annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo 8 vs 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Poichè la pvpata è durata parecchio, poco più di 10 minuti, il video risulta molto noioso. Conseguentemente prima di pubblicarlo, dovrò tagliare e montarlo, se non altro per il fatto che il limite su youtube è di 10 minuti.

Sfortunatamente, fra 5 ore parto e torno domenica sera tardi. Quindi per il video se ne parla lunedì purtroppo.

Complimenti ai TB che nella pre-finale hanno esploso in corsa uno dopo l'altro i nostri, e sono arrivati ad un passo dalla vittoria nella finale uccidendo cloud.

Per il resto, bastonate sulle palle a okuto che ha marinato
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• the server are crashed

si rifa' il torneo!

postera' delireus???? :O
      Ultima modifica di riccardorossi; 27-03-2009, 01:12.

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• Complimenti ai com, e veramente corretti nei confronti dei trk

bacini :***

Commenta

• Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
          the server are crashed

si rifa' il torneo!

postera' delireus???? :O
          Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
          Io l'ho sempre detto che verbam e' il migliore.

Nn mi logga ne mappa ne ts ne msn ne icq ne la hotmail che e' successo
          AHAHAHHAHAHAHAHHHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHH

LA VERA VITTORIA COM (mi dicono) che e' stato mantenere in vita arthur....

brav jose che ti sei divertito!
          scusate ma nn mi logga mappa ne msn ne icq ne ts ma chi ha vinto???

la cosa bella è che lui non ha mai giocato!

Arthur

Commenta

• nella finalissima ho ricevuto un trattamento ed 1 gank assurda senza aver nessun tipo di spazio..... se non per runnare e scappare, ma fortunatamente questa pressione su di me ha permesso ai miei compagni di sciogliersi e giocare al meglio, scherzi a parte complimenti a tutti specialmente a Vash/Rivle/Kassie/Deli/Verbam/Arthur/Elmoth.

p.s. okuto sei una scamorza.

Commenta

• Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
              Complimenti ai com, e veramente corretti nei confronti dei trk

bacini :***
              Io penso che giocare in numero pari ai nemici non sia solo una questione di correttezza, ma anche un modo per mettere alla prova sè stessi. Giocare volontariamente 8 contro 3 è come darsi degli incapaci da soli. Il 3vs3 è stato divertente cmq
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
                la cosa bella è che lui non ha mai giocato!

Arthur
                nn ho giocato perche' ho ricevuto questo messaggio su msn tre settimane fa:

Okuto ‎(0.16):
                ciao
                mi raccomando Dio bra' quando c'e' il torneo nn farti vedere loggato se no e' troppo facile e nn si diverte nessuno

Dio (0.17):
                Ok oku np! ricordati di passarmi la +25 su QUELLO

Okuto (0.17):
                quello chi????

Commenta

• Ma quindi... sto torneo... Chi l'ha vinto?
                  NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                    Ma quindi... sto torneo... Chi l'ha vinto?
                    io ho capito solo che: jose' si e' divertito, arthur nn e' morto, dio brando nn ha giocato ed e' niubbo e che vash ha fatto un video di 10 minuti...

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

Io per primo penso che dopo il join di alcuni aot capaci e di un mago del calibro di Elmoth il vostro gruppo preso con i giusti elementi faccia davvero spavento..
                      tsk.... quando giocavano i vecchi com (geo,living,fea,slyde,skater,vash,darghor,majin,bl ade,heart uhm... ne dimentico molti veramente forti ah gli spagnoli elle,screw,ginrew) mio dio quello si che era un gruppo allucinante. (e non voglio dire che i nuovi join sono scarsi anzi) ma io mi divertivo molto di più, inoltre ''rubavo'' veramente tanta esperienza (ai tempi era veramente un ONORE anche semplicemente avere la tag -XF-) rivoglio quei tempi ;_;

ah ma tu non lo puoi sapere, ai tempi giocavi a mosca cieca con le WW

il fatto è che i CoM, o meglio l'alleanza tirata su da GEO è stata (nell'arco di tutti questi anni) la migliore in assoluto, player con la mentalità giusta, che han sempre giocato x il gruppo.

lo dimostra il fatto che oltre il 90% degli eventi pvp sono stati vinti da pg com

il resto sono tutte chiacchiere
                      Ultima modifica di parsifalc; 27-03-2009, 03:14.
                      THE END

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                        tsk.... quando giocavano i vecchi com (geo,living,fea,slyde,skater,vash,darghor,majin,bl ade,heart uhm... ne dimentico molti veramente forti ah gli spagnoli elle,screw,ginrew) mio dio quello si che era un gruppo allucinante. (e non voglio dire che i nuovi join sono scarsi anzi) ma io mi divertivo molto di più, inoltre ''rubavo'' veramente tanta esperienza (ai tempi era veramente un ONORE anche semplicemente avere la tag -XF-) rivoglio quei tempi ;_;

il fatto è che i CoM, o meglio l'alleanza tirata su da GEO è stata (nell'arco di tutti questi anni) la migliore in assoluto, player con la mentalità giusta, che han sempre giocato x il gruppo.

lo dimostra il fatto che oltre il 90% degli eventi pvp sono stati vinti da pg com

bella x i COM

PS: AoT tutta la vita!
                        Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio

Nirvà, basta... lo avrai ripetuto mille volte, cambia argomento

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah

Commenta

• Torneo davvero carino
                            Ottima organizzazione da parte dei gm.
                            Complimenti ai minax per essere stati presenti in tutte le sfide.
                            Complimenti ai Tb, che sono andati ad un passo dalla vittoria, e han giocato davvero bene,
                            Infine complimenti ai com che nonostante la prima sconfitta, non si sono scoraggiati e sono riusciti a vincere.
                            Bella regà

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Torneo davvero carino
                              Ottima organizzazione da parte dei gm.
                              Complimenti ai minax per essere stati presenti in tutte le sfide.
                              Complimenti ai Tb, che sono andati ad un passo dalla vittoria, e han giocato davvero bene,
                              Infine complimenti ai com che nonostante la prima sconfitta, non si sono scoraggiati e sono riusciti a vincere.
                              Bella regà
                              è la forza dell'amore

Commenta

• Complimenti ai minax,che hanno mantenuto l'onore alto..partecipando al 3 vs 3.
                                Al prossimo torneo speriamo di arrivare con piu esperienza.
                                Bella x tb e com......
                                MAI PIU SU UO^^

Commenta

Sto operando...
                                X