annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo 8 vs 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    PP>xf+lord
    *

    o anke HaTe >XF+Lord
    Ultima modifica di marKu; 27-03-2009, 18:49.

    Commenta


    • Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
      * o anke HaTe >XF+Lord
      io direi

      gnocca>>>uo

      Commenta


      • Pano cn la mano > Lord XF


        Canale Youtube
        icq: 401-495-808

        Commenta


        • Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          fatto sta ke apparte aver giookato male la seconda volta anke se siamo riusciti ad uccidere cloud, io nn l'ho hittato 3 volte quando voi l'avevate ressato e lui era nudo e in loss, quindi oltre ad aver giokato male abbiamo avuto un pizzico di s****
          a me nn e' proprio sembrata 1 po di s****, potevi reskkillarmi ma vincevamo lo stesso visto che gli altri erano tutti full skill mentre i vostri stavano cadendo 1 dopo l'altro. senza contare ke vi ringrazio di avermi pressato in quel modo dando modo ai miei compagni di ararvi.

          purtroppo senza okuto sapevo benissimo di ricevere quel trattamento np.


          per il resto evitiamo post stupidi e fatela finite con le scuse. CoM The Best .

          Commenta


          • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            CoM The Best .


            Templair's of Britain [LvX]

            Shadow Lords Faction [SL]

            Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

            Commenta


            • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Finchè era TB rulez andava bene eh? Dai ricomincia a querarci su icq per i gate, ci manchi

              Commenta


              • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                a me nn e' proprio sembrata 1 po di s****, potevi reskkillarmi ma vincevamo lo stesso visto che gli altri erano tutti full skill mentre i vostri stavano cadendo 1 dopo l'altro. senza contare ke vi ringrazio di avermi pressato in quel modo dando modo ai miei compagni di ararvi.

                purtroppo senza okuto sapevo benissimo di ricevere quel trattamento np.


                per il resto evitiamo post stupidi e fatela finite con le scuse. CoM The Best .
                qualkosa sarebbe potuto cambiare x me purtroppo nn si può tornare indietro e dimostrarlo quindi posso solo dire è andata così

                Commenta


                • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  eri carino quando chiedevi di me alla fine del secondo scontro, ma alla fine del terzo nn ti trovavo ... avrai mica sloggato li ?

                  Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Finchè era TB rulez andava bene eh? Dai ricomincia a querarci su icq per i gate, ci manchi
                  io lo sapevo che andava a finire cosi !

                  Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  qualkosa sarebbe potuto cambiare x me purtroppo nn si può tornare indietro e dimostrarlo quindi posso solo dire è andata così
                  si zorban infatti nn avete dimostrato che chiacchere come al solito del resto.... i fatti contano.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Finchè era TB rulez andava bene eh? Dai ricomincia a querarci su icq per i gate, ci manchi
                    Penso hai interpretato male

                    Cmq fatto sta Cloud, che non ho assolutamente detto il contrario, ammetto che mi avete stupito con l'ultimo scontro, avete dimostrato di essere piu forti-organizzati e uniti nel complesso di noi, giocandovela molto bene anche avendo preso una mazzata nel primo.(penso indiscutibile)
                    Però la seconda contava, e la seconda avete vinto dimostrando di essere più forti e vincendo il torneo.
                    Se c'e' da ammettere una sconfitta, sono il primo a farlo, complimenti a voi

                    Ti aspetto su Fellucca però, non ti si vede mai

                    Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 27-03-2009, 20:45.


                    Templair's of Britain [LvX]

                    Shadow Lords Faction [SL]

                    Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      qualkosa sarebbe potuto cambiare x me purtroppo nn si può tornare indietro e dimostrarlo quindi posso solo dire è andata così
                      nn sarebbe cambiato nulla, xkè anke se reskillavi cloud lo avremmo ressato con il restock, tanto nn riuscivate a lootarlo, xkè tra confla e wither miei e di rivle difficilmente ci sareste riusciti.

                      verbam jolly :O.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                        nn sarebbe cambiato nulla, xkè anke se reskillavi cloud lo avremmo ressato con il restock, tanto nn riuscivate a lootarlo, xkè tra confla e wither miei e di rivle difficilmente ci sareste riusciti.
                        AHAHAH Sicuramente per quello! AHAHAH
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                        Join gli Strateghi

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          AHAHAH Sicuramente per quello! AHAHAH


                          notare la distanza del primo tb :O, che è margherita che ti ressa

                          P.s: HAHAHAHA -.-', quando si nega l'evidenza, HAHAHAHA.

                          Commenta


                          • Ma tu sei convinto che non venivano per i tuoi wither?!
                            Forse perchè, giocando male e sparpagliati, stavano curando altri o comunque erano su un altro target???
                            Beh, convinto tu...

                            Una furia Jimmy Ampiavisionedigioco Page, Legendary Verypowerfulwitherman !
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                            Join gli Strateghi

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                              si zorban infatti nn avete dimostrato che chiacchere come al solito del resto.... i fatti contano.

                              nn mi sembra di aver parlato sul forum dicendo ke eravamo i + forti.
                              prima eravate morti voi poi noi.. potevano ressarti quanto volevano e potevi anke prendere tutto il restok fatto sta ke se io ti reskillavo 4, 5, 6 volte magari i miei si riorganizzavano.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Ma tu sei convinto che non venivano per i tuoi wither?!
                                Forse perchè, giocando male e sparpagliati, stavano curando altri o comunque erano su un altro target???
                                Beh, convinto tu...

                                Una furia Jimmy Ampiavisionedigioco Page, Legendary Verypowerfulwitherman !
                                nn solo per i wither :O, guarda che bel muro di fuoco, quindi se nn era per i wither allora i tuoi compagni sono degli incapaci xkè nn si sono buttati in mezzo a lootare??
                                però sai certe cose da ghost nn si possono capire

                                zorban: il fenomeno che ha postato sotto di me, l'ha smenata per un mese intero che eravate i più forti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X