annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo 8 vs 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• -Lexxenne Return Count : =!?#@A"?!?:;
    -System Error.

"Well, i'm so tired of crying
    but i'm out on the road again.
    I didn't have no payroll,
    not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
    Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
    Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

• è feanor
      Anche xk nn è mica la prima volta che succede na cosa del genere,fatto sta che non rosiko xk nn sono morto,è solo x dire che gilda siete diventati,dalla rispettosa fazione di una volta siete scesi alla grande,giusto questo volevo farvi capire.
      Geo salvali tu!
      Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
        Geo salvali tu!
        Secondo me gliene frega molto a Geo in sto momento!
        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

è feanor
          Anche xk nn è mica la prima volta che succede na cosa del genere,fatto sta che non rosiko xk nn sono morto,è solo x dire che gilda siete diventati,dalla rispettosa fazione di una volta siete scesi alla grande,giusto questo volevo farvi capire.
          Geo salvali tu!
          Stai sbagliando di brutto. Magic Trap è il pg pvm di mio fratello e forse ha parlato di me in giro (non parla bene l'italiano).

Io non gioco da piu di 1 mese e penso che non giocherò mai piu, sai perchè? Perche la gente su UOD nn sa giocare in pace, in qualsiasi shard spagnolo c'è un rispetto generale, con gli nemici e con gli amici. Qui nn c'è altro che odio e battaglie di insulti in forum, quindi si può dire che a me non mi vedi piu in UOD.

Dici che Magic Trap fa il "lammer" coi muri, ecc... Ok, e che ti posso dire, abituati perche se vuole giocare così lo contirnuerà a fare,è un pg blu in piu del gate e anche i Com devono killarlo.

Hai detto che murava e droppava la gente, ha publiccato le skills solo per fare vedere che non è così. (Spero metta Eval e vi faccia rosikare di piu :P)

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
          Si può vedere che nn ha ne Eval Intel ne SS.

ICQ per contattarmi è 230 033 567, ci sarò per chiarire qualcosa solo per rispetto ai CoM.

Detto così, addio e buon game.

Commenta

• Originariamente inviato da Feanor1990 Visualizza il messaggio

Io non gioco da piu di 1 mese e penso che non giocherò mai piu, sai perchè? Perche la gente su UOD nn sa giocare in pace, in qualsiasi shard spagnolo c'è un rispetto generale, con gli nemici e con gli amici. Qui nn c'è altro che odio e battaglie di insulti in forum, quindi si può dire che a me non mi vedi piu in UOD.

Detto così, addio e buon game.
            Uppo!!!!!! ha perfettamente ragione! fate passare voi la voglia di giocare , ha detto parole sante, in altri shard stranieri c'è un rispetto immenso, qui cisi accolla a ogni cosa siete voi tutta la rovina del gioco.

Commenta

Ma sempre a parlar bene del giardino del vicino e a sputare nel piatto in cui mangiate! Ma baff.....
              Questo shard è bello anche per questo, c'è gente che rosika, c'è gente che insulta anche (e secondo me c'è solo da riderci sopra per sta gente), ma è anche questo il bello di UO. Sai che vita piatta se tutto fosse perfettino.

Poi parli te feanor che sei sempre stato il peggiore tra i COM (plateali i reskill per eccesso di rosik su Thyarel ).

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• la cosa piu' bella di ultima nn sono i punkte, gli artefatti, i capelli fire o altro, ma vedere la gente che rosica sul forum!

e fortunatamente su uod ce ne erano ce ne sono e ce ne saranNO a bizzeffe!

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                  Ma sempre a parlar bene del giardino del vicino e a sputare nel piatto in cui mangiate! Ma baff.....
                  Questo shard è bello anche per questo, c'è gente che rosika, c'è gente che insulta anche (e secondo me c'è solo da riderci sopra per sta gente), ma è anche questo il bello di UO. Sai che vita piatta se tutto fosse perfettino.

Poi parli te feanor che sei sempre stato il peggiore tra i COM (plateali i reskill per eccesso di rosik su Thyarel ).
                  Ti uppo in pieno.
                  Fea vai a rifugiarti in una campana di vetro...
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

è feanor
                    Geo salvali tu!
                    Dopo l'ennesimo fail ci farai il favore di non farti più vedere per un mese almeno?

