annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo 8 vs 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Le fazioni potrebbero avere un senso se su uod ci fossero 1500 player e almeno 300 pvper; Ma visti i nostri numeri non ha senso il pvp da fazionato, ti porta ad aspettare troppo tempo.
    xk nn sfazioni allora?

    Commenta


    • Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
      xk nn sfazioni allora?

      Evidentemente perchè le mie gilde sono sempre state fazionate, se il mio gm decidesse di sfazionare lo farei senza problema.

      Commenta


      • E' aperta la caccia ai WH
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]



        Icq: 468-192-342

        Commenta


        • Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Boh io penso tutt'ora che il torneo sia uno dei modi (se non il più significativo) che abbiamo su questo shard per dimostrare qual è il gruppo più forte tra le gilde fazionate.

          Io per primo penso che dopo il join di alcuni aot capaci e di un mago del calibro di Elmoth il vostro gruppo preso con i giusti elementi faccia davvero spavento...ed ho solamente risposto a Cloud il quale affermava di non loggare perchè vinceva tutte le battaglie, ed a brit ultimamente NON è così. Il torneo non l'ho minimamente citatato anche perchè ci avete arato: più di così cosa devo dirvi?
          "Torneo a parte" perchè parlavo di pvppate a brit e nota che non o assolutamente scritto che NOI siamo più forti.

          @Ale: meno male che io ero cambiato eccecc...a volte rimango allibito sul serio.


          Ah ecco...forse dovevi rellegrare la serata del comandante.
          ahahahah grazie del comandante.... veramente

          Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          no veramente le risate e il divertimento che ho giocando così superano e doppiano come minimo quelli di prima.

          infatti se potessi tornare indietro non ci sottostarei più
          te l'ho detto nn c'e' paragone puoi rispondermi all'infinito ma perdi solo tempo.

          Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Evidentemente perchè le mie gilde sono sempre state fazionate, se il mio gm decidesse di sfazionare lo farei senza problema.
          si potrebbe anche provare veramente

          Commenta


          • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            te l'ho detto nn c'e' paragone puoi rispondermi all'infinito ma perdi solo tempo.
            vabbè hai ragione tu, sai anche come mi diverto io.


            Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


            C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

            Commenta


            • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              vabbè hai ragione tu, sai anche come mi diverto io.
              lo so che ho ragione, tranquillo ti perdono.

              Commenta


              • menomale allora stasera posso dormire tranquillo.


                Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                Commenta


                • Io l'ho sempre detto che verbam e' il migliore.


                  Nn mi logga ne mappa ne ts ne msn ne icq ne la hotmail che e' successo
                  Ultima modifica di riccardorossi; 26-03-2009, 23:31.



                  Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai


                  BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
                    Nn mi logga ne mappa ne ts ne msn ne icq ne la hotmail che e' successo
                    E' successo che ci siamo divertiti...o almeno, io un sacco .
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                    Join gli Strateghi

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      E' successo che ci siamo divertiti...o almeno, io un sacco .
                      peccato che alla fine del ritorno qualcuno mi cercava con delle frasi un po' cosi ... e ora ?

                      Commenta


                      • stai parlando di quello che ha rosikato sloggando direttamente sull'isola??

                        Commenta


                        • AHAHAHHAHAHAHAHHHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHH


                          LA VERA VITTORIA COM (mi dicono) che e' stato mantenere in vita arthur....


                          brav jose che ti sei divertito!



                          Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai


                          BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                            peccato che alla fine del ritorno qualcuno mi cercava con delle frasi un po' cosi ... e ora ?
                            Io non sono uno di questi.
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                            Join gli Strateghi

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Io non sono uno di questi.

                              strano deli sta dicendo il contrario...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                                peccato che alla fine del ritorno qualcuno mi cercava con delle frasi un po' cosi ... e ora ?
                                Da errori se impara

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X