Originariamente inviato da Spartano
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fazionato che lamma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
A me personalmente non frega niente se l'altra persona è fazionata oppure blu oppure cio che gli pare, mi basta semplicemente che ci sia rispetto tra i due (tra due sconosciuti si sopraintende che il rispetto ci sta di base). Purtroppo, per me il post e l'atteggiamento di questa persona sono da considerare poco rispetabili quindi il fazionato in questione poteva benissimo tenersi l'anello.ICQ: 393653956
Gingillo's Desing.
Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioInsomma siete tutti dei maestri dell insure...peccato che tutte le volte che è capitato di droppare a voi,piangevate in aramaico ancora un po....
O avete armor niubbe o siete ultraricchi,perke un player che gioca da tanto e ci ha sudato per fare l'equip ci tiene..
upLion:
ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioInsomma siete tutti dei maestri dell insure...peccato che tutte le volte che è capitato di droppare a voi,piangevate in aramaico ancora un po....
O avete armor niubbe o siete ultraricchi,perke un player che gioca da tanto e ci ha sudato per fare l'equip ci tiene..
Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggioDoomtropper non ti si può leggere, non giochi da un anno e ancora che parli!
oh quando vengo a sevilla facciamo a botte!!!
:*
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioQuoto! doom nn ti vogliamo
Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggioIo non voglio te, come la mettiamo?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta