annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo 8 vs 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
    oggi a pvppare ci stavano 6 blu, che attaccavano tutti e voi avete visto sl quello? nn è manco da pvp, 2 colpi e stira
    ma infatti ,secondo me e sbagliato giocarcela a brit quando ci stanno tutti quei blu ,compreso sifodias che ti butta in continuazione bolas oltretutto a quanto pare ultimamente sono tornati anche tutti i suoi amichetti del gate
    edit:2 colpi e stira quando nn recalla


    un thx a phantom per la signa *_*

    Commenta


    • Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
      si ma resta il fatto che magic trap gioca con voi facendo muri ai vostri nemici,poisonandoli e di volta in volta tirando qualche mind blast.
      ma l'italiano nn lo capisci? da noi nessuno logga col pg e fa cm gli pare sennò si becca dei kick assurdi da map e dalla gilda ed è già capitato...se ci sta qualcuno ke segue delle regole ben precise tra le fazioni questi siamo noi... @dark: sei una lagna continui a lamentarti del rendimento dei com cm se fossi uno di noi...guardati nella tua gilda hai problemi ben + seri e se devi sprecare tempo puntando il dito verso di noi impegnati a migliorare la tua gilda xkè se proprio ti devi lamentare sicuro nn devi farlo dei com. inutile invocare geo ci sta gente ke sa gestire la gilda benissimo e tt i meriti vanno a okuto e vash..

      IcQ: 273389238

      Commenta


      • Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
        si ma resta il fatto che magic trap gioca con voi facendo muri ai vostri nemici,poisonandoli e di volta in volta tirando qualche mind blast.
        si vienimelo a raccontare a me quando ero gankato da 8 tb e quello skifoso pvm mi ha continuato a fare i wall of stone in faccia da brit a destard causandomi la morte :S, infatti ho rosicato su msn a zorban perchè pensavo era uno di loro -.-

        Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah


        Commenta


        • Perdonate l'intrusione nei vostri profondi discorsi, ma volevo dire qualche cosetta.

          Riguardo Magic Trap, NON è Feanor, spesso e volentieri mi è capitato di segarlo insieme ai miei compagni anche tempo addietro (sempre se non recallava prima) così come spesso e volentieri ha rischiato di farci crepare con i suoi muri del piffero. Sfido ancora qualche piagnone a lamentarsi e a dire che è Feanor facendo il figo e pensando di conoscere tutto.

          Altro piccolo appunto, posso capire assurdatamente o gli altri che non sanno neanche cosa voglia dire stare nei com (quindi le regole, come ci si comporta ecc.) ma mi stupisce come a parlare tanto ci siano persone come Dark e Slayer.
          Voi che avete "vissuto" la cosa come potete dire certe cose? Vi risulta che quando eravate com avete mai giocato con blu/rossi senza che tali persone venissero poi inculate senza vasella? (Portate esempi)

          Io anche non ho mai risparmiato critiche nei confronti di miei ex compagni riguardo problematiche VERE (e il tempo purtroppo mi ha dato ragione), ma da qua a inventarsi le cose ce ne passa.

          Commenta


          • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Altro piccolo appunto, posso capire assurdatamente o gli altri che non sanno neanche cosa voglia dire stare nei com (quindi le regole, come ci si comporta ecc.) ma mi stupisce come a parlare tanto ci siano persone come Dark e Slayer.
            Voi che avete "vissuto" la cosa come potete dire certe cose? Vi risulta che quando eravate com avete mai giocato con blu/rossi senza che tali persone venissero poi inculate senza vasella? (Portate esempi)
            Eh, ma ora se ne uscirà l'uccellino di turno dicendo che i com non sono più quelli di una volta, che si stava meglio quando si stava peggio, che non ci sono più le mezze stagioni...

            Commenta


            • Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
              Eh, ma ora se ne uscirà l'uccellino di turno dicendo che i com non sono più quelli di una volta, che si stava meglio quando si stava peggio, che non ci sono più le mezze stagioni...
              asd... ti sei scordato: "aaaah ma quando c'era LUI!" (geo il duce)
              ---Damned Army ReLoad3D---

              Commenta


              • Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                oggi a pvppare ci stavano 6 blu, che attaccavano tutti e voi avete visto sl quello? nn è manco da pvp, 2 colpi e stira
                si ma non è "oggi". parlo anche di una settimana fa.

