annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo 8 vs 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
    guardate in casa vostra che è meglio, tu stesso slayerino ti sei fatto un paio di jail da mappa no?? quanto 2 settimane senza pvp?? credi che sia
    nn avete nemmeno idea del regolamento che bisogna seguire all'interno dei com.
    Io col blu al gate? In che anno,mondo e shard?

    NOMI DI TRK CHE USANO IL BLU?

    NOMI DI COM CHE USANO IL BLU?guardacaso quando sono <5,mai visti 2 di questi uscire con il fazionato
    -Nion > Soraya
    -Giuda

    guardacaso quando sono <5

    Caronte tra qualke anno,con la sua visione,sostituira i radar all'aereoporto
    MAI PIU SU UO^^

    Commenta


    • Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
      Io col blu al gate? In che anno,mondo e shard?

      NOMI DI TRK CHE USANO IL BLU?

      NOMI DI COM CHE USANO IL BLU?guardacaso quando sono <5,mai visti 2 di questi uscire con il fazionato
      -Nion > Soraya
      -Giuda

      guardacaso quando sono <5

      Caronte tra qualke anno,con la sua visione,sostituira i radar all'aereoporto
      bada bene a quello che ho scritto, rispondi alla domanda ti sei fatto 2 jail da pvp da 1 settimana ciascuna?? si o no.
      riccio marijuana, holy diver
      che nion nn esca da solo è un eresia xD, secondo te per quale motivo ora mimmo è xf?
      giuda in tutta sincerità dubito fortemente che attacchi qualcuno con il mago blu visto che nn è capace e poi gioca talmente poco che stai tirando fuori forse cose di 2 mesi fa , fino a dove si spinge il rosik!?!
      slayer fra qualche anno, con il suo rosik, avrà il fegato eroso e bucato.

      P.S: nn appicciarti al fatto dei numeri xkè come ben sai nei com si pvppa in qualsiasi situazione e tutti lo fanno\devono fare.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
        ti sei fatto 2 jail da pvp da 1 settimana ciascuna
        che ridicoli


        Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


        C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

        Commenta


        • Tommi col mago è davvero incapace quindi se attaccasse morirebbe istant contro un pvp essendo quello pvm le volte che l'ho visto al gate co quel pg era dopo che era andato in loss ed era tornato solo per parlare
          '.'

          Commenta


          • spiego easy slayer mi ha visto col blu al gate quando nn ero a casa e cm molti di voi sanno stavo col portatile cn una connessione ke si avvicina al 56k ed uscivo col blu ( qnd riuscivo a collegarmi) giusto per fare due kiakkiere o coi com o cn quelli ke beccavo al gate ma nn ho mai attaccato nessuno al max seguivo le pvppate dei com anke se andando a scatti giusto per passare il tempo...nn ho MAI fatto pvp col blu e mai lo farò quelli sono casi estremi in cui loggo col blu xkè prendere il fazionato senza script ne macro e cn un ping sui 500 facendomi attaccare dai blu del gate( ke in quelle condizioni mi ammazzerebbero in 3 secondi ) sarebbe assurdo

            IcQ: 273389238

            Commenta


            • Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
              Io col blu al gate? In che anno,mondo e shard?

              NOMI DI TRK CHE USANO IL BLU?

              NOMI DI COM CHE USANO IL BLU?guardacaso quando sono <5,mai visti 2 di questi uscire con il fazionato
              -Nion > Soraya
              -Giuda

              guardacaso quando sono <5

              Caronte tra qualke anno,con la sua visione,sostituira i radar all'aereoporto
              Sbagli alla grande, soraya dianati è il mio pg Hate, quando lo uso sono in mappa e ts hate, e se ci sono i com che menano i fazionati me ne tengo fuori come tutti gli hate

              Ritenta sarai piu fortunato


              Cioè slayer io che non esco da solo????????
              ma sei scemo? ma oltretutto quante sono le volte che uscivamo io e te contro mille nemici? e te la ricordi a brit io e te contro mille ade vestiti da brigante?
              capisco che adesso provi astio verso i com, ma veramente non sparare cazz.ate..

              ah, edit, per non parlare della pvppata sotto yew di 30 minuti fà dove eravamo io elmoth cove e swiffer, mai <5 eh?
              Ultima modifica di Nio5006; 24-03-2009, 16:11.

              Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah


              Commenta


              • Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                Sbagli alla grande, soraya dianati è il mio pg Hate, quando lo uso sono in mappa e ts hate, e se ci sono i com che menano i fazionati me ne tengo fuori come tutti gli hate

                Ritenta sarai piu fortunato


                Cioè slayer io che non esco da solo????????
                ma sei scemo? ma oltretutto quante sono le volte che uscivamo io e te contro mille nemici? e te la ricordi a brit io e te contro mille ade vestiti da brigante?
                capisco che adesso provi astio verso i com, ma veramente non sparare cazz.ate..

                ah, edit, per non parlare della pvppata sotto yew di 30 minuti fà dove eravamo io elmoth cove e swiffer, mai <5 eh?
                bella pvppata c erano tutte e 4 le fazioni prima li =D


                un thx a phantom per la signa *_*

                Commenta


                • Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                  bella pvppata c erano tutte e 4 le fazioni prima li =D
                  Che palle sono entrato in loss all'inizio e ne sono uscito alla fine
                  Con drak che non mi faceva altro che paralize e muri a Croce.
                  Uffi!
                  Pero eravamo veramente un frak!
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                    bella pvppata c erano tutte e 4 le fazioni prima li =D
                    no io ho sloggato prima, me so fatto solo quella vs voi, dovevo studià

                    Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah


                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                      bada bene a quello che ho scritto, rispondi alla domanda ti sei fatto 2 jail da pvp da 1 settimana ciascuna?? si o no.
                      riccio marijuana, holy diver
                      che nion nn esca da solo è un eresia xD, secondo te per quale motivo ora mimmo è xf?
                      giuda in tutta sincerità dubito fortemente che attacchi qualcuno con il mago blu visto che nn è capace e poi gioca talmente poco che stai tirando fuori forse cose di 2 mesi fa , fino a dove si spinge il rosik!?!
                      slayer fra qualche anno, con il suo rosik, avrà il fegato eroso e bucato.

                      P.S: nn appicciarti al fatto dei numeri xkè come ben sai nei com si pvppa in qualsiasi situazione e tutti lo fanno\devono fare.
                      La jail di geo me la sono presa per altri motivi.non di certo perke usavo il blu...a differenza di molti altri....mai usato ne mai lo userò
                      MAI PIU SU UO^^

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                        bella pvppata c erano tutte e 4 le fazioni prima li =D
                        tra un po' saranno 5
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                        ICQ: 150088146

                        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                        This signature is powered by Gingillo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                          tra un po' saranno 5
                          oggesu -_- hanno messo n'altra fazione su osi?

                          Commenta


                          • bellissimo oggi mi so divertito tanto! a fire,marble e ora a birt contro i com belle pvpate!


                            ICQ: 620824081

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
                              oggesu -_- hanno messo n'altra fazione su osi?
                              No, ci stanno invadendo dagli USA. Un nostro gildato canadese sta portando gente su uod.
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                              ICQ: 150088146

                              MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                              Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                              This signature is powered by Gingillo

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                                No, ci stanno invadendo dagli USA. Un nostro gildato canadese sta portando gente su uod.
                                Dai... altri com basta oh

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X