annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo 8 vs 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
    Complimenti ai minax,che hanno mantenuto l'onore alto..partecipando al 3 vs 3.
    Beh chiedere in maniera smodata un 3vs3 quando fino a 3 minuti prima state in 6 a britain a combattere con tb e ade non la vedo molto onorevole
    Diciamo che c'hanno provato, a buon bisogno s'erano pure messi d'accordo

Commenta

• Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
      Complimenti ai com, e veramente corretti nei confronti dei trk

bacini :***
      Anche noi abbiam giocato in 7vs7!
      Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
      ah ma tu non lo puoi sapere, ai tempi giocavi a mosca cieca con le WW
      No comment.
      Non scrivo nulla se no Deli mi insulta, però sei davvero da compatire guarda.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Anche noi abbiam giocato in 7vs7!

No comment.
        Non scrivo nulla se no Deli mi insulta, però sei davvero da compatire guarda.
        Ho sbagliato a scrivere, scusami!!! complimenti ai tb per il 7 vs 7, c avete istantato ??? :O

Commenta

• E' Palese che i tb han perso solo perchè non ho giocato io,avrei dato il salto di qualita' con la mia innata classe.
          '.'

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Beh chiedere in maniera smodata un 3vs3 quando fino a 3 minuti prima state in 6 a britain a combattere con tb e ade non la vedo molto onorevole
            Diciamo che c'hanno provato, a buon bisogno s'erano pure messi d'accordo
            Ale se le cose nn le sei,non parlare tanto per fare un +1,guarda il roster trk e poi accendi il cervello...contattami su msn se vuoi spiegazioni piu dettagliate tipo un disegnino...
            MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
              Ale se le cose nn le sei,non parlare tanto per fare un +1,guarda il roster trk e poi accendi il cervello...contattami su msn se vuoi spiegazioni piu dettagliate tipo un disegnino...
              Stavano a brit, si vedevano fisicamente altro che roster. Hanno tentato il colpaccio, è stato un fail, bella per tutti e gg, tu manco c'eri quindi per una volta faresti meglio a non metter bocca

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Stavano a brit, si vedevano fisicamente altro che roster. Hanno tentato il colpaccio, è stato un fail, bella per tutti e gg, tu manco c'eri quindi per una volta faresti meglio a non metter bocca
                Cvd non chai capito niente.ti mando un disegno
                MAI PIU SU UO^^

Commenta

• fatto sta ke apparte aver giookato male la seconda volta anke se siamo riusciti ad uccidere cloud, io nn l'ho hittato 3 volte quando voi l'avevate ressato e lui era nudo e in loss, quindi oltre ad aver giokato male abbiamo avuto un pizzico di s****

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                    fatto sta ke apparte aver giookato male la seconda volta anke se siamo riusciti ad uccidere cloud, io nn l'ho hittato 3 volte quando voi l'avevate ressato e lui era nudo e in loss, quindi oltre ad aver giokato male abbiamo avuto un pizzico di s****
                    Eh si, avrebbe cambiato decisamente le sorti del combattimento segare un pg nudo!
                    Ma finiamola.

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                      Poichè la pvpata è durata parecchio, poco più di 10 minuti, il video risulta molto noioso. Conseguentemente prima di pubblicarlo, dovrò tagliare e montarlo, se non altro per il fatto che il limite su youtube è di 10 minuti.

Sfortunatamente, fra 5 ore parto e torno domenica sera tardi. Quindi per il video se ne parla lunedì purtroppo.

Complimenti ai TB che nella pre-finale hanno esploso in corsa uno dopo l'altro i nostri, e sono arrivati ad un passo dalla vittoria nella finale uccidendo cloud.

Per il resto, bastonate sulle palle a okuto che ha marinato
                      per i video quando li hai tutti postali in un nuovo topic... cosi non si devono cercare in 20 pagine....
                      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                        fatto sta ke apparte aver giookato male la seconda volta anke se siamo riusciti ad uccidere cloud, io nn l'ho hittato 3 volte quando voi l'avevate ressato e lui era nudo e in loss, quindi oltre ad aver giokato male abbiamo avuto un pizzico di s****
                        Piuttosto tu non sai che c.ulo hai avuto nella prima sfida: quando eri crashato arthur ti stava cercando di segare: dopo tipo 10 miss, in 5 minuti è riuscito a portarti allo 0% e in quel momento è passato non so chi e ti ha curato , dopodichè gli è entrato il concussion inutilmente

Sicuramente non sarebbe cambiato nulla visto che era la fine perchè eran quasi tutti morti i nostri, ma nn sai che rosik...

Complimenti a tutti, e vorrei ribadire dopo la finale XF>LorD!!!!!!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                          Edit: mi sono rivisto il rooster xf...cazzata xD.
                          Ultima modifica di Jose_2388; 27-03-2009, 18:41.
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                            Piuttosto tu non sai che c.ulo hai avuto nella prima sfida: quando eri crashato arthur ti stava cercando di segare: dopo tipo 10 miss, in 5 minuti è riuscito a portarti allo 0% e in quel momento è passato non so chi e ti ha curato , dopodichè gli è entrato il concussion inutilmente

Sicuramente non sarebbe cambiato nulla visto che era la fine perchè eran quasi tutti morti i nostri, ma nn sai che rosik...

ma smettila! lord > xf!

Commenta

• PP>xf+lord

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                                E' Palese che i tb han perso solo perchè non ho giocato io,avrei dato il salto di qualita' con la mia innata classe.
                                diglielo pisci e oltretutto mancava vicio ke crasha altrimenti io m attaccavo a badofilo haha

ps: cn gli AoT XF ormai XF> lord senza dubbi haha
                                Silent Death

Commenta

Sto operando...
                                X