Commenta

Stai sbagliando di brutto. Magic Trap è il pg pvm di mio fratello e forse ha parlato di me in giro (non parla bene l'italiano).

purtroppo in assenza di altri shard popolati, o mangi questa minestra o ti butti dalla finestra... se almeno ci fosse la scelta qualcosa cambierebbe, che vuoi farci...

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Dopo l'ennesimo fail ci farai il favore di non farti più vedere per un mese almeno?
                        scordatelo!
                        Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
                        la cosa piu' bella di ultima nn sono i punkte, gli artefatti, i capelli fire o altro, ma vedere la gente che rosica sul forum!
                        e fortunatamente su uod ce ne erano ce ne sono e ce ne saranNO a bizzeffe!
                        Tu nn rosiki vero?
                        Ultima modifica di DarkDruy; 23-03-2009, 22:47.
                        Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio

Ecco arrivo il signore dai monti e owno tutti......
                          guardacaso il comportamento di alcuni è rimasto invariato nel tempo
                          Saggio come sempre.....
                          Ora cosa direte? Virgo ROSIk... bla bla bla bla bla bla bla.................
                          NO NO Guarda caso è l'account del fratello ma non è fea....quando capito questo fatto,circa 1 mese fa, è rimasto piu o meno 3 quarti d'ora a sfottermi xD e stranamente i com nn lo menavano..... xD LoL
                          Mamma mia,geo salvaci tu
                          All'inizio molti com negavano,poi stranamente è arrivata la conferma da 1 di loro.....
                          Magnat,magic trap, tutti pg di fea...
                          MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                            Ecco arrivo il signore dai monti e owno tutti......
                            guardacaso il comportamento di alcuni è rimasto invariato nel tempo
                            Saggio come sempre.....
                            Ora cosa direte? Virgo ROSIk... bla bla bla bla bla bla bla.................
                            NO NO Guarda caso è l'account del fratello ma non è fea....quando capito questo fatto,circa 1 mese fa, è rimasto piu o meno 3 quarti d'ora a sfottermi xD e stranamente i com nn lo menavano..... xD LoL
                            Mamma mia,geo salvaci tu
                            All'inizio molti com negavano,poi stranamente è arrivata la conferma da 1 di loro.....
                            Magnat,magic trap, tutti pg di fea...
                            proprio tu parli di sputare nel piatto dove hai mangiato?
                            Eppure è strano, tu sei stato com, mi sai dire quanti pg hanno usato il blu mentre si faceva pvp di fazione senza essere istantkickati? Ok se rosikano i tb(quelli non c'hanno niente da fare e quando so in loos perdono il tempo qui) ma tu?
                            Ho avuto sempre rispetto per te(e lo sai), ma da quando sei minax ti sei montato la testa in una maniera a dir poco esagerata. Fidati che i com son rimasti come quando ci giocavi tu, le regole son sempre quelle e i pg pure, evita di sparare a 0.
                            Ora, se ti diciamo che è da un mese che feanor non logga map, e fidati sarei il primo a farlo loggare col blu per far rosikare quel bm di dark, che te lo diciamo a fare? X farci fighi?
                            Ti ripeto, sei stato com per un fracco di tempo, sai come giochiamo, seghiamo xfino quel gay di park quando viene col rosso a cercare di killare i blu e dovremmo lasciare il fratello di feanor a giocare coi blu in map da noi?
                            ... se non ti avessi visto coi miei occhi direi che non sei mai stato com
                            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• si ma resta il fatto che magic trap gioca con voi facendo muri ai vostri nemici,poisonandoli e di volta in volta tirando qualche mind blast.

"Well, i'm so tired of crying
                              but i'm out on the road again.
                              I didn't have no payroll,
                              not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                              Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                              Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                                si ma resta il fatto che magic trap gioca con voi facendo muri ai vostri nemici,poisonandoli e di volta in volta tirando qualche mind blast.
                                oggi a pvppare ci stavano 6 blu, che attaccavano tutti e voi avete visto sl quello? nn è manco da pvp, 2 colpi e stira
                                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Sto operando...
                                X