annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazionato che lamma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fazionato che lamma

Oggi versole 8 e 10stavo skillando ninjitsu su felucca, vado afk 5 secondi e quando ritorno mi trovo morto con accanto un fazionato britain della gilda Six Feet Under di cui nn ricordo il nome... mi ricordo solo che come titolo di gilda aveva "Ale".....

mi ha lammato un anello sgravo che usavo per macrare ninjitsu dato che era fcr3 lmc7 e altre cose carucce...

ho anche un testimone della gilda dei TRK che era lì, gli ha chiesto di fargli vedere l'anello e gliel'ha fatto vedere, poi il fazionato si è recallato....

attendo la restituzione che chiedo perfavore di quell'anello dato che è una vergogna che un fazionato lammi così spudoratamente

tanti saluti al fazionato dei six feet under
    Ultima modifica di pidoz; 18-03-2009, 09:34.

k lamer Sti TB :O

Commenta

A me non sembra che ti abba lammato, semplicemente tu eri a macrare su Felucca A TUO RISCHIO E PERICOLO con un monile non insurato. Lui ti ha segato ed e' "libero" di non ridartelo visto che e' solo colpa tua.
      Se poi lo restituisce bel gesto.

Commenta

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
        A me non sembra che ti abba lammato, semplicemente tu eri a macrare su Felucca A TUO RISCHIO E PERICOLO con un monile non insurato. Lui ti ha segato ed e' "libero" di non ridartelo visto che e' solo colpa tua.
        Se poi lo restituisce bel gesto.
        Mo non fare il figo,ci possono essere mille cause per cui lui puo averlo droppato.
        Ultimamente ti comporti piu da ob mentalmente che da com...
        Se un giorno droppi tu,allora hai droppato a tuo riskio e pericolo perke pvppavi a felucca?
        Su e accendi i neuroni.....
        Magari il threadstarter avra anke avuto toni eccessivi,tranquillo che se lo ha quein contadino(alexi) ti viene restituito.
        MAI PIU SU UO^^

Commenta

io attendo la risposta dell'imputato lol

io nn stavo macrando away, ero su felucca vicino al gate di moonglow (proprio attaccato nel territorio dove guardie cmq se chiamate arrivano) che avevo fatto un po di kill con le mirror image per trainare death strike... sono andato a vedere la posta elettronica e mi so ritrovato morto tutto quì

PS: teoricamente i fazionati nn dovrebbero mai fare cose del genere
          fosse stato un NON FAZIONATO io nn avrei neanche aperto il post sia chiaro
          Ultima modifica di pidoz; 18-03-2009, 10:55.

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            Mo non fare il figo,ci possono essere mille cause per cui lui puo averlo droppato.
            Ultimamente ti comporti piu da ob mentalmente che da com...
            Se un giorno droppi tu,allora hai droppato a tuo riskio e pericolo perke pvppavi a felucca?
            Su e accendi i neuroni....
            Magari il threadstarter avra anke avuto toni eccessivi,tranquillo che se lo ha quein contadino(alexi) ti viene restituito.
            Guarda hai sbagliato proprio Slayer io non condivido se non restituisce perche' la roba droppata l'ho sempre ridata senza distinzione anche a gater e hidde.
            Sta di fatto che da un semplice "raga ho droppato" e' passato subito a date del lamer ad un altro player.

Commenta

Originariamente inviato da pidoz Visualizza il messaggio
              io attendo la risposta dell'imputato lol

io nn stavo macrando away, ero su felucca vicino al gate di moonglow (proprio attaccato nel territorio dove guardie cmq se chiamate arrivano) che avevo fatto un po di kill con le mirror image per trainare death strike... sono andato a vedere la posta elettronica e mi so ritrovato morto tutto quì

PS: teoricamente i fazionati nn dovrebbero mai fare cose del genere
              fosse stato un NON FAZIONATO io nn avrei neanche aperto il post sia chiaro
              Cmq assicurati che sia tutto insurato prima di andare a felucca e sopratutto se macri...
              Non tutti i fazioni o i player...sono onesti.
              MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                Guarda hai sbagliato proprio Slayer io non condivido se non restituisce perche' la roba droppata l'ho sempre ridata senza distinzione anche a gater e hidde.
                Sta di fatto che da un semplice "raga ho droppato" e' passato subito a date del lamer ad un altro player.
                se gli chiedo in game di restituirmelo e lui mi dice di no vedendo anche che glielo chiedevo perfavore perche ne ho bisogno e mi dice:

"ora è mio"

vantandosi anche allora a me pare un lamer... poi fai te...

purtroppo non tutti hanno kk da spendere per rifarsi l'equip, io quell'anellino c'ho messo 1 mese per prenderlo quindi se uno parla ingame cortesemente e l'altro lo prende pure per il culo allora permetti che mi incazzi leggermente?

Commenta

ancora sti post...non ha lammato nessuno..stupido te che vai away su felucca e non insuri la roba!!! la prossima volta macra da un'altra parte!!!

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Eccomi.. sono io il presunto lamer :\
                    Allora prima di tutto non ti ho lamerato.. eri su fellucca con tutto l'equip non insurato.. potevo full lotarti tutto e non l'ho fatto :\
                    ho preso solo il ring perchè mi serviva..
                    Poi scusa.. mica è colpa mia se vai away a fellucca perdipiù grigio..

Commenta

Bel Gesto

Commenta

Originariamente inviato da Kavinsky Visualizza il messaggio
                        Eccomi.. sono io il presunto lamer :\
                        Allora prima di tutto non ti ho lamerato.. eri su fellucca con tutto l'equip non insurato.. potevo full lotarti tutto e non l'ho fatto :\
                        ho preso solo il ring perchè mi serviva..
                        Poi scusa.. mica è colpa mia se vai away a fellucca perdipiù grigio..
                        se permetti il ring mi serve anche a me lol e away son andato 5 secondi non 2 ore

ps: per me l'armatura me la potevi anche fottere che era cacca lol il ring era piuttosto caruccio .___.
                        Ultima modifica di pidoz; 18-03-2009, 12:45.

Commenta

poi tengo a precisare una cosa..

Non eri al gate di Monglow ma a quello di Brit dentro le guardie.. passo di li e vedo un pg a piedi grigio..
                          Ti attacco,Muori, fai finta di essere straniero dicendomi : " Plz i am a noob " allora ti dico di seguirmi fuori dalle guardie (visto che eri CRIMINAL) e ti resso..
                          Vai a prendere il corpo e vedi che manca il ring.. allora ti torna in mente di essere italiano e mi dici di ridartelo.. e io ti rispondo semplicemente No.
                          Mi chiamano al cellulare (e siccome io il pg rosso non lo lascio away al gate di brit) recallo.. e per me è finita li.. poi oh se proprio non puoi farne a meno te lo restituisco anche.. ma vedi che le bugie ti allungano il naso :P

Commenta

moonglow o brit è uguale nn sta li il punto lol

parlavo inglese perche nn sapevo se tu eri italiano, come puoi ben constatare nn tutti i player sono italiani e qindi io se nn conosco il pg parlo inglese... dopo che mi hai ressato fuori dal range delle guardie ho preso quello che avevo e t'ho chiesto: "sei italiano?"

quando hai detto si abbiamo iniziato a discutere sull'anello poi se a te ti suona il cellulare e recalli nn è colpa mia se poi ti prendi del lamer lol

se mi dicevi: "cellulare" e recallavi io potevo anche capire, ma siccome nn sono un indovino ho pensato subito che fossi lamer

ps: io ci tengo a chiarire le cose ma se dobbiamo metterla su sto punto benvenga ^^
                            pps: come disse la fata turchina a pinocchio mentre lui era dietro: "si pinocchio dìun altra bugiaaaa" :P

Commenta

Ma prendermi del lamer da uno che mi dice plz i am a noob e poi fà un post del genere.. sincerly non mi interessa
                              e comunque anche se sei andato away 5 secondi come dici tu.. ERI GRIGIO.. quindi potevi pure essere davanti al pc che ti uccidevo ugualmente :S
                              Guarda mi hai fatto venir voglia di tenermelo il ring.. se magari facevi un post più gentile e adeguato se ne poteva parlare ^^

Commenta

Sto operando...
                              X