 pagine di flame insuti ecc , e invece post " tranquilli" come quelli di auguri ecc vengono chiusi dopo 3 reply

              ah forse ho capito , perche i gm si divertono a vedere come vi scannate

              cmq complimenti ai vincitori

              baci & abbracci
              Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

              Rain in blood [LVX]

              icq 211-412-803

              Commenta


              • Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio
                baci & abbracci

                Questa è pubblicità occulta!

                Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

                MSN: max_21@aliceposta.it

                Commenta


                • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  ma perke apri bocca? cioe ragiona prima di sparare c4zz4te.... nell'istante che sono morto io sei morto te e hanno ressato sia me ke te quindi, te lo chiedo per favore attiva il cervello jose' ke giorno dopo giorno stai peggiorando a livelli biblici senza contare ke ieri sera jimmy nella finalissima ha dato un contributo enormle " al contrario tuo " ma forse con la tua scarsa visione manco te ne sarai accorto.
                  Caro ma capisci che stai solamente dicendo quello che dico io???
                  Ah no, tu devi solamente flammarmi random....

                  Ora ti spiego tutto passo passo visto che non capisci, o non vuoi capire:
                  Tutto è nato da questo post
                  Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                  nn sarebbe cambiato nulla, xkè anke se reskillavi cloud lo avremmo ressato con il restock, tanto nn riuscivate a lootarlo, xkè tra confla e wither miei e di rivle difficilmente ci sareste riusciti.
                  A cui io ho risposto un pò per flame un pò perchè non condivido il suo pensiero con una risata.

                  Detto questo ho solo cercato di fargli capire che in QUEL FRANGENTE non fregava niente a nessuno dei suoi benedettissimi wither perchè come ho scritto io i miei compagni facevano altro o come affermi TU ressavano me, quindi evidentemente non provavano a lootarti.

                  Conclusione anche tu confermi quello che dico io primo...secondo, ho mai parlato del suo contributo? Ho mai parlato del mio? No, discutevamo io e lui di una situazione specifica (i flame e gli sfottò a vicenda ci stanno tutti...non me la prendo io e non se la prenderà neache lui spero, visto che questo forum è fatto apposta) quindi non capisco proprio la tua sparata a zero su di me.

                  Questa volta hai assolutamente preso fischi per fiaschi.


                  Ps: Cluod se non c'è più il doomtropa della situzione non prendertela con me perchè sono la persona più corretta del mondo e anche la maggior parte dei tuoi compagni che mi conosce veramente sa come sono...quindi evita di accanirti in questo modo, perchè non ne vedo proprio il bisogno .
                  Ultima modifica di Jose_2388; 28-03-2009, 02:58.
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                  E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                  Join gli Strateghi

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    cut
                    ma guarda che il discorso è partito dal fatto che zorban poteva reskillare cloud 700 volte ma noi saremmo riusciti a ressarlo cmq, cn il restock xkè al corpo nn vi avremmo lasciati avvicinare e se foste venuti sotto vi sareste beccati i wither + eventuali danni dai mage li di fianco, morendo.
                    da war è un pelo diverso e wither lo reggi abbastanza ma col mago fai fatica a castare magie di basso circolo, figurati poi cn le confla.
                    tutto il discorso è partito dal generale poi ti ho postato lo screen e se guardi bene merrie c'ha provato a lootare o cmq ad avvicinarsi e guarda dove è finito, + gli altri 2 maghi sopra dove sono io quelli stavano vicini al corpo di cloud e guarda dove sono andati.
                    nn offenderti ma in quel frangente nn puoi giudicare visto che eri morto e ti stavano ressando e nn avevi una visuale di tutto quello che ti stava succedendo attorno.

                    Commenta


                    • Quindi se so fare whiter col pvm posso diventare uno con una visione di gioco alta e magari vincere un torneo?Che ficata :Q_______
                      '.'

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                        Quindi se so fare whiter col pvm posso diventare uno con una visione di gioco alta e magari vincere un torneo?Che ficata :Q_______
                        finalmente l'hai capito O_O

                        Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah


                        Commenta


                        • Ma e' qui che si parla SOLO del torneo vero?