                "Well, i'm so tired of crying
                but i'm out on the road again.
                I didn't have no payroll,
                not even no place to go."


                Originariamente inviato da Tarakan
                Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                Prezzo interessante no perditempo..

                Commenta


                • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Perdonate l'intrusione nei vostri profondi discorsi, ma volevo dire qualche cosetta.

                  Riguardo Magic Trap, NON è Feanor, spesso e volentieri mi è capitato di segarlo insieme ai miei compagni anche tempo addietro (sempre se non recallava prima) così come spesso e volentieri ha rischiato di farci crepare con i suoi muri del piffero. Sfido ancora qualche piagnone a lamentarsi e a dire che è Feanor facendo il figo e pensando di conoscere tutto.

                  Altro piccolo appunto, posso capire assurdatamente o gli altri che non sanno neanche cosa voglia dire stare nei com (quindi le regole, come ci si comporta ecc.) ma mi stupisce come a parlare tanto ci siano persone come Dark e Slayer.
                  Voi che avete "vissuto" la cosa come potete dire certe cose? Vi risulta che quando eravate com avete mai giocato con blu/rossi senza che tali persone venissero poi inculate senza vasella? (Portate esempi)

                  Io anche non ho mai risparmiato critiche nei confronti di miei ex compagni riguardo problematiche VERE (e il tempo purtroppo mi ha dato ragione), ma da qua a inventarsi le cose ce ne passa.
                  Figuriamoci se l'avesse fatto uno dei nostri.........Arrivava al ministero degli interni la notizia...
                  MAI PIU SU UO^^

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                    Figuriamoci se l'avesse fatto uno dei nostri.........Arrivava al ministero degli interni la notizia...
                    se capita ad uno dei vostri lo si dice voi spiegate ed è tt ok..

                    IcQ: 273389238

                    Commenta


                    • Guarda con chi devo parlare di correttezza

                      Commenta


                      • Spesso chi usa il pg blu a Britain ha delle "preferenze". Per esempio ci sono un paio di OB che attaccano sempre noi com anche se siamo 3 contro 10. Infatti ricordo un pomeriggio in cui ho mandato un msg a margherita ICQ e per il resto della giornata hanno gankato gli OB, dando a noi com la possibilità di giocare in pace ( abbiamo perso lo stesso )

                        Se questo Magic Trap "simpatizza" per noi com, si può sempre fargli fare un discorsetto pacifico da suo fratello feanor, dicendo che non vogliamo favoritismi. Poi è chiaro che essendo blu ed essendo chivalry una skill fondamentale, non penso che qualcuno di noi avrà voglia di sprecare karma per ucciderlo (settaggi del cavolo... )
                        Ultima modifica di Vash1986; 24-03-2009, 14:02.
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                        ICQ: 150088146

                        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                        This signature is powered by Gingillo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio

                          Se questo wall of stone "simpatizza" per noi com, si può sempre fargli fare un discorsetto pacifico da suo fratello feanor.
                          Guarda che Wall of Stone è un PP . Credo si parlava di Magic Trap

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                            Guarda che Wall of Stone è un PP . Credo si parlava di Magic Trap
                            Verissimo. Edito.
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                            ICQ: 150088146

                            MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                            Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                            This signature is powered by Gingillo

                            Commenta


                            • ma poi cioè parla uno che mentre cloud era gankato da 10 fazionati stava a guardarlo con il pg blu (per poi voler avere pure ragione)???
                              guardate in casa vostra che è meglio, tu stesso slayerino ti sei fatto un paio di jail da mappa no?? quanto 2 settimane senza pvp?? credi che sia cambiato qualcosa?? apparte il fatto che noi nn sapevamo nemmeno che quello fosse il fratello di fea e forse nemmeno fea sapeva che era lui, credo lo abbia scoperto ieri insieme a noi.
                              poi se veramente volessimo rompervi le ball3 in battaglia nn credete sia più logico tirarci dietro direttamente gli hate?
                              nn avete nemmeno idea del regolamento che bisogna seguire all'interno dei com.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                                si vienimelo a raccontare a me quando ero gankato da 8 tb e quello skifoso pvm mi ha continuato a fare i wall of stone in faccia da brit a destard causandomi la morte :S, infatti ho rosicato su msn a zorban perchè pensavo era uno di loro -.-
                                e te ke nn mi credevi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X