annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo 8 vs 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    oddio scusa nn avevo letto, cmq come ti hanno corretto milioni di volte il problema nn sono mai state le fazioni virgo, ma purtroppo molte persone della new generation che nn ha voglia di giocare e divertirsi ma soltanto di perdere tempo.
    perchè giocare significa sottostare alle regole non scritte più stupide che si siano mai viste, a dispetto del tuo divertimento, volente o nolente... no?

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Torneo a parte non è per niente così ultimamente .

Prima era il torneo a sancire la sacrosanta verità ora è tutto il contrario

Commenta

O_o

Da come risponde direi il contrario.
        le chiacchere se le porta il vento come te del resto, quando loggo vinco.

ciao jose

Commenta

oddio scusa nn avevo letto, cmq come ti hanno corretto milioni di volte il problema nn sono mai state le fazioni virgo, ma purtroppo molte persone della new generation che nn ha voglia di giocare e divertirsi ma soltanto di perdere tempo.

Sono daccordo che il problema sono i player, ma le fazioni certo non aiutano a rendere il gioco migliore vista questa mentalità diffusa.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            perchè giocare significa sottostare alle regole non scritte più stupide che si siano mai viste, a dispetto del tuo divertimento, volente o nolente... no?
            senti per favore nn continuare sta crociata, senno' sembri veramente che sei senza cervello......ci sei sottostato anche tu a queste regole e ti sei divertito 100 volte di piu rispetto ad ora, poi se vuoi farmi credere il contrario fa pure ma sappi che perdi tempo.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Prima era il torneo a sancire la sacrosanta verità ora è tutto il contrario
            bado mi fai mori

aspetto con ansia il reply di deli

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
              Sono daccordo che il problema sono i player, ma le fazioni certo non aiutano a rendere il gioco migliore vista questa mentalità diffusa.

potremmo levare le fazioni a mio parere ma nn cambierebbe nulla virgo.

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                OMG spero che non sia quello screen che penso io, perchè senno davvero sarebbe ridicolo da parte tua postarla.
                quale? :S

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah

Commenta

O_o

Ma come torneo a parte? Eppure le vostre sconfitte a nastro di un mesetto fa erano alleviate da frasi così.
                  *sospiro* Jose Jose...

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Da come risponde direi il contrario.
                  E fidatiiii

Commenta

• Boh io penso tutt'ora che il torneo sia uno dei modi (se non il più significativo) che abbiamo su questo shard per dimostrare qual è il gruppo più forte tra le gilde fazionate.

Io per primo penso che dopo il join di alcuni aot capaci e di un mago del calibro di Elmoth il vostro gruppo preso con i giusti elementi faccia davvero spavento...ed ho solamente risposto a Cloud il quale affermava di non loggare perchè vinceva tutte le battaglie, ed a brit ultimamente NON è così. Il torneo non l'ho minimamente citatato anche perchè ci avete arato: più di così cosa devo dirvi?
                    "Torneo a parte" perchè parlavo di pvppate a brit e nota che non o assolutamente scritto che NOI siamo più forti.

@Ale: meno male che io ero cambiato eccecc...a volte rimango allibito sul serio.

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                    aspetto con ansia il reply di deli
                    Ah ecco...forse dovevi rellegrare la serata del comandante.
                    Ultima modifica di Jose_2388; 25-03-2009, 23:30.
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

e ti sei divertito 100 volte di piu rispetto ad ora, poi se vuoi farmi credere il contrario fa pure ma sappi che perdi tempo.
                      no veramente le risate e il divertimento che ho giocando così superano e doppiano come minimo quelli di prima.

Originariamente inviato da SirCloud
                      ci sei sottostato anche tu a queste regole
                      infatti se potessi tornare indietro non ci sottostarei più

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        no veramente le risate e il divertimento che ho giocando così superano e doppiano come minimo quelli di prima.

infatti se potessi tornare indietro non ci sottostarei più
                        E vanne fiero
                        Troppo facile così

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

potremmo levare le fazioni a mio parere ma nn cambierebbe nulla virgo.

Può anche darsi, ma tanto non lo scopriremo mai finché esisteranno i WH (il vero motivo per cui le fazioni ancora persistono).

Se di colpo OSI dovesse dire:
                          ok è stato bello, ora via i WH anche i fazionati se la giocano col pulmino (gli swamp) e i lalli di gomma. In tal caso credo che le fazioni scomparirebbero anche da noi nel giro di qualche settimana.

Avremmo così modo di scoprire se sarebbe un flop o un tisana per il pvp di uod. Altri modi per cambiare le cose io non le vedo, tanto la maggior parte dei player non ha voglia di cambiare le proprie abitudini, alcuni ci hanno provato (vedi anche okuto quando si è sfazionato e giocava col pk semplice), ma la gente non gli è andata dietro.
                          Ultima modifica di pazdaz; 26-03-2009, 13:18.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Evviva il torneo.
                            '.'

Commenta

• Le fazioni potrebbero avere un senso se su uod ci fossero 1500 player e almeno 300 pvper; Ma visti i nostri numeri non ha senso il pvp da fazionato, ti porta ad aspettare troppo tempo.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                Le fazioni potrebbero avere un senso se su uod ci fossero 1500 player e almeno 300 pvper; Ma visti i nostri numeri non ha senso il pvp da fazionato, ti porta ad aspettare troppo tempo.
                                Sbagli Badoglio,su uod ha senso essere fazionati perchè aspettando quei 20 min la maggior parte dei fazionati va sul forum a sboronare per poi magari morire.
                                '.'

Commenta

Sto operando...
                                X