                          Amdir

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Penso hai interpretato male

                            Cmq fatto sta Cloud, che non ho assolutamente detto il contrario, ammetto che mi avete stupito con l'ultimo scontro, avete dimostrato di essere piu forti-organizzati e uniti nel complesso di noi, giocandovela molto bene anche avendo preso una mazzata nel primo.(penso indiscutibile)
                            Però la seconda contava, e la seconda avete vinto dimostrando di essere più forti e vincendo il torneo.
                            Se c'e' da ammettere una sconfitta, sono il primo a farlo, complimenti a voi

                            Ti aspetto su Fellucca però, non ti si vede mai

                            si ma xkè fate ste faccine? xkè dici "mi avete stupito" mi sembra anke normale al max se vincevate voi avremmo detto avete giocato bene ci avete stupito...sono 5 anni ke i com vincono i tornei forse l'unico ke nn abbiamo vinto è stato lo scorso 7 vs 7 e ripeto unico su 5 anni di uod penso ke può anke bastare, nn c'è da meravigliarsi. ma poi la cosa ke mi da + sui nervi ke alcuni di voi sono così altezzosi ke magari nn avranno imparato nulla da questo torneo anzi cm posso leggere nei vari post è solo un inutile chiacchierare di come i com sono stati fortunati ,anke bravi, ma si capisce da 1 km ke sotto sotto pensate" va beh tanto hanno avuto solo culo"...come l'altro scontro dv le unike giustificazioni erano "abbiamo perso xkè nn c'era drak e gaxx" ma pensate a crescere e nn fare i superbi.
                            Ultima modifica di rampa; 28-03-2009, 09:14.

                            IcQ: 273389238

                            Commenta


                            • Mi tocca postare dall`estero per quante idiozie state scrivendo. Qualcuno ha saggiamente scritto che contano i fatti e non le parole. Quindi sarebbe bene che entrambe le parti la smettessero con questo inutile fiume di parole. I com hanno vinto e i tb/minax hanno perso, punto. Fatevi tutti i complimenti a vicenda come persone civili e poi tacete.
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                              ICQ: 150088146

                              MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                              Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                              This signature is powered by Gingillo

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                                si ma xkè fate ste faccine? xkè dici "mi avete stupito" mi sembra anke normale al max se vincevate voi avremmo detto avete giocato bene ci avete stupito...sono 5 anni ke i com vincono i tornei forse l'unico ke nn abbiamo vinto è stato lo scorso 7 vs 7 e ripeto unico su 5 anni di uod penso ke può anke bastare, nn c'è da meravigliarsi. ma poi la cosa ke mi da + sui nervi ke alcuni di voi sono così altezzosi ke magari nn avranno imparato nulla da questo torneo anzi cm posso leggere nei vari post è solo un inutile chiacchierare di come i com sono stati fortunati ,anke bravi, ma si capisce da 1 km ke sotto sotto pensate" va beh tanto hanno avuto solo culo"...come l'altro scontro dv le unike giustificazioni erano "abbiamo perso xkè nn c'era drak e gaxx" ma pensate a crescere e nn fare i superbi.
                                Allora se mi rispondi così forse anche tu hai interpretato male Giuda
                                Il " mi avete stupito" stava a significare che io la seconda pensavo di vincerla se giocata bene, vista la prima battaglia in cui non abbiamo avuto nessuna perdita, ma invece avete giocato egregiamente, noi abbiamo perso Drak e avuto qualche problemino interno, ma questo non c'entra nulla, (visto che voi avete giocato senza Okuto l'intero girone di ritorno) smentendo cio' che pensavo.


                                I fatti dicono: I Com hanno vinto per l'ennesima volta un torneo, dimostrando la loro bravura e prevalendo sulle altre 2 fazioni

                                Giuda sei un puppo !


                                Templair's of Britain [LvX]

                                Shadow Lords Faction [SL]

                                Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X